DIXAN PULITO & LISCIO

Terminate
header campaign
post cover

Sono così tante le tipologie di abbigliamento e la varietà di tessuti a nostra disposizione che è sempre più importante informarsi sulle diverse modalità di lavaggio e stiratura. Prima regola, come sempre, è quella di leggere l’etichetta e di utilizzare un detersivo che, come Dixan Pulito & Liscio, ti garantisca pulito brillante e faciliti la stiratura.


Ti farà comodo un breve riassunto delle principali caratteristice dei tessuti più comuni e qualche consiglio su come trattarli:


-    Tovaglie, lenzuola, asciugamani e tessuti resistenti in generale (bianchi o colorati) possono essere lavati a 60°.  
-    Per camicie, magliette e pantaloni, meglio scegliere un programma delicato e impostare la temperatura a 40°. Evita inoltre di riempire completamente la lavatrice con il bucato.
-    Ricorda di svuotare le tasche dei jeans e di lavarli al contrario. Imposta la centrifuga a 600 giri al minuto e lava a non più di 40°.
-    Per la lana scegli il programma corrispondente e riempi la lavatrice solo fino a metà. Lava ad un massimo di 40° e stendi i capi in orizzontale, altrimenti potrebbero sformarsi.


Ricorda inoltre che l’uso del detersivo giusto nella quantità adatta ti garantirà risultati impeccabili e con l’aiuto di Dixan Pulito & Liscio raggiungerli sarà ancora più semplice.
Chi diventerà Ambassador di Dixan Pulito & Liscio, sarà pronto a testarlo, ricevendolo direttamante a casa propria, a distribuirlo alle sue amiche e a inviarci la sua opinione con il Questionario di valutazione finale :)

COSA CI SARÀ NELLA BOX TESTAMUS:
•    1 flacone di Dixan Pulito&Liscio
•    10 campioni per i tuoi Collaboratori
•    20 buoni sconto digitali che saranno inviati via email
•    La guida dell’Ambassador  

Passaparola e condividi con #PulitoeLiscio !

Il puzzle è disponibile nella tua area utente.

Buona fortuna!


Vedi di più