Gliss Beauty Milk

Terminate
header campaign
post cover

Un capello luminoso, morbido e curato è il dettaglio giusto per completare i tuoi look.

Perció, vogliamo darti alcuni consigli da utilizzare nella tua routine quotidiana. Obiettivo? Capelli sani e spendidi ????

  • Spazzolare due volte al giorno: stimola il cuoio capelluto e attiva la crescita e la nutrizione.

  • Risciacquare con acqua fredda: anche se non è molto piacevole, soprattutto in inverno, l'acqua fredda aiuta a sigillare le cuticole dei capelli, che così riflettono meglio la luce, rendendole più luminose e setose. Inoltre, questa operazione stimola la crescita dei capelli perchè attiva la circolazione del sangue.

  • Maschere: l'applicazione di maschere due volte alla settimana aiuterà a riparare il danno ai capelli e prevenire quelli futuri.

  • Evitare alte temperature: l'uso della piastra o del phon può causare danni ai capelli. Ecco perché i professionisti ne raccomandano un uso moderato.

  • Mangia sano: una buona dieta è essenziale per il corretto funzionamento di tutto il corpo e certamente influenza anche la vitalità dei capelli.

    Scopri nel nostro blog come utilizzare i Beauty  Milk di Gliss per dare nuova forza ai capelli. Glossing per dare brillantezza ai capelli spenti, Energizing per una maggiore vitalità dei capelli debilitati.

    Dopo aver letto questi semplici consigli, pensi di stare facendo abbastanza per i tuoi capelli? Inizia oggi, è molto semplice! ????

    Ricorda: completa le azioni nel tuo profilo personale e aumenta le tue probabilitá di diventare ambassador. C’è tempo fino all’11 marzo!


    PS. Dubbi sulla partecipazione? Scopri di più a questa pagina 


    RISPONDI NEL BLOG: Quali sono i tuoi trucchi per curare i capelli?
  • Vedi di più