L'Acchiappacolore

header campaign
post cover

Complimenti a tutti gli ambassador per il lavoro svolto finora! Continuate a giocare per completare le azioni e provare a diventare Best Ambassador del progetto #bastaseparare, avete tempo fino al 2 maggio!

I team L’Acchiappacolore e DonnaD ti ringraziano per la collaborazione entusiasmante e la grande partecipazione a questo test prodotto.

Il tuo passaparola è importante e fa di noi una comunità sempre più grande di consumatori curiosi, attivi ed informati. Le numerose foto, post e recensioni sui social, blog e forum lo dimostrano in ogni campagna!

Vogliamo ringraziare ciascun ambassador per le opinioni e foto condivise fino ad ora. Non vediamo l'ora di vedere tutte quelle che ancora non ci avete inviato! ;) Questa è solo una piccola selezione dei post condivisi fino ad ora:


Speriamo vi sia piaciuto questo test prodotto, rimanete sintonizzati per conoscere i migliori ambassador e non perdervi le prossime iniziative! :)


Vedi di più

post cover

Congratulazioni ai 2.000 ambassador dell’Acchiappacolore!

Controlla la tua casella di posta elettronica! Se sei tra i selezionati hai ricevuto un’e-mail informativa sull’esito della tua candidatura. Puoi anche verificare il risultato della selezione direttamente sulla pagina della campagna. Il tuo Kit partirà presto! Lo riceverai entro il 27/04 insieme alle prossime istruzioni. Che il divertimento abbia inizio ;)

Ecco i semplici ma importanti passi da seguire:

  • Partecipa! Continua a svolgere le azioni disponibili: prova a diventare uno dei migliori Ambassador;
  • Via al passaparola! Distribuisci i campioni omaggio dell’Acchiappacolore ai tuoi 10 amici e non dimenticare di parlarne a tutti ;);
  • Raccontaci la tua esperienza! Inviaci la tua opinione e quella dei tuoi collaboratori: presto saranno disponibili i questionari finali. Completa il Questionario Ambassador e invia il Questionario Collaboratori a chi ha partecipato.
  • Condividi! Sei stato soddisfatto dell’Acchiappacolore? Come valuti le sue caratteristiche? Cosa miglioreresti? Raccontaci la tua esperienza sul web e attraverso i social network. Utilizza l'hashtag #bastaseparare nei tuoi post. Tagga il profilo @donnad e @kuvutit nelle tue stories di Instagram: molte delle foto verranno poi ricondivise sui profili ufficiali.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questa campagna ma che non sono stati selezionati. Tante altre campagne Ambassador sono in programma, continua a seguirci 😉!

PS. Hai tempo fino al 09/05 per farci avere la tua opinione e quella dei tuoi collaboratori!

Vedi di più

post cover

Sapevi che L’Acchiappacolore è il tuo migliore alleato per un lavaggio intelligente e sostenibile? Scopriamo insieme il modo intelligente per lavare e risparmiare tempo, denaro ed energia proteggendo al contempo il tuo bucato dagli incidenti di lavaggio.

Ogni foglio fa la differenza!

Con L’Acchiappacolore, è possibile lavare insieme tutti i colori e persino i capi bianchi. La possibilità di lavare i capi insieme non significa soltanto semplificare il bucato ma anche ridurre il numero di lavaggi. Quando lavi con L’Acchiappacolore preservi l’ambiente.

Inoltre, forse non sapevi che L’Acchiappacolore è stato certificato dal FSC (Forest Stewardship Council),una ONG internazionale indipendente senza scopo di lucro. Quest’ultima ha certificato che le materie prime dei foglietti L’Acchiappacolore provengono da fonti gestite in maniera responsabile.

Usare L’Acchiappacolore è semplice:

  1. Poni uno o più fogli sul fondo del cestello. L’inserimento in una rete salvabucato è utile a impedire l’eventuale entrata nel filtro della lavatrice.
  2. Aggiungi il detersivo e seleziona il ciclo di lavaggio appropriato in base alle istruzioni del produttore del capo.
  3. Al termine del lavaggio rimuovi e smaltisci i fogli e asciuga i capi il prima possibile

Stai completando tutte le azioni disponibili nella campagna? Non dimenticare di usare l’hashtag della campagna #bastaseparare e ricorda che maggiore è il punteggio accumulato, più alte le probabilità di essere selezionati! C’è tempo fino al 4 aprile 2021 per iscriversi e giocare in questo progetto dedicato a L’Acchiappacolore.


Vedi di più

post cover

L'Acchiappacolore® è il leader mondiale nella protezione dei colori, con più di 20 anni di esperienza nel settore. È stato inventato nel 1995 e da allora ha rivoluzionato il modo di fare il bucato. L'Acchiappacolore è oggi presente in più di 40 Paesi nel mondo con più di 1 miliardo di fogli venduti all'anno. Milioni di famiglie si fidano dell'Acchiappacolore e della "prova nel foglio"!

Il foglio L'Acchiappacolore, composto al 100% di fibre di origine naturale, protegge dagli incidenti di lavaggio, permettendo bucati misti. Grazie alla sua esclusiva tecnologia brevettata, il foglio assorbe e intrappola tutti i colori dispersi durante il lavaggio. L'Acchiappacolore è il brand n.1 in Italia*.

Scopriamo insieme come funziona L’Acchiappacolore:

Il foglio funziona come una calamita: con le sue fibre ultra-assorbenti, protegge i tuoi capi catturando lo sporco e le particelle di colore disperso durante il lavaggio ed evitando che si depositino sugli altri capi.

Dopo diversi lavaggi, i colori dei capi tendono spesso a sbiadire. Anche se invisibili all’occhio, tracce di colore e sporcizia possono depositarsi a ogni lavaggio e accumulare nel tempo una patina di colori misti sul capo, portando a uno sbiadimento dei tessuti. Il foglio intrappola i colori dispersi nell’acqua prima che si depositino sui capi aiutando a mantenere i colori brillanti più a lungo.

L’ingrigimento è un processo di accumulo. Tracce di sporcizia si ridepositano sui tessuti nel corso dei vari lavaggi e l’accumulo diventa visibile nel corso del tempo. Eliminando le particelle di sporcizia dall’acqua di lavaggio, il foglio protegge i tessuti dall’ingrigimento.

L’Acchiappacolore, con la sua texture unica, si compone di fibre naturali e mantiene la sua forma durante il lavaggio per ottenere un maggiore assorbimento delle particelle di colore dall’acqua di lavaggio. La sua confezione in cartone è riciclabile al 100%.

Usa L’Acchiappacolore a ogni lavaggio per proteggere il tuo bucato e risparmiare tempo e denaro lavando i capi senza separarli.

*per vendite a valore. Fonte: IRI.


Vedi di più