L'Acchiappacolore

Terminate
header campaign
post cover

Sapevi che L’Acchiappacolore è il tuo migliore alleato per un lavaggio intelligente e sostenibile? Scopriamo insieme il modo intelligente per lavare e risparmiare tempo, denaro ed energia proteggendo al contempo il tuo bucato dagli incidenti di lavaggio.

Ogni foglio fa la differenza!

Con L’Acchiappacolore, è possibile lavare insieme tutti i colori e persino i capi bianchi. La possibilità di lavare i capi insieme non significa soltanto semplificare il bucato ma anche ridurre il numero di lavaggi. Quando lavi con L’Acchiappacolore preservi l’ambiente.

Inoltre, forse non sapevi che L’Acchiappacolore è stato certificato dal FSC (Forest Stewardship Council),una ONG internazionale indipendente senza scopo di lucro. Quest’ultima ha certificato che le materie prime dei foglietti L’Acchiappacolore provengono da fonti gestite in maniera responsabile.

Usare L’Acchiappacolore è semplice:

  1. Poni uno o più fogli sul fondo del cestello. L’inserimento in una rete salvabucato è utile a impedire l’eventuale entrata nel filtro della lavatrice.
  2. Aggiungi il detersivo e seleziona il ciclo di lavaggio appropriato in base alle istruzioni del produttore del capo.
  3. Al termine del lavaggio rimuovi e smaltisci i fogli e asciuga i capi il prima possibile

Stai completando tutte le azioni disponibili nella campagna? Non dimenticare di usare l’hashtag della campagna #bastaseparare e ricorda che maggiore è il punteggio accumulato, più alte le probabilità di essere selezionati! C’è tempo fino al 4 aprile 2021 per iscriversi e giocare in questo progetto dedicato a L’Acchiappacolore.


Vedi di più