BREF WC

Terminate
header campaign
post cover

Il bagno è una delle zone della casa che non andrebbe mai sottovalutata in quanto ad ordine, pulizia, organizzazione e igiene.

Che sia grande o piccolo, possiamo avere un bagno accogliente se curiamo i dettagli e ottimizziamo gli spazi.

Ecco qui qualche consiglio pratico per rendere il tuo bagno fresco, luminoso ed ordinato!

1.    Utilizza ceste, scatole e divisori all’interno dei cassetti e contenitori riciclati (i barattoli di vetro della marmellata ad esempio) per sistemare i pennelli del trucco, i rasoi o i bastoncini di cotone.

2.    Invece di piegare gli asciugamani prova ad arrotolarli sistemandoli poi con il lato arrotolato in vista. Giocando con i colori degli asciugamani, risparmierai spazio e darai un tocco divertente al bagno.

3.    Utilizza lo spazio dietro al WC per sistemare delle mensole sulle quali potrai collocare, ad esempio, dei libri o un cestino che contenga carta igienica o altri prodotti.

4.    Scegli con attenzione la tenda della doccia: è un particolare in apparenza piccolo ma è il modo più veloce per cambiare look al tuo bagno! In tinta o a contrasto, classica o di tendenza, o addirittura con un messaggio spiritoso: l'importante è che rispecchi il tuo stile!

5.    Non dimenticare di collocare una pianta in bagno. L’umidità delle docce la farà crescere rigogliosa e darà un tocco personale all’ambiente.

6.    Dedica particolare attenzione alla pulizia e all’igiene del WC utilizzando un prodotto specifico come BREF POWER ACTIV o BREF BLUE ACTIV. Avrai così un bagno sempre pulito e profumato.

Continua il tuo passaparola e condividi i tuoi post e foto sulle reti sociali con l’hashtag #brefwcitalia !

Vedi di più