Bio Presto Baby & Vernel Carezza Delicata

header campaign
La campagna si è conclusa
Prossimamente comunicheremo i risultati

Al momento puoi iscriverti ad altre campagne ;)

  • Informazioni sulla campagna e sul prodotto
  • MIGLIORE AMBASCIATORE: invia le tue pubblicazioni sui SOCIAL NETWORK
  • MIGLIORE AMBASCIATORE: invia le tue pubblicazioni sui SOCIAL NETWORK
  • MIGLIORE AMBASCIATORE: invia le tue pubblicazioni sui SOCIAL NETWORK
  • MIGLIORE AMBASCIATORE: invia le tue pubblicazioni sui SOCIAL NETWORK
Blog
post cover

Continuate a giocare per completare le azioni e provare a diventare Best Ambassador del progetto #babybucatoperfetto!

Vogliamo ringraziare ciascun ambassador per le opinioni e foto condivise fino ad ora. Non vediamo l'ora di vedere tutte quelle che ancora non ci avete inviato! ;) Questa è solo una piccola selezione dei post condivisi fino ad ora.


Se non hai ancora completato tutte le azioni suggerite, non preoccuparti! Abbiamo allungato la campagna e ora hai tempo fino allamezzanotte del 12 gennaio 2020.


Scegliere i migliori ambassador non sará facile :3 

I team Bio Presto, Vernel e DonnaD ti ringraziano per la collaborazione entusiasmante e la grande partecipazione a questo test prodotto.

Il tuo passaparola è importante e fa di noi una comunità sempre più grande di consumatori curiosi, attivi ed informati. Le numerose foto, post e recensioni sui social, blog e forum lo dimostrano in ogni campagna!

Continua a seguirci per conoscere i migliori ambassador e non perderti le prossime iniziative! :)


Vedi di più

post cover

Congratulazioni ai 500 ambassador di Bio Presto Baby & Vernel Carezza Delicata!

Controlla la tua casella di posta elettronica! Se sei tra i selezionati hai ricevuto un’e-mail informativa sull’esito della tua candidatura. Puoi anche verificare il risultato della selezione direttamente sulla pagina della campagna.

Il tuo Kit partirà presto! Lo riceverai tra poco più di una settimana insieme alle prossime istruzioni. Che il divertimento abbia inizio ;):

  • Partecipa! Continua a svolgere le azioni disponibili: prova a diventare uno dei migliori Ambassador;
  • Via al passaparola! Distribuisci i flaconi di Bio Presto Baby & Vernel Carezza Delicata ai tuoi 4 collaboratori e non dimenticare di parlarne a tutti ;);
  • Raccontaci la tua esperienza! Inviaci la tua opinione e quella dei tuoi collaboratori: presto saranno disponibili i questionari finali. Completa il Questionario Ambassador e invia il Questionario Collaboratori a chi ha partecipato.
  • Condividi! Sei stato soddisfatto della coppia Bio Presto & Vernel? Come valuti le loro caratteristiche? Cosa miglioreresti? Raccontaci la tua esperienza sul web e attraverso i social network. Utilizza gli hashtag#babybucatoperfetto #ad nei tuoi post. Tagga il profilo @donnad e @kuvutit nelle tue stories di Instragram: molte delle foto verranno poi ricondivise sui profili ufficiali.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questa campagna ma che non sono stati selezionati. Siamo sicuri che potrete diventare Ambassador di DonnaD nel prossimo test prodotto!

PS. Hai tempo fino al 22 dicembre per farci avere la tua opinione e quella dei tuoi collaboratori!


Vedi di più

post cover

Lavare la biancheria dei bambini è più che complicato, è tutto un programma!

Sapevi che la biancheria del tuo bebè non va lavata con il resto della biancheria della casa? La sua pelle, delicata e fragile, ha bisogno di rispetto, dolcezza e una biancheria impeccabile. Peccato che, tra biberon e pannolini, acquisti e mancanza di sonno, si rischia di non avere il tempo di fare tutto!

Perciò, ecco qua una piccola guida del pulito con le risposte alle domande più frequenti e suggerimenti da tenere a mente quando si fa il bucato dei più piccoli ;)

  • Quando puoi, cerca di separare i vestiti dei bebé da quelli del resto della famiglia. Questo rende più facile dedicare al lavaggio della sua biancheria l’attenzione che merita! Per loro scegli sempre un programma di lavaggio delicato;
  • Punta su un risciacquo ottimale: è importante che la lavatrice risciacqui bene perché non rimangano residui di detersivo sui vestiti. Rispetta la capacità di carico del cestello, usa la dose giusta di detersivo e ammorbidente ed utilizza la funzione extra-risciacquo;
  • Via al bucato eco con le basse temperature: non esagerare con la temperatura, non serve utilizzare temperature molto elevate, le lavatrici moderne danno ottimi risultati anche a 40 gradi. Risparmiando sulle temperature elevate l’ambiente ringrazia ;);
  • Abbina un lavaggio per capi delicati a un detersivo adatto: i detersivi specifici per la pelle dei bambini, come Bio Presto Baby e Vernel Carezza Delicata, hanno formulazioni più delicate e ipoallergeniche che evitano reazioni indesiderate sulla pelle;
  • Lo sporco non attende: tratta le macchie prima del lavaggio! Erba, frutta e omogeneizzati sono macchie temibili ma non sono invincibili. Trattale con sgrassatori o un sapone da bucato prima che si secchino. Scopri molti altri suggerimenti su come trattare le macchie sul sito di Bio Presto;
  • I pannolini lavabili non vanno a parte: sembra impossibile eppure è così. Accumularne abbastanza per riempire una lavatrice richiederebbe molti giorni, per cui meglio lavarli con gli altri capi. Il segreto è pretrattarli mettendoli in ammollo in acqua e detersivo!

Infine, trasforma le attività domestiche coinvolgendo i tuoi bambini. Ad esempio, una lavatrice con il suo cestello in movimento potrebbe diventare un’incredibile fonte di divertimento :)

Vuoi sapere come rendere più sostenibile il tuo bucato? Visita la sezione specifica sul sito di Vernel.

Ricorda: completa le azioni nel tuo profilo personale e aumenta le tue probabilità di diventare ambassador del progetto #babybucato perfetto. C’è tempo fino al 24 novembre 2019!


Vedi di più

post cover

Vernel Carezza Delicata e Bio Presto Baby ,sono la soluzione ideale per la cura del bucato dei bambini. Entrambi i prodotti sonopensati per prendersi cura dei capi dei più piccoli senza rinunciare ad un risultato pulito e profumato.

Scopriamo insieme cos’è che li rende speciali :)

La formula Vernel Carezza Delicata è stata pensata appositamente per soddisfare le necessità di tutte le persone con pelli molto sensibili. Il film idrolipico è una sottile pellicola che ricopre la superficie della pelle ed è composta da una miscela di acqua e sebo che ci protegge dalle aggressioni esterne, mantenendone l’equilibrio. Nei soggetti particolarmente sensibili, il film protettivo può essere facilmente attaccato da fattori esterni come: freddo, raggi ultravioletti o anche il semplice sfregamento della biancheria. Grazie alla sua formula ipoallergenica e dermatologicamente testata, Vernel Carezza Delicata aiuta a non irritare il film idrolipico. Inoltre, con i suoi principi attivi, leviga la superficie delle fibre dei tessuti, migliorando la loro morbidezza e riducendo cosí l'irritazione cutanea. Vernel Carezza Delicata ha inoltre una formula più delicata degli altri ammorbidenti perché non contiene né coloranti né conservanti. Alla sua formulazione ipoallergenica, è stata conferita la certificazione ECARF da parte dell’European Centre for Allergy Research Foundation.  

Bio Presto Baby, allo stesso modo, risponde al bisogno di delicatezza e pulizia per il bucato dei bimbi. La pelle dei bambini fino ai 3 anni è molto fragile, per questo BioPresto ha sviluppato una formula dermatologicamente testata che garantisce la rimozione delle macchie, un’ottima risciacquabilità e l’assenza di residui sui tessuti. Una soluzione efficace, delicata e sicura. Inoltre, il potere detergente di Bio Presto Baby rimane invariato sia nel lavaggio a mano che in lavatrice. La sua formula riesce a far sparire tutte le macchie, anche le più tenaci (latte, urina, ecc.).

Nonostante tutti i nostri sforzi, sporcarsi è parte dell’infanzia! :) Bio Presto Baby & Vernel Carezza Delicata sono i tuoi alleati per tutte le battaglie quotidiano contro lo sporco dei più piccoli.

Stai completando le azioni disponibili nel profilo? Maggiore è il punteggio accumulato, più alte le probabilità di essere selezionata! C’è tempo fino al 24 novembre 2019 per iscriversi e giocare nel progetto #babybucatoperfetto

Vedi di più

post cover

DonnaD vi regala una nuova campagna dedicata al bucato perfetto per il vostro bambino che combina l’efficacia e la delicatezza del detersivo BioPresto Baby con la morbidezza di Vernel Carezza Delicata, ideali per le pelli più delicate.

Cerchiamo 500 ambasciatrici pronte a testare questi prodotti, per avere un bucato delicato igienizzato e profumato per i più piccoli! :)

Bio Presto Baby è un detersivo pensato appositamente per il lavaggio, sia a mano che in lavatrice, del bucato del tuo bebè.Vernel Carezza Delicata, invece, è un ammorbidente creato con una formula ipoallergenica dal profumo delicato. Entrambi i prodotti sono adatti alle esigenze delle pelli più sensibili.

Le Ambassador riceveranno 1 flacone di BioPresto Baby e 1 flacone di Vernel Carezza Delicata da provare, oltre ad altri 4 flaconi (2 Bio Presto Baby e 2 Vernel Carezza Delicata) da condividere con i collaboratori.

Partecipare è facile:

  • Compila il questionario iniziale e iscriviti al progetto  #babybucatoperfetto. C’è tempo fino al 24 novembre 2019;
  • Svolgi tutte le azioni presenti nella tua area personale & accumula il maggior numero di punti possibili. Le azioni compariranno, di volta in volta, sul tuo profilo. Tienilo d’occhio, la costanza viene premiata :)
  • Ricorda di abilitare la ricezione delle comunicazioni via email, per noi è molto importante restare in contatto con te ed è necessario al fine della selezione ambassador;
  • Indicaci un indirizzo per la ricezione dei prodotti il più dettagliato e aggiornato possibile. Attenzione agli errori se vuoi ricevere il prodotto. Hai indicato il civico? Il campanello? Un numero di telefono? ;)

Potrai cambiare i tuoi dati nella sezione dati di invio ma ricorda che, una volta terminata la fase di iscrizione e selezionati gli ambassador, non sarà più possibile apportarvi nessuna modifica.

Iscriviti subito! ;)

ATTENZIONE: nel caso in cui vengano identificati profili creati con nomi fittizi, con indirizzi postali non corretti, privi di numero di telefono o coloro che creeranno più di un profilo per persona o nucleo familiare verranno esclusi dalle campagne Ambassador 


Vedi di più