L'Acchiappacolore

Terminate
header campaign
post cover

L'Acchiappacolore® è il leader mondiale nella protezione dei colori, con più di 20 anni di esperienza nel settore. È stato inventato nel 1995 e da allora ha rivoluzionato il modo di fare il bucato. L'Acchiappacolore è oggi presente in più di 40 Paesi nel mondo con più di 1 miliardo di fogli venduti all'anno. Milioni di famiglie si fidano dell'Acchiappacolore e della "prova nel foglio"!

Il foglio L'Acchiappacolore, composto al 100% di fibre di origine naturale, protegge dagli incidenti di lavaggio, permettendo bucati misti. Grazie alla sua esclusiva tecnologia brevettata, il foglio assorbe e intrappola tutti i colori dispersi durante il lavaggio. L'Acchiappacolore è il brand n.1 in Italia*.

Scopriamo insieme come funziona L’Acchiappacolore:

Il foglio funziona come una calamita: con le sue fibre ultra-assorbenti, protegge i tuoi capi catturando lo sporco e le particelle di colore disperso durante il lavaggio ed evitando che si depositino sugli altri capi.

Dopo diversi lavaggi, i colori dei capi tendono spesso a sbiadire. Anche se invisibili all’occhio, tracce di colore e sporcizia possono depositarsi a ogni lavaggio e accumulare nel tempo una patina di colori misti sul capo, portando a uno sbiadimento dei tessuti. Il foglio intrappola i colori dispersi nell’acqua prima che si depositino sui capi aiutando a mantenere i colori brillanti più a lungo.

L’ingrigimento è un processo di accumulo. Tracce di sporcizia si ridepositano sui tessuti nel corso dei vari lavaggi e l’accumulo diventa visibile nel corso del tempo. Eliminando le particelle di sporcizia dall’acqua di lavaggio, il foglio protegge i tessuti dall’ingrigimento.

L’Acchiappacolore, con la sua texture unica, si compone di fibre naturali e mantiene la sua forma durante il lavaggio per ottenere un maggiore assorbimento delle particelle di colore dall’acqua di lavaggio. La sua confezione in cartone è riciclabile al 100%.

Usa L’Acchiappacolore a ogni lavaggio per proteggere il tuo bucato e risparmiare tempo e denaro lavando i capi senza separarli.

*per vendite a valore. Fonte: IRI.


Vedi di più