BIO PRESTO BABY

sample image

IL KIT AMBASSADOR

Partecipa all’iniziativa, potresti diventare una delle 500 Ambassador che riceveranno a casa il Kit. Se riuscirai ad accumulare abbastanza punti, potrai provare Bio Presto Baby, offrire la possibilità ad amici e familiari di testarlo insieme a te e dare il tuo voto al prodotto.   

COSA TROVERAI NEL KIT AMBASSADOR
•    1 flacone di Bio Presto Baby
•    2 flaconi per le tue amiche
•    La guida dell’Ambassador con il codice per la Fase 3.

INFO SUL PRODOTTO

Per rispondere al bisogno di delicatezza di bimbi e mamme, Bio Presto ha creato Bio Presto Baby, detersivo ideale per il lavaggio, a mano o in lavatrice, del bucato del tuo bebè. Bio Presto Baby garantisce un'efficace rimozione delle macchie, un'ottima risciacquabilità e l'assenza di residui sui tessuti. Dermatologicamente testato sotto controllo pediatrico assicura il pulito, la delicatezza e la sicurezza di cui i bambini hanno bisogno.

BLOG BIO PRESTO BABY 13 ARTICOLI

sample image

Grazie a tutte!

Eccoci arrivate alla fine dell’iniziativa dedicata a Bio Presto Baby.
Il team di Bio Presto e DonnaD vi ringraziano per aver partecipato a questo test del prodotto così speciale.  Speriamo vi sia piaciuto e che il nuovo Bio Presto Baby vi abbia conquistato, come ha fatto con noi!
Continuate a seguirci, vi aspettiamo alle prossime iniziative!




LEGGI TUTTO CHIUDI
sample image

Ultimi giorni per completare le azioni

Care Ambascitrici,


Grazie a tutte per la vostra partecipazione alla Fase 3, i vostri commenti e foto!
Mancano pochi giorni alla fine dell’iniziativa dedicata al nuovissimo Bio Presto Baby.
Se ancora non avete risposto al Questionario Ambassador, fatto completare il Questionario Collaboratori ai vostri Amici e scritto una recensione, non aspettate ancora!

Non vediamo l'ora di vedere le vostre nuove foto con il prodotto, con i vostri collaboratori e soprattutto , con l’hashtag #bioprestobaby :)

A presto!


Avete già comprato Bio Presto Baby? O qualche vostra amica lo ha comprato?


LEGGI TUTTO CHIUDI
sample image

Hai compilato il Questionario Ambassador?

Cara Ambasciatrice,


Hai ricevuto il Kit Ambassador? Hai già testato Bio Presto Baby?
Ci farebbe piacere conoscere la tua opinione sul prodotto!  

Hai tempo fino al 17 luglio alle ore 10:00 per compilare il Questionario di valutazione finale e completare le azioni di questa fase.

Se sei stata selezionata per ricevere il Kit Ambassador di Bio Presto Baby, è il momento di provare il prodotto, rispondere al questionario, che troverai nella sezione dedicata alla Fase 3 dell’iniziativa, e condividere la tua opinione su Bio Presto Baby!

Aspettiamo la tua opinione e i tuoi commenti. Solo così potrai diventare l’ambasciatrice ideale di Bio Presto Baby!
Ricordati di chiedere alle tue amiche di compilare il questionario a loro dedicato, in modo da poter conoscere anche la loro opinione :)

Aprendo il tuo kit ti è venuto in mente un modo divertente per scattare un selfie con il prodotto? Oppure hai in mente una foto originale da scattare con i tuoi collaboratori? Mostracela condividendola sui tuoi social network (Facebook, Instagram, Twitter, ecc.) con l’hashtag #bioprestobaby!




LEGGI TUTTO CHIUDI
sample image

Congratulazioni alle Ambasciatrici Bio Presto Baby!!

Complimenti Ambassador di Bio Presto Baby!


Grazie alla tua partecipazione a questa inziativa e alla tua costanza, riceverai presto il Kit DonnaD a casa tua e finalmente inizierà la tua partecipazione al test vero e proprio, con il titolo di Ambassador :)

Un SMS ti informerà sulla data di consegna esatta.


Ecco come potrai fornire il tuo contributo:
•    Ti è piaciuto il prodotto? Fallo conoscere alle persone a te vicine, che il passaparola continui!
•    Dai la possiblità ad alcune tue amiche di provare il prodotto: distribuisci il prodotto alle persone che hai scelto come tuoi collaboratori
•    Cosa ti è piaciuto del prodotto e cosa non ti è piaciuto? Facci sapere com’è andata compilando il Questionario di valutazione finale e invia il Questionario Collaboratori alle tue amiche!
•    Partecipa alle azioni della Fase 3 e diventa la nostra Ambassador ideale!

Nel tuo Kit Ambassador troverai:
•    1 flacone di Bio Presto Baby
•    2 flaconi per le tue amiche
•    La guida dell’Ambassador con il codice per accedere alla Fase 3

Nel caso tu non sia stata selezionata per diventare Ambassador questa volta, ti ringraziamo infinitamente per aver partecipato e speriamo tu possa diventare Ambassador al nostro prossimo test prodotto!




LEGGI TUTTO CHIUDI
sample image

Benvenute alla Fase 3!

Ciao a tutte!

Tra qualche giorno sapremo chi saranno gli Ambassador di Bio Presto Baby :)
Stiamo calcolando i punti accumulati da ciascuno di voi e il tuo contributo complessivo a questa iniziativa.


Vi ricordiamo che, per permettere al maggior numero di persone di ricevere il kit, non si può giocare con più di una persona per persona e non ci può essere più di un ambasciatore per indirizzo o unità familiare. Non preoccupatevi, all'interno del Kit ci sono i prodotti per gli Ambasciatori e per i suoi familiari, che possono partecipare diventando Amici dell'Ambassador.


Quando la selezione sarà completata, nella tua area personale dell'Area Ambassador verrà visualizzato un messaggio in cui vi chiederemo di inserire codice per partecipare alle azioni previste nella fase 3.
Troverete il codice nella Guida dell'Ambassador, che vi arriverà direttamente a casa insieme al prodotto da testare, all'interno del vostro Kit. Il codice è fondamentale per poter partecipare alle azioni riservate agli Ambassador e accumulare altri punti.


Prepariamoci a ricevere un detersivo speciale: un detersivo ipoallergenico, adatto al bucato dei più piccoli, per prendersi cura della pelle dei bambini in ogni momento della giornata. Testato dermatologicamente, Bio Presto Baby assicura l'igiene dei capi e la delicatezza sulla pelle, con un morbido profumo da riscoprire ad ogni abbraccio. Rimuove a fondo lo sporco ma non lascia residui sui tessuti, garantendo così la sicurezza di cui hanno bisogno i più piccoli.
Bio Presto, da sempre presente nelle nostre case, con Bio Presto Baby a mano e in lavabo conferma ancora una volta l'estrema attenzione verso le nostre esigenze.
Non ci resta che provarlo!

Buona fortuna!


LEGGI TUTTO CHIUDI
sample image

Un valido alleato contro le macchie

Il neonato che piangeva nel cuore della notte e che sporcava il bavaglino con le pappette sta crescendo e con l’età si modificano le sue abitudini. Hai notato che cambiano anche le macchie sui suoi vestiti e che ci raccontano ogni giorno le sue nuove esperienze? Una macchia d’erba, una di cioccolato, i colori della pittura appena utilizzata per il disegno più bello del mondo.
Per eliminare le macchie senza rovinare i tessuti, il consiglio universale è quello di usare il detersivo adatto, come Bio Presto Baby, ideale per i capi delicati e forte contro le macchie.
E poi, non possono mancare i “consigli della nonna”:
-    Leggi sempre l’etichetta per scegliere il lavaggio corretto
-    Togli inmediatamente l’eccesso di materiale nel caso la macchia sia solida
-    Usa principalmente l’acqua fredda
-    Per pretrattare la macchia scegli metodi naturali prima di lavare con Bio Presto Baby
-    Non aspettare che la macchia si asciughi, intervieni subito e il risultato sarà migliore!

Scopri tutti i consigli su BioPresto.it qui




LEGGI TUTTO CHIUDI
sample image

Arriva l’estate, come vesto il mio bebè?

Quando le temperature aumentano e l’estate si avvicina, il corpo reagisce sudando per trovare un equlibrio e adattarsi al cambiamento. I nostri piccoli soffrono particolarmente, e visto che non possono dirci “ho caldo, ho sete, sto sudando”, dobbiamo vestirli nel modo adatto e adottare le giuste misure preventive. Inoltre la pelle del bebè è più sottile e non riesce ad isolare il corpo con la stessa velocità per i bambini o per gli adulti e la capacità di regolare la propria temperatura non è ancora del tutto efficiente, soprattutto nei primi mesi di vita.

Quindi:
-    Mantieni il tuo bebè ben idratato.
-    Tocca la sua pelle dietro al collo e sul torace per sapere se sono caldi. Piedi e mani di solito rimangono freschi e non ti fornirebbero un’informazione esatta.
-    Cerca di rinfrescare il tuo bebè con bagni in acqua tiepida, mai fredda.
-    Evita le fibre sintetiche e scegli body e biancheria di cotone, meglio ancora se organico.


Se infine vuoi evitare fastidiosi reazioni allergiche dovute al contatto della pelle sudata con i tessuti, utilizza per il lavaggio a mano o in lavatrice Bio Presto Baby. I suoi tensioattivi delicati sono perfetti per la pelle dei più piccoli.
Il puzzle è disponibile nella tua area personale! Ti ricordiamo che per un funzionamento ottimale del gioco, consigliamo di partecipare da un computer :)
Continua il tuo passaparola e condividi i tuoi post e foto sulle reti sociali con l’hashtag #bioprestobaby




LEGGI TUTTO CHIUDI
sample image

Prendersi cura della sua pelle

Un bebè, nei suoi primi mesi di vita, sperimenta ogni giorno nuove sensazioni, odori, immagini e il mondo attorno a lui prende forma. Noi genitori siamo accanto a loro ad accompagnarli nelle loro scoperte e a guidarli con amore. Non sempre però il nostro ruolo è così semplice: all’inzio soprattutto, quando ancora siamo genitori inesperti e dobbiamo affrontare “grandi momenti” come quello del bagnetto. La pelle del nostro bebè incontra per la prima volta l’acqua ed è importante ascoltare il pediatra per imparare i gesti corretti da fare.
Noi siamo qui per aiutarti con alcuni consigli:
-    Crea un ambiente rilassante, prenditi il tuo tempo e non avere fretta.
-    Prova la temperatura dell’acqua con un termometro (36,5gradi è l’ideale) e assicurati che la stanza sia riscaldata.
-    Canta le canzoni preferite dal tuo piccolo e parlagli con dolcezza.
-    Non lasciarlo mai solo, neanche per un istante, e sostienilo con le tue mani in ogni momento.
-    Tieni a portata di mano tutto l’occorrente: asciugamano, vestititini, pannolino, crema, spazzola con setole morbide.
-    Termina il rituale con un bel massaggio prima di rivestirlo. Il relax sarà completo!
Assicurati infine che i vestitini e gli asciugamani che userai per il tuo bebè siano stati lavati con Bio Presto Baby, che garantisce un’ottima risciacqualibilità e l’assenza di residui sui tessuti. Bio Presto Baby garantisce un’efficace rimozione delle macchie e, allo stesso tempo, rispetta la sua pelle, ipoallegenico e dermatologicamente testato. Non ci stancheremo mai di dire quanto la cura dei nostri piccoli debba essere completa.
Partecipa alle azioni disponibili nella tua area personale per diventare una delle 500 Amabassador che riceveranno Bio Presto Baby direttamente a casa propria!
Continua il tuo passaparola e condividi i tuoi post e foto sulle reti sociali con l’hashtag #bioprestobaby




LEGGI TUTTO CHIUDI
sample image

Come fare il bucato dei bambini?

Sapevi che la biancheria del tuo bebè non andrebbe lavata con il resto della biancheria della casa? Proprio così, dobbiamo separare i suoi vestiti dai nostri. In questo modo potremo dedicare al lavaggio della biancheria del bebè l’attenzione che merita e che dimostriamo compiendo i gesti adatti:


-    Scegli un lavaggio specifico per capi delicati
-    Scegli un detersivo adatto alla pelle sensibile del bebè, come Bio Presto Baby che evita i residui di detersivo ed è ipoallergenico
-    Dopo il lavaggio, stendi immediatamente i vestiti e non lasciarli bagnati in lavatrice
-    Per l’ultima passata di ferro da stiro togli il vapore, in questo modo eviterai che l’umidità rimanga sui capi del tuo bebè.


Infine, quando avvii il lavaggio prova a vedere la reazione del tuo bebè di fronte al cestello in movimento. Ti sorprenderà!
Inizia il tuo passaparola e condividi i tuoi post e foto sulle reti sociali con l’hashtag #bioprestobaby



Buona fortuna!




LEGGI TUTTO CHIUDI
sample image

Fase 2: gioca e diventa una delle 500 Ambassador Bio Presto Baby!

È iniziata la FASE 2 dedicata al test di Bio Presto Baby!

Questa è la Fase decisiva per accumulare i punti necessari e provare a diventare Ambassador e ricevere il tuo Kit Ambassador per iniziare il test del prodotto.
Nel corso delle prossime 3 settimane ti proporremo periodicamente dei giochi e dei quiz con i quali potrai accumulare punti e dimostrarci quanto ne sai del prodotto.


Le partecipanti che avranno superato il punteggio minimo necessario (soglia minima), generata automaticamente in base al numero di punti accumulati da tutte le candidate, accederanno al Gruppo di selezione. Le Ambassador saranno selezionate tra le utenti appartenenti a questo gruppo, in base a criteri quali la qualità della partecipazione, commenti agli articoli del blog e incluso abitudini di consumo e di vita.
Se non sei ancora iscritta all’iniziativa, hai ancora 3 settimane, fino al termine di questa Fase, per inviarci la tua candidatura e partecipare alle azioni proposte.


Vuoi sapere se passerai alla Fase 3, sarai fra le 500 selezionate che riceveranno Bio Presto Baby e potrai testare la delicatezza di un detersivo adatto al tuo bebè? Controlla il tuo punteggio ogni giorno, accedendo alla sezione della tua area personale. Qui potrai consultare i punti accumulati, le azioni e i giochi ai quali hai partecipato.

Ricorda che, per assicurarti il corretto accreditamento dei punti, ti consigliamo di partecipare ai giochi da un computer, se ne hai la possiblità  :)

Per avere maggiori informazioni puoi consultare la sezione “Come partecipare” e le “FAQ” dell’Area Ambassador.
E adesso…è il momento di guadagnare punti! Sei pronta ad allenare la memoria con il nostro primo gioco?




LEGGI TUTTO CHIUDI
sample image

Prepariamoci alla Fase 2!

La seconda fase dell’iniziativa dedicata a Bio Presto Baby inizierà tra qualche giorno!

DonnaD sta cercando 500 Ambassador pronte a provarlo, condividerlo e parlarne con le loro amiche.


Ma chi sono e cosa fanno gli Ambassador e i Collaboratori?


Gli Ambassador sono gli iscritti alla campagna che, durante la formazione della Fase 2, hanno dimostrato di avere una conoscenza profonda del prodotto. Hanno ricevuto tutte le informazioni sul nuovo prodotto da testare e sono pronti a ricevere il Kit Ambassador durante la Fase 3.
I Collaboratori sono gli amici o le amiche scelti dall’Ambassador per testare il prodotto insieme a lei.  

La missione degli Ambassador sarà quindi provare il prodotto, parlarne e condividerlo :)


L’Ambassador, durante il test prodotto, dunque si impegna a:
a.    Provare Bio Presto Baby
b.    Trovare i suoi 2 Collaboratori, ossia quegli amici o amiche che proveranno il prodotto insieme all’Ambassador
c.    Distribuire i prodotti ai 2 Collaboratori e offrire loro, così, la possibilità di testarli
d.    Accedere alla Fase 3 attraverso il codice ricevuto nel Kit Ambassador (nella Guida dell’Ambassador) e a seguire le indicazioni che riceverà periodicamente qui nell'Area Ambassdaor di DonnaD
e.   Condividere la propria esperienza con il prodotto attraverso la pubblicazione di foto, post, opinioni e recensioni su blog, forum e parlare del prodotto alla persone che lo/a circondano.
f.    Inviare la propria opinione alla marca sul prodotto appena testato attraverso il Questionario Finale Ambassador e far sì che i suoi Collaboratori compilino il Questionario Collaboratori.


La vostra opinione sincera è per noi molto importante, vogliamo sapere cosa ne pensate! :)




LEGGI TUTTO CHIUDI
sample image

Benvenuta nell’area Ambassador con Bio Presto Baby!

Ciao!


Il team di Bio Presto ti dà il benvenuto nel test prodotto riservato a Bio Presto Baby, il detersivo ideale per la pelle dei tuoi piccoli!  
Bio Presto Baby garantisce un'efficace rimozione delle macchie, un'ottima risciacquabilità e l'assenza di residui sui tessuti. Dermatologicamente testato sotto controllo pediatrico assicura il pulito, la delicatezza e la sicurezza di cui i bambini hanno bisogno.

Speriamo che anche tu possa diventare una delle 500 Ambassador che riceveranno il Kit Ambassador DonnaD a casa propria, per provare Bio Presto Baby e raccontarci cosa ne pensi!


In bocca al lupo!
Il team di DonnaD




LEGGI TUTTO CHIUDI
sample image

Diventa una delle 500 Ambassador di Bio Presto Baby!

DonnaD in collaborazione con Bio Presto, lancia un nuovo test grazie al quale 500 candidate diventeranno Ambassador e potranno provare Bio Presto Baby, il detersivo ideale per la pelle dei più piccoli.

I test su DonnaD sono suddivisi in tre fasi:

•    Fase 1: Iscrizione
•    Fase 2: Partecipazione alle azioni
•    Fase 3: Test del prodotto.


È possibile iscriversi ai test durante la Fase 1 e la Fase 2.

Oltre a conoscere meglio il prodotto, avrete il puzzle, memory, paroliere e gioco delle differenze per accumulare i punti necessari e la vostra conoscenza di Bio Presto Baby sarà messa alla prova con i quiz. 

Le 500 Ambassador, il cui profilo rispecchi quello ricercato da Bio Presto Baby, che abbiano accumulato più punti, offerto il proprio contributo con la condivisione sul web e il passaparola con amici e familiari accederanno alla Fase 3 e riceveranno:

•    1 flacone di Bio Presto Baby
•    2 flaconi per le tue amiche
•    La guida dell’Ambassador
con il codice per accedere alla Fase 3.

Per sapere di più sui test di DonnaD, consultate la sezione “Come partecipare”.






LEGGI TUTTO CHIUDI
1 di 0