BREF WC

Terminate
header campaign
post cover

Hai notato che spesso nel WC si forma una linea bianco-giallastra proprio sul bordo dell’acqua o sotto la tavoletta che col tempo perde la sua brillantezza?

Il responsabile è il calcare che si accumula in maniera naturale nei luoghi in cui passa l’acqua, nelle tubature, vasche da bagno, rubinetti e WC, rovinando col tempo le superfici.

L’acqua corrente infatti contiene diversi minerali la cui quantità determina quella che viene chiamata durezza dell’acqua. Evaporando l’acqua lascia residui di minerali cristallizzati e lo strato bianco che si forma è appunto il calcare.
Il calcare inizialmente fa perdere brillantezza alle superfici, ma giorno dopo giorno diventa uno strato spesso molto difficile da eliminare, rovina le superfici e non consente il normale flusso dell'acqua, recando persino danni ai sanitari!

Per questo è importante eliminarlo e prevenirne la formazione con l’utilizzo di prodotti mirati, come le tavolette WC Bref Power Activ e Bref Blue Activ.

Posiziona la gabbietta all’interno del WC sotto la tavoletta, proprio dove passa l’acqua: ad ogni sciacquo rilascerà speciali componenti che, oltre a combattere lo sporco, preverranno la formazione del calcare, rilasciando inoltre un piacevole profumo di pulito anche tra uno sciacquo e l’altro. Non solo pulizia, ma anche igiene, freschezza e brillantezza in un solo gesto e in poco tempo. Più facile di così!


Condividi con l’hashtag #brefwcitalia :)

A presto!

Vedi di più