
È il momento di parlare della pulizia del bagno, una delle stanze nella quale passiamo più tempo e i batteri possono essere molti.
Ecco qualche consiglio per evitare errori che potrebbero vanificare il tempo passato a pulire:
1. Passa prima di tutto la scopa o l’aspirapolvere. In questo modo se dovesse cadere dell’acqua sul pavimento durante la pulizia dei sanitari, passare lo straccio con un prodotto specifico, come Bref Brillante per Pavimenti, non sarà un problema.
2. Prima di cominciare a pulire, sposta tutti i piccoli oggetti dal lavandino (spazzolino, dentifricio, sapone…). In questo modo il detersivo entrerà in contatto solo con le superfici che vuoi lavare. Per un risultato ottimale, usa Bref Brillante BagnoSpray che igienizza e disinfetta, in quanto presidio medico chirurgico. Lascialo agire 15 minuti e poi passa un panno asciutto.
3. Utilizza stracci diversi per lavandino e per WC, altrimenti i batteri di quest'ultimo potrebbero arrivare anche sul primo!
4. Non dimenticare di pulire lo scovolino del bagno. In caso contrario ogni volta che lo userai non farai altro che riportare i batteri all’interno del WC. Una buona idea è utilizzare un prodotto disinfettante e versarne alcune gocce nella base.
5. Utilizza le tavolette WC Bref Blue Activ e Bref Power Activ. Ad ogni sciacquo le tavolette svolgeranno la loro azione anti sporco e anti calcare, profumando l’ambiente e regalandoti la freschezza e la pulizia di cui il bagno ha bisogno.
Non dimenticare di sistemare le tavolette WC Bref Blue Activ o Bref Power Activ proprio sotto la tavoletta, laddove passa l’acqua, così si consumeranno gradualmente e in maniera uniforme e potranno durare fino a 250 sciacqui. Cosa aspetti?
In seguito all’impossibilità di completare le azioni lo scorso fine settimana, abbiamo esteso la Fase 2 fino a venerdì 13 ottobre. Ci scusiamo per il disagio e speriamo vi divertiate con i nuovi giochi attivi nella vostra area utente :)
Buona fortuna!