BIO PRESTO BABY

Terminate
header campaign
post cover

Quando le temperature aumentano e l’estate si avvicina, il corpo reagisce sudando per trovare un equlibrio e adattarsi al cambiamento. I nostri piccoli soffrono particolarmente, e visto che non possono dirci “ho caldo, ho sete, sto sudando”, dobbiamo vestirli nel modo adatto e adottare le giuste misure preventive. Inoltre la pelle del bebè è più sottile e non riesce ad isolare il corpo con la stessa velocità per i bambini o per gli adulti e la capacità di regolare la propria temperatura non è ancora del tutto efficiente, soprattutto nei primi mesi di vita.

Quindi:
-    Mantieni il tuo bebè ben idratato.
-    Tocca la sua pelle dietro al collo e sul torace per sapere se sono caldi. Piedi e mani di solito rimangono freschi e non ti fornirebbero un’informazione esatta.
-    Cerca di rinfrescare il tuo bebè con bagni in acqua tiepida, mai fredda.
-    Evita le fibre sintetiche e scegli body e biancheria di cotone, meglio ancora se organico.


Se infine vuoi evitare fastidiosi reazioni allergiche dovute al contatto della pelle sudata con i tessuti, utilizza per il lavaggio a mano o in lavatrice Bio Presto Baby. I suoi tensioattivi delicati sono perfetti per la pelle dei più piccoli.
Il puzzle è disponibile nella tua area personale! Ti ricordiamo che per un funzionamento ottimale del gioco, consigliamo di partecipare da un computer :)
Continua il tuo passaparola e condividi i tuoi post e foto sulle reti sociali con l’hashtag #bioprestobaby


Vedi di più