Bref Blue Activ+

header campaign
Riassunto
Bref Blue Activ+ Hygiene e Floral
Che cosa si ottiene?: 2 Bref Blue Activ+: Hygiene e Floral
Attività: Memory, quiz, puzzle..
Test #DDBrefBlueActiv+: da 03/05 a 14/06

Fai il login o crea un account per partecipare

  • Informazioni sul prodotto
  • Informazioni sulla campagna
  • MIGLIORE AMBASCIATORE: invia le tue pubblicazioni sui SOCIAL NETWORK
  • MIGLIORE AMBASCIATORE: invia link #2
  • MIGLIORE AMBASCIATORE: invia link #3
    Blog
    post cover

    Ancora qualche settimana per raccontarci la tua esperienza! Completa le azioni e prova a diventare Best Ambassador: c’è tempo fino al 14 giugno.

    Le foto che abbiamo ricevuto fino ad ora ci stanno raccontando al meglio tutte le tue esperienze. Selezionarne solo alcune è stato difficile! E tu, hai già inviato il tuo momento #DDBrefBlueActiv+?


    Ricordate, anche in questa campagna ci sono in palio 5 magliette DonnaD per i migliori ambassador della campagna! Condividete, coinvolgete i vostri amici, rispondete ai questionari, inviateci le vostre foto e in bocca al lupo! I risultati saranno comunicati durante il mese di maggio.

    I team Bref e DonnaD vi ringraziano per la collaborazione entusiasmante e la grande partecipazione a questo test prodotto.

    Il vostro passaparola è importante e fa di noi una comunità sempre più grande di consumatori curiosi, attivi ed informati. Le numerose foto, post e recensioni sui social, blog e forum lo dimostrano in ogni campagna!

    Continuate a seguirci per conoscere i migliori ambassador e non perdervi le prossime iniziative! :)


    Vedi di più

    post cover

    Congratulazioni ambassador! Presto 2.000 di voi proveranno Bref Blue Activ+ Hygiene nella sua nuova formulazione ancora più efficace per mantenere il bagno pulito e igienizzato.

    Se sei tra i selezionati hai ricevuto un’e-mail informativa sull’esito della tua candidatura. Controlla la tua casella di posta elettronica! In alternativa, puoi verificare il risultato della selezione direttamente sulla pagina della campagna.

    I kit verranno spediti dal 18 maggio per rispettare le nuove disposizioni emanate dal Governo. Un’email ti informerà sulla data di consegna esatta. Il codice di accesso alla campagna è contenuto nel flyer dentro al kit ambassador. Che il divertimento abbia inizio :)

    • Partecipa! Continua a svolgere le azioni disponibili: prova a diventare uno dei migliori Ambassador;
    • Via al passaparola! Distribuisci le confezioni di Bref Blue Activ+ Hygiene ai tuoi 5 collaboratori. E non dimenticare di parlarne a tutti: assieme siamo più influenti! ;)
    • Raccontaci la tua esperienza! Inviaci la tua opinione e quella dei tuoi collaboratori: presto saranno disponibili i questionari finali. Completa il Questionario Ambassador e invia il Questionario Collaboratori a chi ha partecipato.
    • Condividi! Che ne pensi dell’efficacia igienizzate di Bref? Il fresco profumo di pulito ha avvolto il tuo bagno? Cosa miglioreresti? Condividi la tua esperienza sul web e attraverso i social network. Utilizza l’hashtag #DDBrefBlueActiv+ #ad nei tuoi post. Tagga il profilo @donnad e @kuvutit nelle tue stories di Instagram: molte delle foto verranno poi ricondivise sui profili ufficiali.

    Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questa campagna ma che non sono stati selezionati. Siamo sicuri che potrete diventare Ambassador di DonnaD nel prossimo test prodotto!

    PS. Hai tempo fino al 30 giugno per farci avere la tua opinione e quella dei tuoi collaboratori!


    Vedi di più

    post cover

    Spesso, a causa del calcare, il materiale di cui è fatto il WC perde brillantezza, ma l’utilizzo di prodotti appositi per la cura del vostro wc può ridurre l’azione del calcare.

    Il calcare si accumula nei luoghi in cui passa l’acqua (ad esempio: tubature, vasche da bagno, rubinetti e WC) rovinandone col tempo le superfici. Evaporando, infatti, l’acqua lascia residui di minerali che si cristallizzano in uno strato bianco: il calcare, appunto.

    La sua formazione può essere più o meno evidente a seconda della durezza dell’acqua ma, anche se si tratta di un processo naturale, è bene cercare di prevenire o eliminarne la formazione perché può danneggiare in modo permanente superfici e sanitari.

    Bref Blue Activ+, con la sua formulazione mirata, agisce nel contenere la formazione del calcare. Ecco come farci aiutare in questa lotta in sole tre semplici mosse:

    • Aggancia Bref Blue Activ+ al bordo del WC;
    • Sistemalo sotto alla tavoletta, in modo che il getto d’acqua colpisca la gabbietta;
    • Sostituisci Bref Blue Activ+ quando la gabbietta è vuota. L’effetto Blue Activ dura fino a 250 sciacqui, quando l’acqua non si colorerà più, la gabbietta dovrà essere sostituita con una nuova.

    Niente di più facile! :3 Visita la il blog sulla pagina web di Bref per avere altri consigli sulla cura del tuo bagno.

    Ricorda di completare tutte le azioni disponibili nel tuo profilo: aumenta le tue probabilità di diventare ambassador! C’è tempo fino al 3 maggio 2020!


    Vedi di più

    post cover

    Bref Blue Activ+ è l’alleato che ti aiuterà con facilità a mantenere un WC pulito, igienizzato e profumato.

    Scopriamo le caratteristiche che rendono questo prodotto unico e indispensabile!

    La speciale gabbietta di Bref Blue Activ+ Hygiene è in grado di catturare l’acqua al momento dello sciacquo, mentre le potenti sfere la arricchiscono di componenti attivi prima di rilasciarla. La prova sta nel blu! ;) Ad ogni sciacquo l’acqua del tuo WC si colorerà di blu garantendoti freschezza e pulizia totali oltre ad essere un comodo indicatore che aiuta a capire quando la tavoletta va cambiata.

    Bref Blue Activ+ igienizza il WC ad ogni sciacquo e il suo effetto è visibile fino a ben 250 sciacqui!

    Inoltre, grazie, alla tecnologia Odor Stop il profumo di Bref Blue Activ+ attacca i cattivi odori mascherandoli e neutralizzandoli facendo sì che si percepisca solo una gradevole e intensa profumazione. Per un’extra freschezza di lunga durata dai toni floreali o al profumo di menta: scopri sul sito tutte le versioni!?

    Ricorda di svolgere tutte le azioni disponibili suo tuo profilo perché maggiore è il punteggio accumulato, più alte probabilità avrai di essere selezionato!

    Tic tac, c’è tempo fino al 3 maggio 2020 per iscriversi e giocare al progetto #DDBrefBlueActiv+! Avvisa tutti i tuoi conoscenti! ?


    Vedi di più

    post cover

    DonnaD e Bref lanciano una nuova campagna che profumerà di pulito il vostro bagno! :3 Cerchiamo 2.000 tester pronti a diventare Ambassador per Bref Blue Activ+ Hygiene & Floral!

    Gli ambassador, oltre a ricevere il prodotto per sé, riceveranno altri prodotti da distribuire con ben 5 collaboratori. Avvisate tutti! Più amici coinvolgerete migliore sarà il vostro risultato come ambassador!

    Bref Blue Activ+ è la tavoletta WC multiuso! Grazie alla sua nuova formula, non solo garantisce il 50% di brillantezza in più al tuo WC (rispetto ad una superficie asciutta senza utilizzo di tavoletta WC) ma ti aiuta a controllare i cattivi odori grazie alla tecnologia Odor Stop, per un bagno sempre igienizzato e profumato. La sensazione di pulizia sarà la stessa tutti i giorni anche tra uno sciacquo e l’altro.

    Come candidarsi? È facile:

    • Compila il questionario iniziale e iscriviti alla campagna: hai tempo fino 3 maggio 2020;
    • Svolgi tutte le azioni presenti nella tua area personalee accumula il maggior numero di punti possibili. Le azioni compariranno, di volta in volta, sul tuo profilo: tienilo d’occhio;
    • In fase di iscrizione INDICA UN INDIRIZZO COMPLETO. Questo indirizzo inserito sarà anche l’indirizzo di ricezione dei prodotti. Quindi attenzione agli errori: hai indicato il civico? Il campanello? Un numero di telefono? Terminata la fase di iscrizione non sará più possibile apportarvi alcuna modifica ed i profili senza un indirizzo valido non saranno esclusi dalla selezione ambassador.

    Corri a giocare! Accumula punti e in bocca al lupo!

    ATTENZIONE: nel caso in cui vengano identificati profili creati con nomi fittizi, con indirizzi postali non corretti, privi di numero di telefono o coloro che creeranno più di un profilo per persona o nucleo familiare verranno esclusi dalle campagne Ambassador


    Vedi di più