Bref Blue Activ+

Terminate
header campaign
post cover

Spesso, a causa del calcare, il materiale di cui è fatto il WC perde brillantezza, ma l’utilizzo di prodotti appositi per la cura del vostro wc può ridurre l’azione del calcare.

Il calcare si accumula nei luoghi in cui passa l’acqua (ad esempio: tubature, vasche da bagno, rubinetti e WC) rovinandone col tempo le superfici. Evaporando, infatti, l’acqua lascia residui di minerali che si cristallizzano in uno strato bianco: il calcare, appunto.

La sua formazione può essere più o meno evidente a seconda della durezza dell’acqua ma, anche se si tratta di un processo naturale, è bene cercare di prevenire o eliminarne la formazione perché può danneggiare in modo permanente superfici e sanitari.

Bref Blue Activ+, con la sua formulazione mirata, agisce nel contenere la formazione del calcare. Ecco come farci aiutare in questa lotta in sole tre semplici mosse:

  • Aggancia Bref Blue Activ+ al bordo del WC;
  • Sistemalo sotto alla tavoletta, in modo che il getto d’acqua colpisca la gabbietta;
  • Sostituisci Bref Blue Activ+ quando la gabbietta è vuota. L’effetto Blue Activ dura fino a 250 sciacqui, quando l’acqua non si colorerà più, la gabbietta dovrà essere sostituita con una nuova.

Niente di più facile! :3 Visita la il blog sulla pagina web di Bref per avere altri consigli sulla cura del tuo bagno.

Ricorda di completare tutte le azioni disponibili nel tuo profilo: aumenta le tue probabilità di diventare ambassador! C’è tempo fino al 3 maggio 2020!


Vedi di più