Dixan, Vernel & Perlana

Terminate
header campaign
post cover

Dixan Anti-odore, Vernel Fresh Control e Perlana Sport sono un trio vincente per combattere i cattivi odori e donare ai vostri capi un’irresistibile sensazione di freschezza. La tecnologia Neutralizza Odori disattiva infatti le particelle dei cattivi odori e consente di avere capi freschi e puliti a lungo.

Scopriamo insieme i prodotti e le loro caratteristiche:  

Dixan Discs Anti-odore con Tecnologia 4in1, è capace di svolgere 4 funzioni in un’unica cap. Si tratta, infatti, del primo detersivo per bucato che concentra quattro poteri: rimuove le macchie più ostinate, rende il tuo bucato extra-brillante, protegge le fibre e dona una piacevole sensazione di freschezza che dura a lungo.

Vernel Fresh Control, invece, neutralizza i cattivi odori come il sudore, lo smog e il cibo, anche sui tessuti moderni, misti e sintetici. Grazie alla sua tecnologia Neutralizza odori, il nuovo ammorbidente concentrato elimina gli odori sgradevoli e dona al bucato un profumo intensofino a 140 giorni*. Le capsule Vernel, infatti, grazie alla loro innovativa formula si attivano mentre indossi i tuoi capi e ti muovi: gli indumenti saranno freschi come appena lavati.

Infine, il detersivo liquido Perlana Sport è stato appositamente sviluppato per proteggere le fibre dei tessuti sportivi e donare un tocco di freschezza ai tuoi capi. Si tratta di una grande innovazione nel mondo dei detergenti specifici dedicati alla cura attiva dei tessuti tecnici, perché la sua formula agisce sugli strati più interni dei tessuti, mantenendone attive le funzionalità, eliminando i cattivi odori e fornendo un fresco profumo.

Stai completando tutte le azioni disponibili nella campagna? Non dimenticare di usare l’hashtag della campagna #pulitoprofumato e ricorda che maggiore è il punteggio accumulato, più alte le probabilità di essere selezionata! C’è tempo fino al 21 febbraio 2021 per iscriversi e giocare in questo progetto dedicato a Dixan, Vernel e Perlana.

*per capi riposti in armadio

Vedi di più