Coloreria Italiana Tutto in 1

Terminate
header campaign
post cover

È arrivato il momento di conoscere la nuova Coloreria Italiana Tutto in 1 e di scoprire le caratteristiche e le grandi novità del mondo del colore.

Se ti dicessimo che puoi cambiare il tuo stile nel tempo di due cicli di lavaggio in lavatrice senza pensare a nient’altro? Proprio così.

Per tingere i tuoi capi e cambiare stile, scegli quella che più ti si addice fra le 15 diverse colorazioni di Coloreria Italiana Tutto in 1 e poi: 

1.Versa il contenuto della busta Coloreria all’interno del cestello della lavatrice. Non bisogna aggiungere il sale!

2.Inserisci nel cestello i capi precedentemente bagnati.

3.Avvia un ciclo di lavaggio a 40°

E il gioco è fatto!

Ricorda che non dovrai aggiungere né sale, né detersivo, che non dovrai selezionare la riduzione del carico o il prelavaggio e che per i colori scuri è preferibile un lavaggio a 40°.

Il consiglio finale è quello di eseguire un secondo il lavaggio per fissare il colore: questa volta potrai utilizzare un po’ di detersivo liquido selezionando lo stesso ciclo scelto in precedenza (ricorda di leggere l’etichetta dei tuoi capi per non sbagliare).

Ti presentiamo un video di Coloreria Italiana Tutto in 1 per conoscere meglio quali sono le novità del prodotto. Nei prossimi giorni cominceremo a pubblicare i quiz, e magari ce ne sarà uno dedicato proprio a questo video! 


Vedi di più