DIXAN PULITO & LISCIO

Terminate
header campaign
post cover

Qual è l’indumento più difficile da stirare? Le camicie? Le gonne plissée? La seta? Qualunque sia il tuo punto debole, per arrivare alla stiratura perfetta potrai avere un alleato: Dixan Pulito & Liscio, che mentre pulisce a fondo i tuoi capi, distende le pieghe già durante il lavaggio.

Partendo da questo valido aiuto, puoi prendere alcuni accorgimenti che ti saranno utili per avere cura dei tuoi capi:


-    Leggi sempre le etichette dei capi, prima del lavaggio e prima della stiratura: in questo modo saprai a che temperatura impostare il ferro da stiro.
-    Evita il ferro a secco sui tessuti: lascerà un alone lucido. A meno che il capo non sia umido, stira sempre con un po’ di vapore.
-    Non passare il ferro sulle macchie: le fisserai ancora di più al tessuto!

Infine, importantissimo, adotta la giusta postura mentre stiri. Regola l’altezza dell’asse in modo da mantenere la posizione eretta. Puoi anche utilizzare uno sgabello, purché la distanza dall’asse ti permetta di tenere le braccia distese. Non stirare per periodi di tempo troppo lunghi, stirare deve essere un piacere e può essere vissuto come un momento di relax. Basta adottare gli accorgimenti giusti.

Se sarai Ambassador potrai provare in esclusiva i grandi risultati di Dixan Pulito & Liscio sui tuoi capi ed avere una stiratura più facile e veloce. Sei pronta ad accumulare i punti necessari? :)


Inizia il tuo passaparola e condividi con #PulitoeLiscio !


Vedi di più