PERLANA CARE & REPAIR

sample image

IL KIT AMBASSADOR

Partecipa all’iniziativa, potresti diventare una delle 1000 Ambassador che riceveranno a casa il Kit. Se riuscirai ad accumulare abbastanza punti, potrai provare il nuovo Perlana Care & Repair, condividere i campioni prova con amici e familiari e fornire la tua opinione. 

COSA TROVERAI NEL KIT AMBASSADOR

- 1 Flacone da 1,5 lt di Perlana Care & Repair (25 lavaggi)

- 1 Brochure informativa

- 10 campioni prova del prodotto

INFO SUL PRODOTTO

Perlana Care & Repair è il primo detersivo con azione riparatrice: lavaggio dopo lavaggio, si prende cura dei capi che ami e riduce la formazione dei fastidiosi “pallini” fino all’80%.* Il merito è dell’esclusiva formula Repairzyme con cellulase, un’enzima che agisce in tre fasi sulla cellulosa, uno dei componenti delle fibre: prima aderisce ai tessuti, poi rimuove i pallini sulla loro superfice, infine rigenera lo strato sottostante. 

*(Effetto sui capi dopo venti lavaggi. Risultati ottimali su cotone e misto cotone).

BLOG PERLANA CARE & REPAIR 20 ARTICOLI

sample image

L’iniziativa dedicata a Perlana Care & Repair si è conclusa. In arrivo altre iniziative!

Eccoci arrivate alla fine del nostro lungo viaggio con Perlana Care & Repair.

Il team di DonnaD e il team Perlana ti ringraziano per aver partecipato in maniera così attiva e propositiva. Senza di te non sarebbe stato possibile!Speriamo ti sia divertita quanto noi. 

Nei prossimi giorni pubblicheremo i risultati dell’inziativa e una selezione delle foto ricevute nella pagina dedicata a Perlana Care & Repair su “Iniziative precedenti”. 

Continua a seguirci, ti aspettiamo per le prossime iniziative!

Ti piacerebbe partecipare ad un’altra iniziativa?


LEGGI TUTTO CHIUDI
sample image

Ultime ore per diventare l’Ambassador ideale di Perlana Care & Repair

Mancano poche ore alla fine dell’iniziativa dedicata al nuovo Perlana Care & Repair.

Se ancora non hai risposto al questionario, lasciato un commento o inviato una foto, non aspettare ancora! Ricorda che completando le azioni richieste potresti diventare l’Ambassador ideale di Perlana e, in futuro, potresti accedere ad iniziative esclusive e riservate.


Se hai voglia di condividere la tua esperienza come Ambassador anche sul tuo blog o sui social, non dimenticare di farcelo sapere inviando una mail a ambassador@donnad.it


Presto, grazie a te, pubblicheremo i risultati dell’iniziativa.

LEGGI TUTTO CHIUDI
sample image

Rispondi al questionario di Perlana Care & Repair: la tua opinione è importante

Se sei stata selezionata per ricevere il Kit Ambassador Perlana Care & Repair, ci aspettiamo molto da te. La tua opinione è importante per il team Perlana. Per questo, dopo aver provato Perlana Care & Repair, ti invitiamo a rispondere al questionario sul prodotto che troverai nella sezione dedicata alla Fase 3 dell’iniziativa. 

Aspettiamo i tuoi commenti e le tue risposte. Solo così potrai diventare l’ambasciatrice ideale di Perlana Care & Repair!

Ricordati di condividere i campioni prova con chi vorrai e di chiedere ai tuoi amici e amiche di compilare il questionario a loro dedicato, in modo che anche loro possano dare la loro opinione.

Che ne pensi di questa iniziativa? Ti sei divertita?


LEGGI TUTTO CHIUDI
sample image

Perlana Care & Repair aspetta le tue foto e i tuoi commenti!

Se già hai ricevuto il tuo Kit Ambassador, è il momento di provare il prodotto, condividerlo con i tuoi amici e… divertirsi!

Oltre agli articoli che continueremo a pubblicare, per questa fase abbiamo pensato ad un’azione in più: ti proponiamo di fotografare la tua esperienza. Dall’apertura del Kit al lavaggio dei tuoi capi preferiti con Perlana Care & Repair: fotografa ogni momento e mandaci il tuo scatto migliore

La possibilità di inviare una foto sarà inserita all’interno delle azioni disponibili nella Fase 3. Cerca l’azione “SCATTA UNA FOTO”, fai clic su “INVIA UNA FOTO” e segui le istruzioni. Condividere la tua foto è semplice! 

Alla fine dell’iniziativa, faremo una selezione delle foto e le pubblicheremo sul sito per condividere i risultati ottenuti con Perlana Care & Repair.

Ricorda che anche nel corso di questa fase potrai accumulare punti che permetteranno a DonnaD e Perlana di individuare le Ambassador ideali di Perlana Care & Repair. Inviare una foto te ne farà accumulare molti e, in futuro, potresti accedere ad iniziative esclusive e riservate.

Allora, sei pronta a scattare?


LEGGI TUTTO CHIUDI
sample image

GRAZIE 1000 a tutte voi da Perlana

Hai già in casa il Kit Ambassador? Appena lo riceverai potrai inserire il codice di accesso che troverai stampato nella brochure all'interno del Kit e così potrai partecipare alle azioni che pubblicheremo nei prossimi giorni.

Per dare a tutte voi la possibilità di partecipare, è possibile ricevere un solo Kit a persona/unità familiare, per questo ti ricordiamo che all'interno del Kit troverai i campioni prova da condividere con i tuoi amici e i tuoi familiari. 

Mentre i primi Kit sono già arrivati, stiamo facendo ulteriori verifiche sull'accesso alla Fase 3 e sui profili. 

Nel caso siano state riscontrate anomalie e hai bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a contattarci attraverso l'area CONTATTI e saremo felici di aiutarti e di effettuare le verifiche necessarie. Siamo qui per questo.

Da parte nostra, il più grande GRAZIE va a tutte voi che ci leggete, ci scrivete, partecipate con entusiasmo e che ci aiutate a migliorare ogni giorno​.

Il Team Perlana

LEGGI TUTTO CHIUDI
sample image

La lavatrice: un successo italiano

La lavatrice è senz’altro l’elettrodomestico che più ha rivoluzionato la vita delle famiglie e di chi in casa si occupa del bucato.

Prima che fosse inventata, si lavava tutto a mano, jeans, lenzuola, vestiti… Le mani erano rovinate dall’acqua e la fatica era notevole.

Sai dove e quando è stata inventata? La lavatrice nasce in America, nel periodo fra le due guerre, ma in Italia si è affermata negli anni sessanta quando è diventata più leggera e meno rumorosa. È in quegli stessi anni che fu inventato l’oblò, lo stesso che utilizziamo anche oggi per il carico della lavatrice. 

La lavatrice regalava alle casalinghe di tutta Europa più tempo libero, senza rinunciare all’igiene e alla sicurezza dei risultati. Per i bambini la lavatrice rappresentava un oggetto magico e un momento di diverimento in casa, quando ancora la televisione non era così diffusa. Quanti bambini ancora oggi si siedono davanti all’oblò aspettando il passaggio della loro copertina preferita durante il lavaggio!

Nei giornali degli anni sessanta, la lavatrice era definita il regalo più ambito dalle donne italiane e da allora Perlana ha sempre fatto parte della sua storia, con formule che garantiscono efficacia nei lavaggi e attenzione alla sicurezza delle famiglie italiane.

Dove tenete la vostra lavatrice in casa? E il cesto della biancheria da lavare?



LEGGI TUTTO CHIUDI
sample image

Il Kit Ambassador Perlana Care & Repair è in viaggio

I Kit Ambassador Perlana Care & Repair sono finalmente in vaggio per raggiungere le Ambassador. Se sei tra le 1000 partecipanti che hanno raggiunto il punteggio minimo richiesto, riceverai il Kit a casa e potrai provare il nuovo Perlana Care & Repair!

Hai voglia di aprire il tuo meritato Kit Ambassador? E le tue amiche sono pronte a condividere con te l'emozione della prova prodotto?

Nel tuo Kit Ambassador troverai: 

1 Flacone da 1,5 lt di Perlana Care & Repair (25 lavaggi)

1 Brochure informativa (con il codice per partecipare alle azioni della Fase 3)

Per le tue amiche: 

10 campioni prova

Hai voglia di provare i fantastici risultati di Perlana Care & Repair?


LEGGI TUTTO CHIUDI
sample image

Comincia la Fase 3: prova, condividi e dai la tua opinione su Perlana Care & Repair

Eccoci arrivate alla Fase 3 dell’iniziativa dedicata a Perlana Care & Repair!

Per verificare se sei stata selezionata per ricevere il Kit Ambassador, effettua l’accesso su DonnaD e controlla la pagina dell’iniziativa, come hai fatto sino ad ora. 

Nei primi giorni della fase 3 calcoleremo il tuo punteggio per vedere se hai superato la soglia mininima necessaria per diventare Ambassador. Quando i calcoli saranno completati, sulla pagina dell’iniziativa Perlana Care & Repair visualizzerai un messaggio nel quale ti chiederemo di inserire il codice per partecipare alle azioni previste nella Fase 3.

Troverai il codice all’interno del Kit Ambassador. Non devi cercarlo, ti arriverà direttamente a casa, insieme al prodotto da testare! Se non hai inserito il codice, potrai leggere gli articoli e lasciare commenti ma non potrai accumulare nuovi punti e non potrai accedere alle azioni riservate alle Ambassador. 

Se sei diventata Ambassador del nuovo Perlana Care & Repair, complimenti! Grazie ai dati che già ci hai confermato, riceverai il tuo Kit Ambassador fra pochi giorni a casa tua e potrai cominciare a partecipare a tutte le azioni.

Ricorda che nel corso della fase 3 dovrai:

Provare il prodotto

Farlo conoscere ai tuoi amici e parenti

Rispondere al questionario e farlo avere ai tuoi amici assicurandoti che lo compilino

Commentare gli articoli del blog e completare le azioni che ti proporremo per accumulare nuovi punti e diventare la nostra Ambassador ideale

Quando riceverai a casa il Kit Ambassador sarà tutto più chiaro :)

Nel caso tu non abbia ottenuto il punteggio necessario per diventare Ambassador, non preoccuparti. Potrai partecipare alla prossima iniziativa!

Che abbia inizio la Fase 3 del nuovo Perlana Care & Repair!

Con chi condividerai Perlana Care & Repair?


LEGGI TUTTO CHIUDI
sample image

Ultimi giorni della Fase 2!

Il tempo dedicato alla conoscenza del prodotto, ai giochi e ai quiz sta terminando

Se non hai ancora completato i giochi e le azioni richieste durante questa fase, non perdere tempo! È il momento di ottenere gli ultimi punti della fase 2.

Fra poco sapremo chi saranno le fortunate che riceveranno a casa il Kit Ambassador e proveranno il nuovo Perlana Care & Repair.
Ricorda, non è questione di fortuna: puoi diventare Ambassador solo grazie alla tua costanza.

Sei pronta a conoscere i risultati? Qual è il gioco che ti è piaciuto di più?

LEGGI TUTTO CHIUDI
sample image

I calzini spaiati: la soluzione c’è

Lavare i calzini in lavatrice è un gesto quotidiano, uno di quelli che si fa senza pensarci su. Si prende la biancheria, si mette tutto a lavare con il giusto detersivo, adatto a capi delicati, a capi colorati, al nero, al bianco, a seconda del lavaggio. Le coppie di calzini entrano in lavatrice con tutto il resto. Si avvia il lavaggio e il gioco è fatto.
All’apertura dell’oblò la situazione è cambiata. La biancheria esce profumata, rinnovata, pulita ma i calzini? Qualcuno manca sempre all’appello. E così, per anni avremo un calzino tutto solo in un cassetto, in attesa che la sua metà torni a trovarlo. 
Che fine fanno i calzini? Perché spariscono? Sul tema sono stati scritti libri, canzoni, e lunghi post sui social. Qualcuno affronta la scomparsa del calzino semplicemente formando nuove coppie, anche diverse dall’originale. Se indossare calzini diversi è una scelta troppo audace, ti proponiamo alcune interessanti e utili soluzioni, affinché i calzini entrino ed escano dalla lavatrice insieme, accoppiati e puliti.
Primo grande aiuto: la rete per il lavaggio della biancheria. Il nostro consiglio è di utilizzarla anche nella cesta della biancheria. Se “lanciamo” i calzini nella cesta alla rinfusa, il rischio che si perdano sarà più alto.
In alternativa, su internet o nei migliori negozi di casalinghi trovi delle utilissime pinze per accoppiare i calzini. Per tenere unite le coppie di calzini potresti usare anche delle mollette da bucato.

Infine, un consiglio per chi ormai ha già perso diverse coppie di calzini. Hai provato a indossare un calzino come guanto? Con un pennarallo, ago e filo e qualche bottone, potrebbe diventare un drago, un coccodrillo o un altro animale fantastico con il quale raccontare storie da sogno ai tuoi bambini.

E se a casa tua il mistero dei calzini spaiati dovesse continuare, un ultimo consiglio: accogli questa stranezza con il sorriso, potrai almeno partecipare alla giornata dedicata ai calzini spaiati (il 5 febbraio di ogni anno), fotografando le improbabili coppie o i fantastici riutilizzi creativi dei calzini spaiati.

Qual è il tuo segreto per non perdere i calzini o per riciclare quelli spaiati divertendoti?

LEGGI TUTTO CHIUDI
sample image

Le prove di laboratorio

Il nuovo Perlana Care & Repair basa la sua effacia su profondi studi di laboratorio durante i quali la formula è stata testata, cambiata e perfezionata fino a che i ricercatori del gruppo Henkel hanno dichiarato l’effettiva efficacia del prodotto.

Le prove di laboratorio sono un passo importantissimo prima di mettere effettivamente in commercio un nuovo detersivo. Henkel ha a disposizione una struttura in cui migliaia di lavatrici provano i lavaggi a diverse temperature, quantità di prodotto e durata per garantire la veridicità delle sue istruzioni e l’efficacia del detersivo.

Guarda il video del test di laboratorio per scoprire i risultati del nuovo Perlana Care & Repair!


LEGGI TUTTO CHIUDI
sample image

I video di Perlana Care & Repair

Quante volte abbiamo sperato di poter risolvere una situazione impossibile in un attimo, con un gesto semplice, divertente, rapido ed efficace. 

Pensa se potessi riparare la gomma dell’auto utilizzando dei palloncini. O se potessi restaurare un’antica Sfinge regalandole un naso nuovo. Sono ovviamente provocazioni, perché nella vita non è tutto così facile, tantomeno il risultato è garantito. 

Ma a volte, se hai il prodotto giusto, il miracolo può accadere. Almeno, per il tuo bucato!

Grazie al nuovo Perlana Care & Repair il gesto è facile e il risultato sicuro. Basta utilizzarlo sui tuoi capi delicati per veder rinascere i tuoi capi delicati, lavaggio dopo lavaggio.

Mentre carichi la lavatrice, dai un’occhiata ai video che abbiamo creato per ridere un po’ sulle situazioni scomode di ogni giorno o sulle cose impossibili da riparare. Pochi secondi, sorrisi assicurati! 





Tacco rotto, ruota bucata? Qual è la situazione che avresti voluto risolvere in un momento? 


LEGGI TUTTO CHIUDI
sample image

La storia di Perlana

La grande rivoluzione di Perlana comincia nel 1954, l’anno in cui nasce e si impone sul mercato come il primo detersivo per i capi delicati, per il bucato a mano e in lavatrice.

Inizialmente, Perlana è solo in polvere. Negli anni Ottanta Perlana diventa liquido e l’idea è immediatamente aprezzata sia dalle donne italiane italiano che dalle europee.  Successivamente, Perlana amplia la sua gamma di prodotti e fragranze, dedicando le sue cure non solo alla lana ma a tutti i tessuti che richiedono un’attenzione particolare. 

Così, nel 2004 nascono le linee Perlana dedicate ai capi neri e colorati, per assicurare loro vita e lucentezza. Sono proprio gli anni 2000 a lanciare Perlana nel futuro: Perlana, con la linea Rinnova+, non solo pulisce e fa brillare i tessuti ma li rigenera. 

Sull’onda degli studi sempre più profondi dei laboratori Henkel arriva così nel 2015 il nuovo Perlana Care & Repair che riesce a rompere la barriera più grande per la lunga vita dei capi e l’incubo di tutte le donne: i fastidiosi “pallini”. Prendendo spunto dagli studi dedicati alla cura della persona e della sua bellezza, Perlana aggiunge alla sua formula il Repairzyme, l’enzima cellulase che ricostruisce il tessuto e manda via il fastidioso effetto “usato”.

La storia di Perlana è una storia lunga più di 50 anni. Il famoso slogan “Nuovo? No, lavato con Perlana” non è mai stato così attuale. Il nuovo Perlana Care & Repair lo conferma una volta di più.

Hai già visitato la pagina web di Perlana? Non perderti i video e i consigli utili che pubblichiamo su www.perlana.it!

Quali sono i prodotti Perlana che ami o hai amato di più?

LEGGI TUTTO CHIUDI
sample image

Le proprietà di Perlana Care & Repair

Da sempre Perlana si prende cura dei tuoi capi più delicati, di quelli che più ami. Lo fa con la stessa attenzione e la cura con cui tu li hai scelti e li indossi ogni giorno. Da oggi Perlana fa molto di più.

Grazie all’ingrediente Repairzyme Perlana Care & Repair fa un passo in avanti e ti aiuta a far sì che i tuoi capi durino più a lungo, prevendo l’invecchiamento dei tessuti e riparando i segni del tempo. 

Provalo sui capi che ami di più: il vestito del tuo capodanno più speciale, della cena di San Valentino che non dimenticherai mai o magari sulla tua camicia appena comprata, per mantenerla sempre nuova. 

Ma prima di tutto, non dimenticare alcuni preziosi consigli di lavaggio: 

- Separa i capi prima del lavaggio


- Leggi l’etichetta con le istruzioni di lavaggio

- Preferisci le basse temperature

- Carica la macchina con le quantità previste dal costruttore

- Usa la giusta quantità di prodotto così come indicato sul retro del flacone

Ricorda che Perlana Care & Repair è adatto ai capi delicati e la sua efficacia è ottimale sui capi in cotone e misto cotone. Gli incredibili risultati di rigenerazione del tessuto li vedrai lavaggio dopo lavaggio. Non ti deluderà!


LEGGI TUTTO CHIUDI
sample image

Attenta ai quiz che pubblicheremo!

Pronta per la prima prova? 

Ormai sai già che accumulare il maggior numero di punti dipende dalla tua attenzione e costanza. Nel corso della fase 2 attiveremo i quiz: ti suggeriamo di leggere con molta attenzione le domande perché a volte trovare la risposta giusta non è così facile come sembra. 

Non avere fretta di rispondere! I quiz rimangono attivi per alcuni giorni, quindi meglio studiare ed essere sicuri della risposta corretta che perdere i 300 punti che potresti vincere grazie ad ognuna di queste prove. 
Cliccando sul numero di punti accumulati potrai visualizzare la cronologia delle tue azioni.

Nell’attesa della pubblicazione dei quiz, oggi ti presentiamo lo spot del nuovo Perlana Care & Repair. 

Radicato nella storia di Perlana con la famosa domanda “Nuovo?”, Perlana Care & Repair ha un’aria rinnovata, più audace e intensa, come lo è la sua formula. 

Guarda il nuovo spot e poi facci sapere cosa ne pensi lasciando il tuo commento nel blog.

Fai attenzione! Presto cominceremo a pubblicare i quiz e se darai la risposta giusta, otterrai fino a 300 punti a quiz. 

Ti piace il nuovo spot Perlana?

LEGGI TUTTO CHIUDI
sample image

È inziata la Fase 2 del nuovo Perlana Care & Repair

Finalmente è iniziata la FASE 2 dell’iniziativa dedicata al nuovo Perlana Care & Repair. In questa fase dovrai farci sapere quanto ne sai del prodotto per ottenere più punti possibile.


Nel corso delle prossime settimane, accedi a DonnaD ogni giorno per partecipare ai giochi che ti proporremo. Non perdere di vista le domande che pubblicheremo continuamente, così come gli indizi e gli aiuti per risolvere i quiz proposti. Ti divertirai, la costanza premia!

Ti ricordiamo che questa è la fase decisiva per ottenere il tuo Kit Ambassador. Se non sei ancora iscritta all’iniziativa, puoi ancora inviare la tua candidatura e partecipare.

Vuoi sapere se passerai alla fase 3 e sarai fra le 1000 selezionate per provare il nuovo Perlana Care & Repair e condividerlo conle tue amiche? Controlla il tuo punteggio ogni giorno, guardando la barra in alto. Se è verde e rimane così fino alla conclusione della fase 2, potrai essere selezionata. 

Ricorda che per avere maggiori informazioni puoi sempre consultare la sezione “Come partecipare”, le FAQ e i "Termini di Utilizzodella nostra pagina web.

E adesso… è il momento di divertirsi!

Memory, puzzle, quiz, paroliere: quale gioco ti incuriosisce di più?



LEGGI TUTTO CHIUDI
sample image

Pronte? La Fase 2 è in arrivo!

La seconda fase della selezione sta per iniziare: Perlana sta cercando 1000 lettrici di DonnaD che proveranno in esclusiva il nuovo Perlana Care & Repair. Le 1000 lettrici selezionate diventeranno Ambassador e riceveranno a casa il Kit per provare il prodotto e raccontarci le loro impressioni.

Se non l'hai ancora fatto, puoi ancora candidarti e iniziare a guadagnare i punti che ti serviranno per diventare Ambassador. Completa il maggior numero di azioni e prove possibili. Ecco un piccolo elenco delle cose che devi sapere per provare a ricevere il Kit Ambassador Perlana a casa tua:

Fai attenzione ai quiz e agli aiuti che ti proporremo: avrai una sola opportunità per rispondere e guadagnare punti. I quiz durano qualche giorno, quindi avrai a disposizione del tempo per studiare la domanda, e decidere quale risposta scegliere. Un indizio sempre valido? La risposta corretta è sempre la più completa! 

Potrai guadagnare punti anche commentando gli articoli sul blog, rispondendo alle domande proposte tra le azioni. 

Il gioco “Memory” sarà attivo dal primo giorno della fase 2. Potrai giocare fino a 5 partite ogni giorno fino alla scadenza della Fase 2.  

Il Parolierie, il Puzzle e il gioco Trova le Differenze saranno attivati nel corso della fase 2: fai attenzione a completarli entro la data di scadenza indicata. 

La Fase 2 è in arrivo!



LEGGI TUTTO CHIUDI
sample image

Conosciamo il nuovo Perlana Care&Repair

Che si tratti di una T-shirt, di un golf di cachemire o della tuta sportiva l’esigenza di tutte noi è la stessa. Ciò che davvero ci interessa è essere sempre impeccabili e a proprio agio, indossando capi perfettamente puliti e profumati, che mantengono i loro colori brillanti nel tempo.


Perlana condivide questa esigenza con le donne sin dal 1954, quando crea il primo detersivo in polvere per capi delicati. Oggi Perlana si spinge ancora più avanti, studiando un prodotto che non solo si prende cura dei capi ma li “ripara”.


Perlana Care&Repair è una novità assoluta sul mercato: è il primo detersivo con azione riparatrice che può essere usato tutti i giorni su tutti i tessuti e su tutti i colori. Utilizzato ripetutamente, infatti, riduce progressivamente fino all’80% gli odiati “pallini”, restituendo ai vestiti la loro bellezza originaria.


Il segreto sta nel Repairzyme, una formula arricchita con cellulase, un enzima che agisce sulla cellulosa contenuta nei tessuti,preservandoli dai danni del tempo e riparandoli, lavaggio dopo lavaggio.


Mettilo alla prova sui tuoi capi.


Quali sono i primi capi che vorresti lavare con Perlana Care & Repair?


 

LEGGI TUTTO CHIUDI
sample image

Il team Perlana ti dà il benvenuto!

Il team Perlana ti dà il benvenuto nell’Area Ambassador riservata al nuovo Perlana Care & Repair!

Siamo felici di poter realizzare questo progetto con DonnaD e non vediamo l'ora di conoscere le 1000 lettrici che riceveranno a casa il Kit Ambassador Perlana e diventeranno Ambassador del primo detersivo con azione ripatrice.


Leggeremo con molta attenzione ogni commento, tenendo in considerazione tutte le opinioni. 


Speriamo che anche tu possa diventare Ambassador e ricevere il Kit a casa tua per raccontarci cosa pensi di Perlana Care & Repair. 

In bocca al lupo!
Il team Perlana


Avete già in casa un prodotto Perlana?

LEGGI TUTTO CHIUDI
sample image

Stiamo ricercando 1000 Ambassador per il nuovo Perlana Care & Repair. Scopri come candidarti!

PERLANA, in collaborazione con DonnaD, lancia un nuovo test grazie al quale 1000 lettrici di DonnaD diventeranno Ambassador e potranno provare il nuovo Perlana Care&Repair.
L’accesso al test si ottiene solo partecipando alle varie azioni proposte durante le tre fasi di cui si compone la ricerca di mercato: 

1) Nel corso della prima fase, tutti coloro che siano iscritti a DonnaD e che rientrino nel target del test possono candidarsi per diventare Ambassador. Per accedere alla fase di selezione successiva, infatti, è necessario essere in possesso di una serie di requisiti (relativi a età, sesso, provenienza, ecc) che saranno recuperati direttamente dal profilo. Se i dati personali dichiarati rispettano i requisiti, sarà possibile rispondere a un questionario. Il questionario iniziale potrà contenere delle domande filtro: per poter partecipare ad una ricerca di mercato infatti, possono essere inseriti anche criteri di selezione per stile di vita, abitudini di consumi o altro. 
Se la candidatura andrà a buon fine, il candidato guadagnerà subito alcuni punti.  

2) La seconda fase è quella decisiva: ci saranno una serie di azioni da completare, e ogni azione corrisponderà a un punteggio. Maggiore sarà il numero di azioni completate, più grande sarà il numero di punti accumulati e maggiore sarà la possibilità di diventare Ambassador. Alcuni esempi di azioni da completare: quiz, parolieri, puzzle, memory e altri giochi. 
Solo alcune azioni avranno una scadenza, mentre con altre è possibile divertirsi ogni giorno, accumulando punti.
È possibile verificare il proprio saldo punti per ogni singola iniziativa, semplicemente cliccando sul numero di punti accumulati. Il punteggio minimo richiesto per ricevere il Kit Ambassador è variabile, e viene stabilito in base al numero di candidature e al numero di azioni completate da tutte le aspiranti Ambassador. 
L’obiettivo di ciascun candidato è quello di raggiungere il punteggio richiesto. Quando questo avviene, un avviso automatico compare nella pagina. Una volta chiusa la selezione, riceverai anche una notifica via mail, in cui ti ricorderemo di accedere a DonnaD per verificare il tuo saldo punti. Se avrai raggiunto e superato il punteggio minimo richiesto, riceverai il Kit Ambassador direttamente a casa tua. 

3) Nel corso della fase 3 conosceremo gli Ambassador che grazie al loro impegno riceveranno il prodotto a casa per testarlo, farlo conoscere e condividerlo con i propri amici. In questa fase sarà fondamentale rispondere al questionario e verificare che anche gli Amici facciano lo stesso. In questo modo la marca potrà conoscere la tua opinione.

Se hai dubbi, puoi consultare la sezione “Come partecipare” e i "Termini di Utilizzo” di DonnaD.

Cosa contiene il Kit Ambassador Perlana Care & Repair?


1 Flacone da 1,5 lt di Perlana Care & Repair (25 lavaggi)
1 Brochure informativa
10 campioni prova

Sei pronta a partecipare al test del nuovo Perlana Care & Repair?


LEGGI TUTTO CHIUDI
1 di 0