Dixan, Vernel & Perlana

header campaign
post cover

Complimenti a tutti gli ambassador per il lavoro svolto finora! Continuate a giocare per completare le azioni e provare a diventare Best Ambassador del progetto #pulitoprofumato, avete tempo fino al 28 marzo!

I team Dixan, Vernel, Perlana e DonnaD ti ringraziano per la collaborazione entusiasmante e la grande partecipazione a questo test prodotto.

Il tuo passaparola è importante e fa di noi una comunità sempre più grande di consumatori curiosi, attivi ed informati. Le numerose foto, post e recensioni sui social, blog e forum lo dimostrano in ogni campagna!

Vogliamo ringraziare ciascun ambassador per le opinioni e foto condivise fino ad ora. Non vediamo l'ora di vedere tutte quelle che ancora non ci avete inviato! ;) Questa è solo una piccola selezione dei post condivisi fino ad ora:


Speriamo vi sia piaciuto questo test prodotto, rimanete sintonizzati per conoscere i migliori ambassador e non perdervi le prossime iniziative! :)


Vedi di più

post cover

Congratulazioni ai 2.000 ambassador di Dixan, Vernel & Perlana!

Controlla la tua casella di posta elettronica! Se sei tra i selezionati hai ricevuto un’e-mail informativa sull’esito della tua candidatura. Puoi anche verificare il risultato della selezione direttamente sulla pagina della campagna. Il tuo Kit partirà presto! Lo riceverai entro il 12/03 insieme alle prossime istruzioni e al codice d'accesso alla fase Ambassador. Che il divertimento abbia inizio ;)

Ecco i semplici ma importanti passi da seguire:

  • Partecipa! Continua a svolgere le azioni disponibili: prova a diventare uno dei migliori Ambassador;
  • Via al passaparola! Distribuisci i sample di Dixan, Vernel & Perlana ai tuoi 10 collaboratori e non dimenticare di parlarne a tutti ;);
  • Raccontaci la tua esperienza! Inviaci la tua opinione e quella dei tuoi collaboratori: presto saranno disponibili i questionari finali. Completa il Questionario Ambassador e invia il Questionario Collaboratori a chi ha partecipato.
  • Condividi! Sei stato soddisfatto del trio Dixan, Vernel & Perlana? Come valuti le loro caratteristiche? Cosa miglioreresti? Raccontaci la tua esperienza sul web e attraverso i social network. Utilizza gli hashtag #pulitoprofumato #ad nei tuoi post. Tagga il profilo @donnad e @kuvutit nelle tue stories di Instagram: molte delle foto verranno poi ricondivise sui profili ufficiali.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questa campagna ma che non sono stati selezionati. Siamo sicuri che potrete diventare Ambassador di DonnaD nel prossimo test prodotto!

PS. Hai tempo fino al 21/03 per farci avere la tua opinione e quella dei tuoi collaboratori!


Vedi di più

post cover

Mantenere i nostri capi puliti e profumati è una sfida quotidiana, ma con Dixan, Vernel e Perlana è sempre più facile!

Ecco infatti alcune semplici dritte per sfruttare al meglio questi fantastici prodotti ;)

  1. Le Dixan Discs vanno inserite direttamente nel cestello della lavatrice prima dei panni sporchi, contando una capsula ogni 4,5Kg di bucato. Così facendo, durante il ciclo di pulizia, le quattro camere liquide del prodotto possono sciogliersi completamente a contatto con l'acqua, liberando la loro azione pulente. Le Dixan Discs sono efficaci già a partire dai 30°.
  2. Per misurare la giusta dose di ammorbidente liquido Vernel Fresh Control, puoi usare semplicemente il tappo della bottiglia. Versa l’ammorbidente direttamente nel tappo e, quindi, nello scomparto della lavatrice. Non diluire l’ammorbidente concentrato prima dell’utilizzo e usa 25ml per un bucato morbido, 35ml per un bucato morbidissimo e 55ml per lavatrici da 6-8kg e un bucato extra morbido.
  3. Il detersivo Perlana Sport Cura Attiva è il detergente liquido ideale per il lavaggio di capi di abbigliamento sportivo e tecnico con spandex o elastan, perché ne mantiene le fibre lisce e ne preserva la forma. Può essere utilizzato sia su capi colorati che bianchi, oltre ad essere ideale per tessuti in cotone, lino, viscosa, misti e sintetici. Il corretto dosaggio per il lavaggio in lavatrice (in acqua dolce o media) è di 60 ml per capi poco sporchi, 90 ml per capi sporchi e 120 ml per capi molto sporchi. Per il lavaggio a mano, invece, si consigliano 60 ml per 10 litri d’acqua. È adatto a tutte le temperature tra i 20 °C e i 60 °C.

Ricorda: completa le azioni nel tuo profilo personale e aumenta le tue probabilità di diventare ambassador del progetto #pulitoprofumato. C’è tempo al 21 febbraio 2021!


Vedi di più

post cover

Dixan Anti-odore, Vernel Fresh Control e Perlana Sport sono un trio vincente per combattere i cattivi odori e donare ai vostri capi un’irresistibile sensazione di freschezza. La tecnologia Neutralizza Odori disattiva infatti le particelle dei cattivi odori e consente di avere capi freschi e puliti a lungo.

Scopriamo insieme i prodotti e le loro caratteristiche:  

Dixan Discs Anti-odore con Tecnologia 4in1, è capace di svolgere 4 funzioni in un’unica cap. Si tratta, infatti, del primo detersivo per bucato che concentra quattro poteri: rimuove le macchie più ostinate, rende il tuo bucato extra-brillante, protegge le fibre e dona una piacevole sensazione di freschezza che dura a lungo.

Vernel Fresh Control, invece, neutralizza i cattivi odori come il sudore, lo smog e il cibo, anche sui tessuti moderni, misti e sintetici. Grazie alla sua tecnologia Neutralizza odori, il nuovo ammorbidente concentrato elimina gli odori sgradevoli e dona al bucato un profumo intensofino a 140 giorni*. Le capsule Vernel, infatti, grazie alla loro innovativa formula si attivano mentre indossi i tuoi capi e ti muovi: gli indumenti saranno freschi come appena lavati.

Infine, il detersivo liquido Perlana Sport è stato appositamente sviluppato per proteggere le fibre dei tessuti sportivi e donare un tocco di freschezza ai tuoi capi. Si tratta di una grande innovazione nel mondo dei detergenti specifici dedicati alla cura attiva dei tessuti tecnici, perché la sua formula agisce sugli strati più interni dei tessuti, mantenendone attive le funzionalità, eliminando i cattivi odori e fornendo un fresco profumo.

Stai completando tutte le azioni disponibili nella campagna? Non dimenticare di usare l’hashtag della campagna #pulitoprofumato e ricorda che maggiore è il punteggio accumulato, più alte le probabilità di essere selezionata! C’è tempo fino al 21 febbraio 2021 per iscriversi e giocare in questo progetto dedicato a Dixan, Vernel e Perlana.

*per capi riposti in armadio

Vedi di più

post cover

Questa nuova campagna di DonnaD aiuta a combattere i cattivi odori grazie alla nuova tecnologia Neutralizza Odori che combina il potere pulente di Dixan Anti-odore, la sensazione di profumata freschezza di Vernel Fresh Control e la cura attiva dei tessuti di Perlana Sport.

Siamo alla ricerca di 2.000 ambassador desiderosi di testare questi prodotti, per potersi sentire liberi e sicuri in qualsiasi situazione, facendo qualunque attività, indossando qualunque tipo di tessuto.

Dixan Anti-odore combatte gli odori sgradevoli e le macchie ostinate, garantendo un pulito impeccabile. L’ammorbidente Vernel Fresh Control, invece, garantisce un profumo di lunga durata ed una sensazione di freschezza per tutto il giorno. Infine, Perlana Sport è il detergente specifico per capi sportivi, studiato per prendersi cura degli strati più interni dei tessuti tecnici di ultima generazione, proteggendo le fibre e donando un tocco di freschezza. Insieme esaltano le caratteristiche specifiche della Tecnologia Neutralizza Odori, che funziona sia sull’impatto olfattivo che sulla gestione dei cattivi odori, le cui molecole vengono “catturate” e neutralizzate.

Gli Ambassador riceveranno 1 flacone di Dixan Anti-odore, 1 flacone di Vernel Fresh Control e 1 flacone di Perlana Sport da provare, oltre ad altri 10 campioni di ciascun prodotto da condividere con i collaboratori. 

Partecipare è facile:

  • Compila il questionario iniziale e iscriviti al progetto #pulitoprofumato. C’è tempo fino al 16 febbraio 2021;
  • Svolgi tutte le azioni presenti nella tua area personale & accumula il maggior numero di punti possibili. Le azioni compariranno, di volta in volta, sul tuo profilo. Tienilo d’occhio, la costanza viene premiata :)
  • Ricorda di abilitare la ricezione delle comunicazioni via email, per noi è molto importante restare in contatto con te ed è necessario al fine della selezione Ambassador;
  • Indicaci un indirizzo per la ricezione dei prodotti il più dettagliato e aggiornato possibile. Attenzione agli errori se vuoi ricevere il prodotto. Non dimenticare nulla! Hai indicato il civico? Il campanello? Un numero di telefono? ;)
  • Potrai cambiare i tuoi dati nella sezione dati di invio ma ricorda che, una volta terminata la fase di iscrizione e selezionati gli ambassador, non sarà più possibile apportarvi nessuna modifica.

Iscriviti subito! ;)

ATTENZIONE: nel caso in cui vengano identificati profili creati con nomi fittizi, con indirizzi postali non corretti, privi di numero di telefono o coloro che creeranno più di un profilo per persona o nucleo familiare verranno esclusi dalle campagne Ambassador.


Vedi di più