
Eccoci arrivati alla fine dell’iniziativa dedicata alle tavolette WC Bref Blue Activ e Bref Power Activ.
Il team di Bref WC e DonnaD vi ringraziano per aver partecipato a questo test prodotto così speciale, per il vostro passaparola, foto e post sulle reti sociali. Speriamo che Bref Blue Activ e Bref Power Activ vi abbiano conquistato e che vogliate continuare a parlarne con i vostri amici, amiche e familiari!
Continuate a seguirci, vi aspettiamo alle prossime iniziative!
Vedi di più
Vedi di meno

Cari Ambassador,
Avete ricevuto il Kit Ambassador? Avete già testato le tavolette WC Bref?
Ci farebbe piacere conoscere la vostra opinione sul prodotto!
Avete tempo fino all’8 novembre alle ore 10:00 per compilare il Questionario di valutazione finale e completare le azioni di questa fase.
Ricordate di chiedere alle vostre amiche e amici di compilare il questionario a loro dedicato, in modo da poter conoscere anche la loro opinione :)
Aprendo il kit vi è venuto in mente un modo divertente per scattare un selfie con il prodotto? Oppure avete pensato a una foto originale da scattare con i vostri collaboratori? Mostratecela condividendola sui vostri social network (Facebook, Instagram, Twitter, ecc.) con l’hashtag #brefwcitalia!
Vedi di più
Vedi di meno

Sapevi che la parola WC significa water closet?
Il termine inglese si riferisce alla cassetta che conteneva l’acqua, l’attuale “sciacquone” e col tempo è finita per indicare non solo il vaso sanitario ma anche l’intera stanza da bagno.
La storia del WC ha inizio circa 2000 anni fa, epoca alla quale risalgono i resti del primo vaso sanitario ritrovato in Cina. Anche i romani utilizzavano delle sedute per le necessità fisiologiche e i ritrovamenti archeologici ad Ostia, Ercolano e Pompei ci indicano che venivano posizionate in sale comuni.
Alla fine del 1500 Sir Harlington, il figlioccio della Regina Elisabetta d’Inghilterra, progettò il primo WC ma non fu in grado di produrlo a causa di dissapori e incomprensioni familiari che gli bloccarono la strada del successo. Così alla fine del 1700 Sir Alexander Cummings riprese il progetto originario e gli aggiunse il sifone, che con la sua struttura a U risolse per sempre il problema dei cattivi odori. Alla fine del 1800 l'inglese Thomas Crapper inventò lo sciacquone, oggi per noi così normale e quotidiano.
Allo stesso modo i prodotti per igienizzare il nostro WC si sono evoluti. Si è alla ricerca di prodotti che possano offrirci in poco tempo pulizia ed igiene: le tavolette per il WC Bref rappresentano l’ultima novità per combattere il calcare, pulire e profumare il nostro bagno con un solo sciacquo.
Avete notato la differenza nel vostro WC con Bref Blue Activ e Bref Power Activ? Inviateci la vostra opinione compilando il Questionario di valutazione finale!
Ricordate che potete inviarci i post, le recensioni e le foto #brefwcitalia che avete pubblicato sul web attraverso le due azioni che trovate nella area privata ;)
Vedi di più
Vedi di meno

Complimenti Ambassador di Bref WC!
Accedi alla tua area privata e scopri se sei stato selezionato.
Grazie alla tua partecipazione alla Fase 2 e alla tua costanza, riceverai il Kit DonnaD nei prossimi a casa tua e finalmente inizierà il test del prodotto :)
Ecco come potrai fornire il tuo contributo come Ambassador:
• Ti è piaciuto il prodotto? Fallo conoscere alle persone a te vicine, che il passaparola continui!
• Dai la possibilità ad alcune tue amiche e amici di provare il prodotto: distribuisci le confezioni ai tuoi amici ed amiche
• Cosa ti è piaciuto del prodotto e cosa non ti è piaciuto? Facci sapere cosa ne pensi il Questionario di valutazione finale e invia il Questionario Collaboratori alle tue amiche e amici!
• Partecipa alle azioni della Fase 3: potrai diventare il nostro Ambassador ideale e avere maggiori possibilità di essere selezionato come Ambassador nelle nostre prossime iniziative!
Non vediamo l'ora di vedere le tue foto con il prodotto! Scatta una foto con coloro che hai scelto come tuoi collaboratori e condividila sulle reti sociali con l’hashtag #brefwcitalia :)
Grazie
a tutti coloro che hanno partecipato a questa iniziativa e che
purtroppo questa volta non sono stati selezionati. Siete stati
tantissimi.
Siamo sicuri che tra di voi ci sono molti amici degli Ambassador che potranno diventare i loro Collaboratori :) Ci auguriamo che possiate diventare Ambassador al nostro prossimo test prodotto!
Vedi di più
Vedi di meno

Ciao a tutti!
Domani sapremo chi saranno gli Ambassador di Bref Blue Activ e Bref Power Activ :)
Stiamo calcolando i punti accumulati, valutando il vostro profilo e il vostro contributo complessivo a questa iniziativa.
Vi ricordiamo che, per permettere al maggior numero di persone di ricevere il Kit, non si può giocare con più di un profilo a persona e non ci può essere più di un Ambassador per indirizzo o unità familiare. Non preoccupatevi, all’interno del Kit ci sono i prodotti per gli Ambassador e per i suoi familiari, che possono partecipare diventando Collaboratori dell’Ambassador.
Quando la selezione sarà completata, nella vostra area personale dell’Area Ambassador visualizzerete un messaggio nel quale vi chiederemo di inserire un codice per partecipare alle azioni previste nella Fase 3.
Troverete il codice nella Guida dell’Ambassador, che riceverete direttamente a casa vostra insieme al prodotto da testare, all’interno del vostro Kit. Il codice è fondamentale per poter partecipare alle azioni riservate agli Ambassador e accumulare altri punti.
Prepariamoci a ricevere due prodotti speciali: due modi per proteggere il WC dal calcare ed avere una freschezza, pulizia e un piacevole profumo fino a 250 sciacqui!
Non ci resta che provarlo!
Buona fortuna!
Vedi di più
Vedi di meno

Caro/a aspirante Ambassador,
La Fase 2 è terminata! Grazie per il tempo e l’impegno che hai dedicato ai giochi, ai quiz e alle domande che ti abbiamo proposto. Hai accumulato punti e se sei stato selezionato per diventare Ambassador fra pochi giorni ti avviseremo e riceverai il Kit a casa tua!
A quel punto sarà il momento di aprire il Kit e:
- Distribuire il prodotto ai tuoi amici
- Rispondere al questionario ed assicurarti che i tuoi amici facciano lo stesso
- Continuare a commentare gli articoli del blog e a giocare. Completando le azioni che ti proporremo potrai accumulare altri punti nella Fase 3 e essere tra i migliori Ambassador DonnaD!
Pensavi che il divertimento fosse finito? Assolutamente no… Potresti organizzare una divertente riunione con i tuoi amici per l’apertura del Kit e la distribuzione dei prodotti. Vuoi forse perderti un’occasione di festeggiamento? ;)
Quando avrai ricevuto il prodotto non dimenticare di condividere la tua esperienza con #brefwcItalia!
Buon divertimento!
Vedi di più
Vedi di meno

Cari lettori e lettrici,
È iniziata l'ultima settimana per partecipare ai giochi della Fase 2 e accumulare punti.
Se
non hai ancora completato i giochi e le azioni richieste durante questa
fase, non attendere oltre! Hai tempo fino al 13 ottobre!
All'inizio della Fase 3 sapremo chi saranno i
fortunati che riceveranno a casa il Kit Ambassador e proveranno i
benefici delle tavolette di Bref WC.
Ricorda che, per permettere al
maggior numero di persone di ricevere il Kit Ambassador, non si può
giocare con più di un profilo a persona e non ci può essere più di un
Ambassador per indirizzo o unità familiare. Non preoccuparti,
all’interno del Kit ci sono i prodotti per te e per i tuoi familiari che
potranno diventare tuoi Collaboratori e potranno provare con te il
prodotto :)
Una volta ricevuto il Kit, il tuo compito sarà:
• Provare il prodotto, noterai la differenza nel tuo WC!
• Farlo conoscere alle persone a te vicine, parlandone con loro e
distribuendo i prodotti alle persone a cui vuoi far provare il prodotto
• Rispondere al questionario di valutazione finale e assicurarti che anche i tuoi amici lo compilino
• Partecipare alle azioni della Fase 3!
Infine, per assicurarti il corretto accreditamento dei
punti, ti consigliamo di partecipare ai giochi da un computer, se ti è
possibile.
Condividi la tua esperienza con l’hashtag #brefwcitalia
Vedi di più
Vedi di meno

È il momento di parlare della pulizia del bagno, una delle stanze nella quale passiamo più tempo e i batteri possono essere molti.
Ecco qualche consiglio per evitare errori che potrebbero vanificare il tempo passato a pulire:
1. Passa prima di tutto la scopa o l’aspirapolvere. In questo modo se dovesse cadere dell’acqua sul pavimento durante la pulizia dei sanitari, passare lo straccio con un prodotto specifico, come Bref Brillante per Pavimenti, non sarà un problema.
2. Prima di cominciare a pulire, sposta tutti i piccoli oggetti dal lavandino (spazzolino, dentifricio, sapone…). In questo modo il detersivo entrerà in contatto solo con le superfici che vuoi lavare. Per un risultato ottimale, usa Bref Brillante BagnoSpray che igienizza e disinfetta, in quanto presidio medico chirurgico. Lascialo agire 15 minuti e poi passa un panno asciutto.
3. Utilizza stracci diversi per lavandino e per WC, altrimenti i batteri di quest'ultimo potrebbero arrivare anche sul primo!
4. Non dimenticare di pulire lo scovolino del bagno. In caso contrario ogni volta che lo userai non farai altro che riportare i batteri all’interno del WC. Una buona idea è utilizzare un prodotto disinfettante e versarne alcune gocce nella base.
5. Utilizza le tavolette WC Bref Blue Activ e Bref Power Activ. Ad ogni sciacquo le tavolette svolgeranno la loro azione anti sporco e anti calcare, profumando l’ambiente e regalandoti la freschezza e la pulizia di cui il bagno ha bisogno.
Non dimenticare di sistemare le tavolette WC Bref Blue Activ o Bref Power Activ proprio sotto la tavoletta, laddove passa l’acqua, così si consumeranno gradualmente e in maniera uniforme e potranno durare fino a 250 sciacqui. Cosa aspetti?
In seguito all’impossibilità di completare le azioni lo scorso fine settimana, abbiamo esteso la Fase 2 fino a venerdì 13 ottobre. Ci scusiamo per il disagio e speriamo vi divertiate con i nuovi giochi attivi nella vostra area utente :)
Buona fortuna!
Vedi di più
Vedi di meno

Dal 1997 Bref si prende cura del WC con una linea specifica e dedicata come Bref Wc Gel e nel 2002 lancia la sua prima tavoletta liquida, la grande rivoluzione di Bref Duo – Activ.
Dal 2010 con la linea Bref Power Activ fa ancora di più. Eletto Prodotto dell’Anno nel 2016, ha sorpreso tutti con la sua schiuma pulente, con la capacità di impedire la formazione di calcare e la brillantezza, il profumo e la freschezza che dona alle superfici.
Se riuscirai ad accumulare i punti necessari per diventare Ambassador, riceverai:
- 1 confezione di Bref Power Activ mono
- 1 confezione di Bref Blue Activ mono
- Confezioni per i tuoi amici
Bref Power Activ è composto da 4 sfere che uniscono 4 diversi componenti in un solo prodotto, per una pulizia e freschezza fino a 250 risciacqui. Grazie alla tecnologia Perfume Boom, ad ogni risciacquo Bref Power Activ rilascia un intenso profumo. Sono disponibili tante profumazioni diverse: Ocean, Natura Pine, Limone e Lavanda per le confezioni mono-pack, Ocean, Natura Pine, Limone per le tavolette duo-pack.
E se invece vuoi un'igiene e una pulizia ancora più profonda, scegli le tavolette contenenti candeggina: disponibile in formato mono-pack e solo in formato duo-pack nella variante Eucalipto.
Bref Blue Activ pulisce, igienizza e previene la formazione di calcare nel tuo WC. La sua speciale gabbietta non solo ti permetterà di godere della sua freschezza fino a 250 sciacqui, ma soprattutto, catturando l'acqua e rilasciandola arricchita dei suoi componenti attivi, renderà il tuo WC igienizzato anche tra uno sciacquo e l'altro senza sprechi.
Quando proverai queste straordinarie tavolette, lasciati stupire dalla colorazione blu dell’acqua che renderà visibile l’azione pulente e la freschezza anche tra uno sciacquo e l’altro.
Sei pronto a provarli?
Continua il tuo passaparola e condividi i tuoi post e foto sulle reti sociali con l’hashtag #brefwcitalia
Vedi di più
Vedi di meno

Hai notato che spesso nel WC si forma una linea bianco-giallastra proprio sul bordo dell’acqua o sotto la tavoletta che col tempo perde la sua brillantezza?
Il responsabile è il calcare che si accumula in maniera naturale nei luoghi in cui passa l’acqua, nelle tubature, vasche da bagno, rubinetti e WC, rovinando col tempo le superfici.
L’acqua corrente infatti contiene diversi minerali la cui quantità determina quella che viene chiamata durezza dell’acqua. Evaporando l’acqua lascia residui di minerali cristallizzati e lo strato bianco che si forma è appunto il calcare.
Il calcare inizialmente fa perdere brillantezza alle superfici, ma giorno dopo giorno diventa uno strato spesso molto difficile da eliminare, rovina le superfici e non consente il normale flusso dell'acqua, recando persino danni ai sanitari!
Per questo è importante eliminarlo e prevenirne la formazione con l’utilizzo di prodotti mirati, come le tavolette WC Bref Power Activ e Bref Blue Activ.
Posiziona la gabbietta all’interno del WC sotto la tavoletta, proprio dove passa l’acqua: ad ogni sciacquo rilascerà speciali componenti che, oltre a combattere lo sporco, preverranno la formazione del calcare, rilasciando inoltre un piacevole profumo di pulito anche tra uno sciacquo e l’altro. Non solo pulizia, ma anche igiene, freschezza e brillantezza in un solo gesto e in poco tempo. Più facile di così!
Condividi con l’hashtag #brefwcitalia :)
A presto!
Vedi di più
Vedi di meno

Il bagno è una delle zone della casa che non andrebbe mai sottovalutata in quanto ad ordine, pulizia, organizzazione e igiene.
Che sia grande o piccolo, possiamo avere un bagno accogliente se curiamo i dettagli e ottimizziamo gli spazi.
Ecco qui qualche consiglio pratico per rendere il tuo bagno fresco, luminoso ed ordinato!
1. Utilizza ceste, scatole e divisori all’interno dei cassetti e contenitori riciclati (i barattoli di vetro della marmellata ad esempio) per sistemare i pennelli del trucco, i rasoi o i bastoncini di cotone.
2. Invece di piegare gli asciugamani prova ad arrotolarli sistemandoli poi con il lato arrotolato in vista. Giocando con i colori degli asciugamani, risparmierai spazio e darai un tocco divertente al bagno.
3. Utilizza lo spazio dietro al WC per sistemare delle mensole sulle quali potrai collocare, ad esempio, dei libri o un cestino che contenga carta igienica o altri prodotti.
4. Scegli con attenzione la tenda della doccia: è un particolare in apparenza piccolo ma è il modo più veloce per cambiare look al tuo bagno! In tinta o a contrasto, classica o di tendenza, o addirittura con un messaggio spiritoso: l'importante è che rispecchi il tuo stile!
5. Non dimenticare di collocare una pianta in bagno. L’umidità delle docce la farà crescere rigogliosa e darà un tocco personale all’ambiente.
6. Dedica particolare attenzione alla pulizia e all’igiene del WC utilizzando un prodotto specifico come BREF POWER ACTIV o BREF BLUE ACTIV. Avrai così un bagno sempre pulito e profumato.
Continua il tuo passaparola e condividi i tuoi post e foto sulle reti sociali con l’hashtag #brefwcitalia !
Vedi di più
Vedi di meno

Eccoci finalmente arrivati alla Fase 2 del test dedicato a Bref Power Activ e Bref Blue Activ!
In questa fase potrai iniziare ad accumulare i punti necessari per diventare Ambassador e ricevere il Kit DonnaD direttamente a casa tua! E poi ormai saprai che è anche la fase in cui ti divertirai con giochi, quiz e domande per mettere alla prova la tua abilità e la conoscenza del prodotto :)
Queste saranno le settimane in cui potrai accumulare il numero di punti necessari per provare ad accedere alla Fase 3 e ricevere il Kit Ambassador.
Abbiamo un grande consiglio per te: sii costante! Il tuo impegno sarà premiato.
Ricorda che se ancora non ti sei iscritto/a al test, puoi ancora farlo nel corso di tutta la Fase 2 e cominciare subito a partecipare ai giochi che ti proporremo. Inoltre, non dimenticare di accedere ogni giorno alla tua area personale e controllare il punteggio accumulato sino a quel momento e le azioni realizzate. In questo modo terrai sotto controllo il cammino che ti porterà al Kit Ambassador all’interno del quale troverai non solo i prodotti Bref Power Activ e Bref Blue Activ per te ma anche confezioni da condividere con i tuoi amici!
Sempre a tua disposizione saranno la sezione “Come partecipare” e le “FAQ” dell’Area Ambassador e i “Termini di Utilizzo” della nostra pagina web. Puoi consultarle quando vuoi.
Iniziamo!
Vedi di più
Vedi di meno

Cari lettori e lettrici,
Stiamo per abbandonare la Fase 1, di iscrizione, ed entrare nella Fase 2, dedicata ai giochi e alla conoscenza di Bref WC :)
In attesa che inizi la Fase 2, a partire da domani, rivediamo insieme alcuni concetti dei nostri test prodotto:
Chi sono e cosa fanno gli Ambassador e i Collaboratori?
Gli Ambassador sono
gli iscritti alla campagna che, durante la formazione della Fase 2,
hanno dimostrato di avere una conoscenza profonda del prodotto. Hanno
ricevuto tutte le informazioni sul nuovo prodotto da testare e sono
pronti a ricevere il Kit Ambassador durante la Fase 3.
I Collaboratori sono gli amici o le amiche scelti dall’Ambassador per testare il prodotto insieme a lui o lei.
La missione degli Ambassador sarà quindi provare il prodotto, parlarne e condividerlo :)
L’Ambassador, durante il test prodotto, dunque si impegna a:
a. Provare Bref Power Activ e Bref Blue Activ
b. Sceglierei suoi Collaboratori, ossia quegli amici o amiche che proveranno il prodotto insieme all’Ambassador
c. Distribuire i prodotti ai Collaboratori e offrire loro, così, la possibilità di testarli
d. Accedere alla Fase 3 attraverso il codice ricevuto nel Kit Ambassador (nella Guida
dell’Ambassador) e a seguire le indicazioni che riceverà periodicamente
sulla pagina di http://testerprodotti.donnad.it
e. Condividere la propria esperienza con il prodotto attraverso la pubblicazione di foto, post, opinioni e recensioni su blog, forum e parlare del prodotto ad amici e familiari
f. Inviare la propria opinione alla marca sul prodotto appena testato attraverso il Questionario Finale Ambassador e far sì che i suoi Collaboratori compilino il Questionario Collaboratori.
La vostra opinione sincera è per noi molto importante, vogliamo sapere cosa ne pensate del prodotto! :)
Vedi di più
Vedi di meno

Ciao!
Il team di Bref WC ti dà il benvenuto nel test prodotto riservato a Bref Power Activ e Bref Blue Activ.
Grazie
alla sua formula unica con 4 funzioni, Bref Power Activ previene la
formazione del calcare, genera una schiuma pulente e produce una barriera anti-sporco, donando extra freschezza a tutto il WC.
Con le sue due sfere di colore blu, Bref Blue Activ mantiene inoltre il tuo
WC pulito e fresco anche tra uno sciacquo e l'altro. Come? Al momento
dello sciacquo, la speciale gabbietta di Bref Blue Activ cattura l'acqua
e l'arricchisce di speciali componenti attivi, per poi rilasciarla poco
dopo il termine dello sciacquo. A prova di questo, l'acqua del tuo
WC è di colore blu, per una freschezza e pulizia totali, anche tra un risciacquo e l'altro!
Bref Power Activ e Bref Blue Activ sono efficaci fino a 250 sciacqui!
Speriamo
che anche tu possa diventare uno dei 2000 Ambassador che
riceveranno il Kit Ambassador DonnaD a casa propria, per provare il
prodotto e raccontarci cosa pensi!
In bocca al lupo!
Il team di DonnaD
Vedi di più
Vedi di meno

DonnaD, in collaborazione con Bref WC, lancia un nuovo test grazie al quale 2000 candidati diventeranno Ambassador e potranno provare Bref Power Activ e Bref Blue Activ, per avere un WC sempre igienizzato e profumato!
I test su DonnaD sono suddivisi in tre fasi:
• Fase 1: Iscrizione
• Fase 2: Partecipazione alle azioni
• Fase 3: Test del prodotto.
È possibile iscriversi ai test durante la Fase 1 e la Fase 2. Ricorda che iscrivendoti durante la Fase 1, riceverai 100 punti in più :)
I 2000 Ambassador, il cui profilo rispecchi quello ricercato da Bref WC, che abbiano accumulato più punti e che vogliano diffondere e far conoscere il prodotto con il passaparola con amici e familiari, accederanno alla Fase 3 e riceveranno:
• 1 confezione di Bref Power Activ mono
• 1 confezione di Bref Blue Activ mono
• 1 Guida dell’Ambassador
• Confezioni da condividere con i suoi amici
Durante la Fase 1 e 2 i candidati potranno conoscere meglio il prodotto e avranno il puzzle, memory, paroliere e gioco delle differenze per accumulare i punti necessari e la loro conoscenza di Bref WC sarà messa alla prova con i quiz :)
ATTENZIONE: Compila il tuo profilo adeguatamente, i tuoi dati sono indispensabili
per l'invio del Kit. Proprio per questo, i profili creati con nomi
fittizi, con indirizzi postali non corretti o senza numero di telefono
avranno meno possibilità di essere scelti.
Per sapere di più sui test di DonnaD, consulta la sezione “Come partecipare”.
Vedi di più
Vedi di meno