
Questo percorso alla scoperta di Kintsuglue, partito dal lontano oriente per arrivare ai giorni nostri, è quasi terminato.
Siamo arrivati ad una meta importante, la fine della Fase 2. Ricordate che avete ancora pochi giorni per completare le azioni nell’area personale e accumulare il maggior numero di punti. Solo in questo modo avrete piú possibilitá per accedere alla Fase 3 e far parte dei 3.000 ambassador che potranno provare la pasta modellabile Kintsuglue gratis!
Vi ricordiamo che la soglia minima di punti necessari viene calcolata automaticamente in base alle azioni realizzate ogni giorno e al numero di persone che stanno partecipando al test. Perció continuate a completare le azioni perché ogni singolo punto conta!
Avete completato il Memory, risolto il paroliere e indovinato tutte le risposte ai quiz? Allora siete pronti per diventare Ambassador di Kintsuglue! :)
Tra pochi giorni saprete se siete stati selezionati, nel frattempo, iniziate il passaparola! Avvisate amici, amiche e familiari, se dovreste diventare Ambassador avrete bisogno di 10 collaboratori per questo test di prodotto.
Dopodiché, mettetevi comodi e controllate la vostra casella di posta elettronica! Una mail vi informerá del risultato della selezione.
Ogni Kit Ambassador conterrà:
•1 blister di Loctite Kintsuglue di colore bianco: all’interno troverete tre sachet da 5gr di pasta modellabile flessibile l’uno.
•10 sachet singoli di Loctite Kintsuglue di colore bianco: ogni sachet, da distribuire ai vostri collaboratori, contiene 5gr di pasta modellabile flessibile.
Negli ultimi articoli vi abbiamo dato dei suggerimenti su come utilizzare facilmente questo prodotto e siamo sicuri che vi state giá immaginando al lavoro :)
Condividete le vostre idee con l’hashtag #loctitekintsuglue.
Nel frattempo avete visto cosa ne pensa chi lo ha giá provato?
“Con le tre bustine di prodotto ho ricoperto il manico di un cacciavite che avevo rotto e ho creato due ganci al muro.”
“Prodotto facilissimo da usare (mi ricorda il Didò)”
“Ho fissato una luce a neon sotto al pensile della cucina, che con il biadesivo non reggeva, consigliato”