Dixan Discs 4in1

header campaign
Riassunto
Dixan Discs 4in1
Che cosa si ottiene? : 1 Dixan DISCS 4in1 + 10 campioni
Attività : Questionario, puzzle, memory..
Ricevi il tuo kit : da 29/09 a 24/10

Fai il login o crea un account per partecipare

    Blog
    post cover

    Ultima settimana per completare le azioni e provare a diventare Best Ambassador delle Dixan DISCS!

    Questa campagna sta per arrivare al termine e vogliamo ringraziare ciascun ambassador per le opinioni e foto condivise!


    Se non hai ancora completato tutte le azioni suggerite, affrettati! C’è tempo fino alla mezzanotte del 24 ottobre.

    Scegliere i migliori ambassador non sará facile :3

    I team Dixan e DonnaD ti ringraziano per la collaborazione entusiasmante e la grande partecipazione a questo test prodotto.

    Il tuo passaparola è importante e fa di noi una comunità sempre più grande di consumatori curiosi, attivi ed informati. Le numerose foto, post e recensioni sui social, blog e forum lo dimostrano in ogni campagna!

    Continua a seguirci per conoscere i migliori ambassador e non perderti le prossime iniziative! :)



    post cover

    Congratulazioni ai 2.000 ambassador di Dixan Discs 4in1!

    Controlla la tua casella di posta elettronica! Se sei tra i selezionati hai ricevuto un’e-mail informativa sull’esito della tua candidatura. Puoi anche verificare il risultato della selezione direttamente sulla pagina della campagna.

    Il tuo Kit è in viaggio! Lo riceverai tra circa una settimana insieme alle prossime istruzioni. Che il divertimento abbia inizio ;) :

    • Partecipa! Continua a svolgere le azioni disponibili: prova a diventare uno dei migliori Ambassador;
    • Via al passaparola! Distribuisci i 10 campioni ai tuoi collaboratori e non dimenticare di parlarne a tutti ;) ;
    • Raccontaci la tua esperienza! Inviaci la tua opinione e quella dei tuoi collaboratori: presto saranno disponibili i questionari finali. Completa il Questionario Ambassador e invia il Questionario Collaboratori a chi ha partecipato.
    • Condividi! Come ti sono sembrate le Dixan DISCS? Hanno soddisfatto le tue aspettative? Raccontaci la tua esperienza sul web e attraverso i social network. Utilizza l’hashtag #DixanDiscs nei tuoi post. Tagga il profilo @donnad e @kuvutit nelle tue stories di Instragram: molte delle foto verranno poi ricondivise sui profili ufficiali.

    Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questa campagna ma che non sono stati selezionati. Siamo sicuri che potrete diventare Ambassador di DonnaD nel prossimo test prodotto!

    PS. Hai tempo fino al 24 ottobre per farci avere la tua opinione e quella dei tuoi collaboratori!



    post cover

    Sono così tante le tipologie di abbigliamento e la varietà di tessuti a nostra disposizione che è sempre più importante informarsi sulle diverse modalità di lavaggio e stiratura.

    Prima regola, come sempre, è quella di leggere l’etichetta. Ecco una piccola lista di “Lo sapevi che..” e consigli utili per trattare i tuoi capi sempre al meglio ;)

    • Tovaglie, lenzuola, asciugamani e tessuti resistenti possono essere lavati a 60° sia che siano bianchi sia che siano colorati;
    • Camice, magliette e pantaloni preferiscono un programma delicato e una temperatura di 40°. Lo sapevi che non riempire completamente la lavatrice con questo tipo di indumenti ti darà risultati di lavaggio migliori?;
    • Fuori tutto! Svuotare le tasche, impossibile ricordarlo ma importantissimo per il benessere della nostra lavatrice;
    • Impostare la centrifuga tra gli 800 ed i 600 giri al minuto ti darà un bucato meno stropicciato;
    • Come lavare la lana? Meglio riempire il cestello solo a metà, scegliere una temperatura di un massimo di 40° e stendere i capi in orizzontale per evitare di sformarli.

    Ricorda che un buon risultato dipende anche dalla scelta del detersivo. Per esempio, utilizzare un detersivo come Dixan DISCS 4in1 ti permette di sfruttare 4 poteri in un’unica disc garantendo pulizia senza eguali, brillantezza, freschezza di lunga durata e protezione dalla formazione dei pallini. Senza dimenticare che si tratta di una scelta più green dei detersivi in polvere ?

    Ti piacerebbe avere altri consigli su come rimuovere al meglio le macchie dai tuoi tessuti? Visita il sito di Dixan, dove troverai tanti consigli e informazioni sul bucato.

    Ricorda: completa le azioni nel tuo profilo personale e aumenta le tue probabilitá di diventare ambassador #DixanDiscs. C’è tempo fino al 29 settembre!

    Dubbi sulla partecipazione? Dai un’occhiata alla sezione COME FUNZIONA nell’home page del sito.



    post cover

    Oggi nel nostro blog andremo alla scoperta delle caratteristiche dell’innovativo detersivo Dixan DISCS 4in1. Ma soprattutto vi daremo qualche dritta su come utilizzarlo. Prendete appunti, futuri ambassador! ;)

    Dixan DISCS è il primo detersivo per il bucato che combina 4 poteri in un’unica disc. La tecnologia 4in1 Pulito Profondo garantisce pulizia profonda, extra brillantezza, freschezza e cura delle fibre.

    Scopriamo nel dettaglio le caratteristiche della tecnologia 4in1 che rende questo detersivo cosí speciale ;)

    Rimozione delle macchie

    Grazie alla sua innovativa tecnologia, Dixan DISCS penetra in profondità nelle fibre, rimuovendo anche le macchie più ostinate;

      Freschezza

    Grazie a una profumazione più intensa e duratura, potrai coccolarti con una freschezza che non abbandonerà i tuoi vestiti;

      Brillantezza

    Con la sua innovativa formula Dixan DISCS mantiene i tuoi capi brillanti, evitandone l'ingrigimento anche dopo molti lavaggi;

     Cura dei capi

    Il detersivo pre-dosato 4in1 è efficace contro la rimozione delle macchie pur rimanendo delicato sui capi ed evitando la formazione di pallini sui tessuti. 

    Puoi trovare Dixan DISCS 4in1 nelle varianti Classica e Multicolor (per le lavatrici più colorate ;)) e in confezioni da 13, 25 e 36, per venire incontro alle esigenze di ogni famiglia.

    Le Dixan Discs vanno inserite direttamente nel cestello della lavatrice prima dei panni sporchi, contando una capsula ogni 4,5Kg di bucato. Durante il ciclo di lavaggio, le quattro camere liquide avranno il tempo di sciogliersi completamente a contatto con l'acqua, liberando cosí la loro azione pulente. Le Dixan Discs sono efficaci già a partire dai 30°.

     Le Dixan DISCS 4in1 sono una scelta comoda ma soprattutto sostenibile :3, contribuendo a ridurre la quantità di plastica necessaria nella produzione dei flaconi di detersivo.

    Hai completato tutte le azioni disponibili nel profilo? Maggiore è il punteggio accumulato, più alte sono le probabilità di essere selezionati per #Dixandiscs! C’è tempo fino al 29 settembre 2019 per iscriversi e giocare.


    Dubbi sulla partecipazione? Dai un’occhiata alla sezione COME FUNZIONA nell’home page del sito.



    post cover

    Con DonnaD non finiscono mai le opportunità!

    Inizia una campagna per la cura del bucato: cerchiamo 2.000 ambasciatori pronti a provare la nuova e unica tecnologia Dixan DISCS 4in1.

    Iscrivetetevi, completate i giochi e visitate il blog per conoscere tutte le caratteristiche più innovative delle Dixan DISCS 4in1.

    Se sarete selezionate/i come ambasciatori, riceverete a casa 1 confezione di Dixan DISCS 4in1 Classico e 10 campioni da condividere con i vostri collaboratori (amici, familiari…)

    Partecipare è facile:

    • Compila il questionario iniziale e iscriviti a #DixanDiscs. C’è tempo fino al 29 settembre 2019;
    • Svolgi tutte le azioni presenti nella tua area personale & accumula il maggior numero di punti possibili. Le azioni compariranno, di volta in volta, sul tuo profilo. Tienilo d’occhio, la costanza viene premiata! ;
    • Ricorda di abilitare la ricezione delle comunicazioni via email, per noi è molto importante restare in contatto con te ed è necessario al fine della selezione degli ambasciatori;
    • Indicaci un indirizzo per la ricezione dei prodotti il più dettagliato e aggiornato possibile. Attenzione agli errori se vuoi ricevere il prodotto. Hai indicato il civico? Il campanello? Un numero di telefono? Potrai cambiare i tuoi dati nella sezione dati di invio ma ricorda che, una volta terminata la fase di iscrizione e selezionati gli ambassador, non sará più possibile apportarvi nessuna modifica.

    Presto, corri ad iscriverti!


    Dubbi sulla partecipazione? Dai un’occhiata alla sezione COME FUNZIONA nell’home page del sito.

    ATTENZIONE: nel caso in cui vengano identificati profili creati con nomi fittizi, con indirizzi postali non corretti, privi di numero di telefono o coloro che creeranno più di un profilo per persona o nucleo familiare verranno esclusi dalle campagne Ambassador. È inoltre assolutamente vietato rivendere i prodotti.