Dixan Discs 4in1

Terminate
header campaign
post cover

Oggi nel nostro blog andremo alla scoperta delle caratteristiche dell’innovativo detersivo Dixan DISCS 4in1. Ma soprattutto vi daremo qualche dritta su come utilizzarlo. Prendete appunti, futuri ambassador! ;)

Dixan DISCS è il primo detersivo per il bucato che combina 4 poteri in un’unica disc. La tecnologia 4in1 Pulito Profondo garantisce pulizia profonda, extra brillantezza, freschezza e cura delle fibre.

Scopriamo nel dettaglio le caratteristiche della tecnologia 4in1 che rende questo detersivo cosí speciale ;)

Rimozione delle macchie

Grazie alla sua innovativa tecnologia, Dixan DISCS penetra in profondità nelle fibre, rimuovendo anche le macchie più ostinate;

  Freschezza

Grazie a una profumazione più intensa e duratura, potrai coccolarti con una freschezza che non abbandonerà i tuoi vestiti;

  Brillantezza

Con la sua innovativa formula Dixan DISCS mantiene i tuoi capi brillanti, evitandone l'ingrigimento anche dopo molti lavaggi;

 Cura dei capi

Il detersivo pre-dosato 4in1 è efficace contro la rimozione delle macchie pur rimanendo delicato sui capi ed evitando la formazione di pallini sui tessuti. 

Puoi trovare Dixan DISCS 4in1 nelle varianti Classica e Multicolor (per le lavatrici più colorate ;)) e in confezioni da 13, 25 e 36, per venire incontro alle esigenze di ogni famiglia.

Le Dixan Discs vanno inserite direttamente nel cestello della lavatrice prima dei panni sporchi, contando una capsula ogni 4,5Kg di bucato. Durante il ciclo di lavaggio, le quattro camere liquide avranno il tempo di sciogliersi completamente a contatto con l'acqua, liberando cosí la loro azione pulente. Le Dixan Discs sono efficaci già a partire dai 30°.

 Le Dixan DISCS 4in1 sono una scelta comoda ma soprattutto sostenibile :3, contribuendo a ridurre la quantità di plastica necessaria nella produzione dei flaconi di detersivo.

Hai completato tutte le azioni disponibili nel profilo? Maggiore è il punteggio accumulato, più alte sono le probabilità di essere selezionati per #Dixandiscs! C’è tempo fino al 29 settembre 2019 per iscriversi e giocare.


Dubbi sulla partecipazione? Dai un’occhiata alla sezione COME FUNZIONA nell’home page del sito.


Vedi di più