Hair Mascara Schwarzkopf

Hair Mascara Schwarzkopf

IL KIT AMBASSADOR

500 ambassador per testare Schwarzkopf Hair  Mascara!

Iscriviti e partecipa alla campagna, potresti essere tra le ambassador che testeranno Hair Mascara di Schwarzkopf! Inoltre potrai offrire la possibilità anche alle tue amiche di  provarlo scegliendo la tonalità che più si addice loro.  

COSA RICEVONO GLI AMBASSADOR

5 confezioni di Schwarzkopf Hair Mascara: nero, castano, castano scuro, biondo e mogano. Scegli e testa la tonalità che più si addice al tuo colore di capelli e condividi con le amiche le altre 4 confezioni di prodotti.


INFO SUL PRODOTTO

Questa campagna, in collaborazione con Schwarzkopf, offre una soluzione comoda, rapida e precisa per coprire temporaneamente i primi capelli bianchi!

In questa campagna potrete testare l’efficacia di Hair Mascara: un applicatore di precisione, disponibile in 5 totalità di colore (nero, castano scuro, castano, biondo e mogano), una soluzione semplice e veloce per la copertura temporanea dei capelli bianchi.

L’applicatore consente di coprire con precisione le aree dei capelli desiderate, si asciuga in modo rapido per un risultato dal colore naturale e può essere lavato via con uno shampoo. Usalo on-the-go, in qualsiasi momento e ovunque tu sia!

Scopri con DonnaD la comodità di Hair Mascara di Schwarzkopf

Hair Mascara Schwarzkopf

Hair Mascara Schwarzkopf

  • L'iniziativa è in Fase 2 di 3
  • Numero di Ambassador: 500
  • Chi cerchiamo: donne
  • Data di scadenza della Fase 2: 26/05/2019

BLOG Hair Mascara Schwarzkopf3 ARTICOLI

sample image

Schwarzkopf: dal 1898 si prende cura dei tuoi capelli.

Schwarzkopf è un brand che ha da poco festeggiato i suoi 120 anni di storia e di successi professionali. Ma dove inizia la sua storia di grandi successi nel mondo della cosmetica?

In origine, la grande realtá con quel logo tanto familiare, nacque a Berlino nel 1898. Si trattava di un piccolo emporio fondato per mano del chimico Hans Schwarzkopf. Un piccolo emporio di profumi che grazie all’innovativa mente del suo fondatore e al suo incredibile talento inventivo sarebbe poi diventato la realtà che conosciamo oggi.

Nel 1903, a pochi anni dall’apertura e dopo molti anni di ricerca, Hans lanció in commercio una formula di sua invenzione: uno shampoo in polvere che si poteva sciogliere nell’acqua. Una soluzione a portata di tutti che riscuote grande successo e fa crescere rapidamente il piccolo commercio berlinese. Olanda, Russia e molti altri paesi esteri richiedono lo “Shampoo con la testa nera” di Hans. Ma chi poteva immaginare che la sua attività commerciale un giorno sarebbe diventata una delle società più importanti al mondo nel settore della bellezza dei capelli?

La ricerca dell’innovazione è una costante nella storia di Schwarzkopf: dopo lo shampoo in polvere, molte altre eccezionali invenzioni verranno immesse nel mercato trasformando la cura dei capelli in un bene alla portata di tutti. Il primo shampoo liquido segue nel 1927 e nel 1933 viene inventato il primo prototipo dello shampoo moderno, segue la permanente a freddo nel 1947 e successivamente la colorazione moderna. 

Ma Schwarzkopf, insieme ai prodotti per il mercato e la cura dei capelli casalinga, sviluppa anche una linea professional e dei centri di formazione professionale per parrucchieri.

Ad oggi Schwarzkopf-Henkel è una delle società di cosmetici più grandi al mondo. È diffusa in 125 paesi, annovera nella sua etichetta molti marchi tra i più noti ed apprezzati e offre prodotti per lo styling, la cura dei capelli ma anche l’igene del corpo, la cura della pelle, l’igiene orale e la profumeria.

Noi siamo affascinati da questa storia, dalla mente inventiva del suo fondatore e dalla costante ricerca d’innovazione dell’azienda e non possiamo che domandarci: quale sarà il prossimo prodotto da scoprire? :)


Ricorda: completa le azioni nel tuo profilo personale e aumenta le tue probabilitá di diventare ambassador. C’è tempo fino al 26 maggio!


PS. Dubbi sulla partecipazione? Scopri di più a questa pagina 


D- Perchè useresti Hair Mascara abitualmente come soluzione contro la ricrescita o le prime ciocche di capelli bianchi?

sample image

Hair Mascara:Il tuo segreto professionale a portata di borsetta!

Sei alla ricerca di una buona soluzione per tenere sotto controllo la ricrescita, allungare i tempi tra una tinta e l’altra, o per mascherare i primi capelli bianchi?

Hair Mascara è un innovativo prodotto ideato da Schwarzkopf proprio per coprire in modo temporaneo  le prime ciocche di capelli bianchi

Pensato come un mascara per il make up (ma leggermente più grande, si tratta di 16ml di prodotto), il suo applicatore lo rende estremamente facile da usare ma anche molto comodo da portare sempre in borsa, pronto per qualsiasi occasione. 

Applicato con rapidità e precisione sulle ciocche, garantisce un colore naturale che assicura la tenuta fino al lavaggio successivo.

Come si usa? Niente di più semplice :)

Applicazione sulle radici: adatto a mascherare la sottile ricrescita tra una colorazione e l’altra.

  • Separa la ciocca che  desideri colorare.
  • Applica Schwarzkopf Hair Mascara pettinando con piccoli colpi la parte di ricrescita, fino alla scriminatura. Per un effetto naturale usa solo la quantità di prodotto necessaria perché i capelli risultino completamente colorati.
  • Una volta che l’area colorata è asciutta, spazzola delicatamente in modo da uniformare l’effetto colore.

 

Applicazione sulle lunghezze: adatto a coprire i fili bianchi tra una colorazione a l’altra.

  • Separa la ciocca che si desidera colorare.
  • Applica lungo tutta la lunghezza della ciocca, sempre dalle radici verso le punte. Per un effetto naturale usa solo la quantità di prodotto necessaria perché i capelli risultino completamente colorati.
  • Una volta che l’area colorata è asciutta, spazzola delicatamente in modo da uniformare l’effetto colore.

Et voilà! Tre semplici mosse per una chioma sempre perfetta :) Scopri tutte le tonalità di Hair Mascara su sul sito di Schwarzkopf!


Hai completato tutte le azioni disponibili nel profilo? Maggiore è il punteggio accumulato, più alte sono le probabilità di essere selezionata! C’è tempo fino al 26 maggio 2019 per iscriversi e giocare.

Avvisa tutte le tue amiche! :D


PS. Dubbi sulla partecipazione? Scopri di più a questa pagina 


D – Avevi mai pensato ad un hair mascara per coprire la ricrescita o le prime ciocche di capelli bianchi?

sample image

Inizia il test Hair Mascara di Schwarzkopf: cerchiamo 500 ambassador!

DonnaD lancia una nuova campagna! Ecco una soluzione rapida, comoda e veloce per coprire le prime ciocche di capelli bianchi!

Cerchiamo 500 candidate pronte a diventare tester di Hair Mascara di Schwarzkopf. Con il suo applicatore di precisione, è un’ottima soluzione per coprire temporaneamente i capelli bianchi sia sulle lunghezze che sulle radici. Utilizzalo ogni giorno sui capelli puliti e asciutti ovunque tu sia!

Le ambassador riceveranno le 5 nuances di Hair Mascara: scegliete la tonalità che più si adatta al vostro colore di capelli e condividete le altre 4 confezioni con le collaboratrici.

Partecipare è facile: 

  • - Compila il questionario iniziale e iscriviti alla campagna. C’è tempo fino al 26 maggio 2019 a mezzanotte;
  • - Svolgi tutte le azioni presenti nella tua area personale & accumula il maggior numero di punti possibili. Le azioni compariranno, di volta in volta, sul tuo profilo. Tienilo d’occhio, la costanza viene premiata :) ;
  • - Ricorda di abilitare la ricezione delle comunicazioni email, per noi è molto importante restare in contatto con te ed è necessario al fine della selezione ambassador;
  • - Attenzione all’indirizzo di ricezione dei prodotti indicato, deve essere aggiornato e completo. Attenzione agli errori se volete ricevere il prodotto: avete indicato il civico? Il campanello? Un numero di telefono?  Ricordate che, una volta terminata la fase di iscrizione e selezionati gli ambassador, non sará più possibile apportarvi nessuna modifica. 


Cosa aspettate? Correte ad iscrivervi :D

Dubbi sulla partecipazione? Scopri di più a questa pagina


ATTENZIONE:  nel caso in cui vengano identificati  profili creati con nomi fittizi, con indirizzi postali non corretti, privi di numero di telefono o coloro che creeranno più di un profilo per persona o nucleo familiare verranno esclusi dalle campagne Ambassador.