Loctite Kintsuglue

header campaign
La campagna si è conclusa
Prossimamente comunicheremo i risultati

Al momento puoi iscriverti ad altre campagne ;)

  • Informazioni sulla campagna e sul prodotto
  • Inviare link per partecipare
Blog
post cover

Siamo arrivati al termine della campagna dedicata alla scoperta di Loctite Kintsuglue.

Speriamo che questo prodotto vi sia piaciuto e che abbiate scoperto, insieme ai vostri collaboratori, quanto sia facile riparare tutti gli oggetti rotti che abbiamo in casa

Il team di Loctite Kintsuglue e di DonnaD vi ringraziano per aver partecipato con entusiasmo a questo test di prodotto. Il vostro passaparola è importante e fa di noi una comunitá sempre piú grande di consumatori curiosi, attivi ed informati. Le vostre foto, post e recensioni sui social, blog e forum lo dimostrano in ogni campagna!


Continuate a seguirci per non perdervi le prossime iniziative!:)

Vedi di più

post cover

Ambasciatori!Come procede la scoperta dell’innovativa pasta modellabile Loctite Kintsuglue?

Avete giá terminato tutte le piccole riparazioni rimandate fino ad ora? Niente più cavi sfilacciati, in disordine o spigoli pericolosi. Abbiamo visto moltissimi utilizzi per questa pasta modellabile dalle foto che ci avete inviato attraverso l’azione nel vostro profilo.

Ne pubblichiamo qua alcune per ispirare chi ancora non ha partecipato!



Non dimenticate di mostrare i vostri momenti di riparazione nelle stories di Instagram taggando il profilo di @donnad e @kuvutit. La pagina ufficiale ricondividerá molti dei vostri contenuti :)


E ora diteci,adesso che avete potuto provare Loctite Kintsuglue, che cosa vi è piaciuto di piú di questo prodotto?

Vedi di più

post cover

Te la cavi con le riparazioni casalinghe? Ti piace dare spazio alla fantasia in progetti DIY?

Bene, questo è il tuo momento!

Ti vogliamo sfidare con un compito molto semplice e divertente: inviaci una foto in cui ci mostricome hai utilizzato la pasta modellabile Kintsuglue! Puoi anche non apparire nelle immagini peró non accettiamo foto delle confezioni di Kintsuglue sigillate, vogliamo vederti all’opera :)

Per partecipare devi solo:

condividere una foto o un video con gli hashtag #LoctiteKintsuglue  #kintsuglue #donnad;

menzionare @kuvutit e @donnad;

inviare il link della tua pubblicazione attraverso l’azione che trovi nella tua area personale;


Ricorda peró i dettagli tecnici! Perchè siano valide le foto dovranno rispettare certi requisiti.

Vogliamo ricevere foto in cui si puó vedere che hai utilizzato la pasta Kintsuglue: foto delle tue riparazioni (magari lasciando in vista la confezione aperta),delle creazioni, dei tuoi amici che aggiustano i loro oggetti rotti e cosí via.

Controlla i tuoi link! Dovranno iniziare per http://e devono portare direttamente alla tua pubblicazione (copia il link che trovi nella pubblicazione per condividerlo correttamente). Ricorda che il tuo post dovrà essere condiviso pubblicamente perchè sia visibile.

Non vediamo l’ora di sapere come tu e i tuoi collaboratori avete utilizzato Loctite Kintsuglue e come vi siete messi all’opera!

Ora non resta che partecipare, mano alle fotocamere! :D

Vedi di più

post cover

Benvenuti Ambassador di Loctite Kintsuglue!

Finalmente il Kit di DonnaD è in viaggio! Tra pochi giorni arriverá a casa vostra e avrá inizio il divertimento.

Un piccolo ripasso sul ruolo di Ambassador:

Partecipa! Continua a svolgere le azioni disponibili nella Fase 3 e dimostraci di essere un Ambassador influente. Partecipa per diventare il migliore Ambassador!

Che il passaparola continui! Dai la possibilitá ad amici, amiche e familiari di provare l’innovativa pasta modellabile di Loctite: distribuisci i campioni che hai ricevuto nel tuo kit.

Esprimi un’opinione! Che cosa ti piace di Loctite Kintsuglue? Inviaci la tua opinione e quella dei tuoi amici: completa il Questionario Ambassador e invia il Questionario Collaboratoriai tuoi amici che hanno partecipato.

Condividi! Ti è piaciuta Loctite Kintsuglue? Fai conoscere il prodotto alle persone vicine e condividi la tua opinione sul web e sui tuoi social network. In più, a partire da quest’iniziativa potrai essere ancora più protagonista con i tuoi scatti su Instagram!”. Pubblica nelle tue stories di Instragram una foto taggando il profilo @donnad e @KuvutIT e utilizza l’hashtag #LoctiteKintsuglue per i tuoi post. Molte delle foto verranno poi ricondivise sul profilo ufficiale ????.


Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questa campagna ma che non sono stati selezionati. Siamo sicuri che potrete diventare Ambassador di DonnaD nel prossimo test prodotto!

Stay tuned ???? 

Vedi di più

post cover

Benvenuti alla Fase3! 

Tra pochi giorni sapremo chi sono i 3000 Ambassador che potranno provare Loctite Kintsuglue!

Controlla la casella di posta, in questi giorni riceverai un’email che ti informerá sull’esito della tua candidatura.

Se sarai selezionato come Ambassador, riceverai a casa un kit contenente: il prodotto da testare; i campioni per i collaboratori; la Guida dell’Ambassador riportante il codice necessario ad accedere alla terza e ultima fase della campagna

Le spedizioni del prodotto inizieranno la settimana del 23 ottobre 2018 e un sms vi comunicherá la data esatta di consegna del Kit DonnaD all’indirizzo fornito in fase di iscrizione. Ora non vi resta che mettervi comodi!

Ci teniamo a ricordare che non è possibile partecipare alle campagne di DonnaD con più di un profilo a persona enon ci puó essere più di un Ambassador per indirizzo. Anche questi criteri regoleranno la selezione degli Ambassador in modo da permettere al maggior numero di persone di ricevere il Kit e testare il prodotto. Inoltre, ogni kit contiene, oltre ai prodotti per gli Ambassador, dieci campioni di prodotto da condividere e regalare per far partecipare familiari ed amici.

Ringraziamo tutti coloro chehanno partecipato a questa iniziativa e che, purtroppo, questa volta non sono stati selezionati. Sappiamo che avete partecipato con impegno alla Fase 1 e 2 e siamo sicuri che avrete maggiore fortuna alla prossima campagna. Vi aspettiamo! :)

Buona fortuna a tutti i partecipanti!

Vedi di più

post cover

Questo percorso alla scoperta di Kintsuglue, partito dal lontano oriente per arrivare ai giorni nostri, è quasi terminato.

Siamo arrivati ad una meta importante, la fine della Fase 2. Ricordate che avete ancora pochi giorni per completare le azioni nell’area personale e accumulare il maggior numero di punti. Solo in questo modo avrete piú possibilitá per accedere alla Fase 3 e far parte dei 3.000 ambassador che potranno provare la pasta modellabile Kintsuglue gratis!

Vi ricordiamo che la soglia minima di punti necessari viene calcolata automaticamente in base alle azioni realizzate ogni giorno e al numero di persone che stanno partecipando al test. Perció continuate a completare le azioni perché ogni singolo punto conta! 

Avete completato il Memory, risolto il paroliere e indovinato tutte le risposte ai quiz? Allora siete pronti per diventare Ambassador di Kintsuglue! :)

Tra pochi giorni saprete se siete stati selezionati, nel frattempo, iniziate il passaparola! Avvisate amici, amiche e familiari, se dovreste diventare Ambassador avrete bisogno di 10 collaboratori per questo test di prodotto.  

Dopodiché, mettetevi comodi e controllate la vostra casella di posta elettronica! Una mail vi informerá del risultato della selezione.

Ogni Kit Ambassador conterrà: 

1 blister di Loctite Kintsuglue di colore bianco: all’interno troverete tre sachet da 5gr di pasta modellabile flessibile l’uno. 

10 sachet singoli di Loctite Kintsuglue di colore bianco: ogni sachet, da distribuire ai vostri collaboratori, contiene 5gr di pasta modellabile flessibile. 

Negli ultimi articoli vi abbiamo dato dei suggerimenti su come utilizzare facilmente questo prodotto e siamo sicuri che vi state giá immaginando al lavoro :)

Condividete le vostre idee con l’hashtag #loctitekintsuglue.

Nel frattempo avete visto cosa ne pensa chi lo ha giá provato? 

“Con le tre bustine di prodotto ho ricoperto il manico di un cacciavite che avevo rotto e ho creato due ganci al muro.”

“Prodotto facilissimo da usare (mi ricorda il Didò)”

“Ho fissato una luce a neon sotto al pensile della cucina, che con il biadesivo non reggeva, consigliato”


Vedi di più

post cover

Abbiamo giá visto quali sono le principali caratteristiche di Kintsuglue, la nuova pasta modellabile di Loctite. La sua nuova tecnologia, intuitiva e di facile applicazione, ci riporta all’antica arte giapponese del Kintsugi. Non dovremo piú trovarci di fronte ad un bivio dove decidere se buttare o riparare un oggetto a cui teniamo molto.

Nello scorso articolo abbiamo visto come, in quattro semplici mosse, si possano aggiustare le nostre cuffie o i nostri auricolari. Ma abbiamo molte altre idee da suggerirvi!

Ecco qui altri 10 modi per utilizzare la pasta modellabile Kintsuglue:

1)Creare un portacavo: basta cavi in disordine a casa! Modella Kintsuglue in una piccola pallina e premici contro un cavo. Lascia asciugare ed ecco fatto!

2)Riparare lo stendino: adatta la pasta su entrambe le parti rotte distribuendola in modo uniforme sulle parti che vanno unite. Lascia asciugare e ricomincia a stendere i tuoi vestiti!

3)Ricostruire il paracolpi del wc: modella Kintsuglue nella forma del paracolpi e premilo su quello da riparare. Lascia asciugare e la tavoletta del wc tornerá a funzionare perfettamente!

4)Creare un gancio: modella la pasta in una pallina e poi dagli la forma di un gancio. Fallo aderire al muro e lascia asciugare. Pronto all’uso!

5)Riparare i cavi: modella il prodotto attorno al cavo da riparare e lascia asciugare. Lunga vita ai cavi!

6)Creare un proteggi-spigoli: applica una buona quantitá di Kintsuglue attorno agli spigoli piú pericolosi. Lascia asciugare ed evita gli urti!

7)Riparare un joy-stick: applica una piccola quantitá di Kintsuglue sul joy stick, grazie alla sua morbidezza non si noterá. Lascia asciugare e vinci tutte le partite!

8)Ricostruire una zip: avvolgi la pasta attorno alle stringhe della vecchia zip e modella a tuo piacimento. Lascia asciugare e sará di nuovo pronta all’uso!

9)Creare un paracolpi per la tua porta: forma una pallina con Kintsuglue e premila sul muro all’altezza della maniglia della porta. Lascia asciugare e la tua parete sará salva!

10)Ricostruire i piedini del tuo pc: forma delle piccole basi da applicare sul retro del tuo pc e falle aderire con una leggera pressione. Lascia asciugare ed il tuo computer non scivolerá piú!

La versatilitá della pasta modellabile Kintsuglue è eccezionale. La sua flessibilitá permette di costruire qualsiasi cosa e puó essere facilmente colorata con una vernice acrilica.

Scatenate la vostra fantasia makers, siete pronti a farci vedere cosa saprete inventare con Kintsuglue?


Scopri qui i prodotti Kintsuglue, puoi anche acquistarli direttamente online.


Vedi di più

post cover

Anche voi avete vissuto quel terribile momento in cui le vostre cuffie smettono di funzionare sul vostro pezzo preferito?

Da oggi non serve piú precipitarsi a comprarle nuove, potete ripararle con Loctite Kintsuglue! Come fare? Facilissimo, bastano solo 4 step.

1)Prendete una confezione di Kintsuglue del colore che preferite (variante nera o bianca),ma prima ricordatevi di pulire con un panno la superficie che volete riparare e di lavarvi le mani. Polvere, grasso o una superficie umida possono contribuire ad un risultato finale non ottimale

2)Lavorate per circa 10 secondi metá del contenuto di una bustina di pasta modellabile Kintsuglue. Modellatela in modo da dargli una forma allungata che poi verrá appiattita sulla parte da riparare.

3)Applicate Kintsuglue sulla superficie da riparare: attorno al cavo o alla parte della cuffia danneggiati. Stendete e modellate con le mani fino a che tutta l’area non risulta coperta. 

4)Soddisfatti del risultato? Lasciate asciugare Kintsuglue per 24 ore. 

Lunga vita alle nostre cuffie!


Visita il sito ufficiale per trovare altri consigli su come riparare i tuoi oggetti e molti altri suggerimenti su come utilizzare Loctite Kintsuglue.

Attenzione! Non dimenticate di completare tutte le azioni disponibili nella vostra area personale per accumulare punti e avere la possibilitá di essere selezionati tra gli Ambassador di questa campagna :)


Vedi di più

post cover

Oggi parleremo del Kintsugi, una centenaria tecnica di riparazione nata in Giappone.

In realtá, sarebbe piú opportuno parlare di un’arte applicata alla riparazione degli oggetti in ceramica. Questi, infatti, vengono riportati a nuova vita attraverso la ricostruzione per mezzo di lacche con polvere d’oro, argento liquido o, addirittura, oro puro.

La filosofia alla base dell’arte del Kintsugi è molto semplice e valorizza la resilienza ed i piccoli difetti degli oggetti.

Infatti, il valore degli oggetti, una volta riparati, accresce perchè mostrano, ben visibili, le loro cicatrici che simboleggiano lo scorrere del tempo e la vita stessa. Le cose imperfette sono circondate da un alone di bellezza che appartiene solo a loro, come esprime il concetto estetico del wabi-sabi, e sono belle soprattutto perchè i loro difetti sono segni esteriori della temporaneitá

Ricomporre un oggetto danneggiato diventa una metafora che rappresenta la ricostruzione della vita attraverso la pazienza e l’amore. È in questo modo che ogni oggetto diventa unico ed irripetibile.

Kintsuglue, la nuova pasta modellabile flessibile di Loctite, nasce proprio da questa antica filosofia. Si tratta di una pasta che puó essere utilizzata per riparare, ricostruire, proteggere o migliorare qualsiasi tipo di oggetto.

Utilizzarla è semplice! Si tratta di una pasta:

Flessibile e modellabile: morbida al tatto, puó essere lavorata ed applicata con le sole mani 

Forte ma removibile: puó reggere fino a 20kg/2cm ma puó essere rimossa con un coltello o con un taglierino

Resistente all’acqua e alle alte temperature: impermeabile e sopporta bene il calore

Verniciabile: la pasta puó essere comprata in due colori oppure puó essere dipinta del colore che preferite grazie a qualunque vernice

Loctite Kintsuglue funziona sulla maggior parte dei materiali, legno, intonaco, plastica, ceramica. 

Siete pronti a sperimentarla in tutte le vostre riparazioni domestiche e nei vostri progetti?

Scopri di più sulle sue funzionalitá e applicazioni visitando il sito ufficiale!

Vedi di più

post cover

Inizia la fase 2 della campagna Loctite Kintsuglue! 

Chi sono e cosa fanno gli Ambassador e i Collaboratori? Gli Ambassador saranno selezionati tra:

- gli iscritti alla campagna che hanno dimostrato di avere una conoscenza profonda del prodotto

- hanno partecipato a tutte le azioni della Fase 1 e 2

- hanno ricevuto tutte le informazioni sul nuovo prodotto da testare

- sono pronti a ricevere il Kit Ambassador e condividerlo con i propri amici, familiari e collaboratori durante la Fase 3. 

I Collaboratori, allo stesso modo, sono molto importanti. Vengono scelti dagli Ambassador per testare il prodotto insieme a lui o lei. Perció, la missione degli Ambassador sarà provare il prodotto, parlarne e condividerlo :)

L’Ambassador, durante il test prodotto, dunque si impegna a:

a) Provare Loctite Kintsuglue per riparare, ricostruire o rinnovare i suoi oggetti;

b) Distribuire i campioni ai suoi amici/conoscenti/parenti offrendo loro la possibilità di testare il prodotto insieme a lui o lei;

c) Accedere alla Fase 3 attraverso il codice ricevuto nel Kit Ambassador (nella Guida dell’Ambassador) e a seguire le indicazioni che riceverà periodicamente sulla pagina di http://testerprodotti.donnad.it ;

d) Condividere la propria esperienza con il prodotto attraverso la pubblicazione di foto, post, opinioni e recensioni su blog, forum e parlare del prodotto ad amici e familiari;

e) Inviare la propria opinione alla marca sul prodotto appena testato attraverso il Questionario Finale Ambassador e far sì che i suoi collaboratori compilino il Questionario Collaboratori. 

La vostra opinione sincera è per molto importante per noi, vogliamo sapere cosa ne pensate del prodotto! :)

Commenta il blog!Perché vuoi diventare ambassador per Loctite Kintsuglue?


Vedi di più

post cover

Benvenuto! Questo test prodotto è dedicato a Kintsuglue, la nuova pasta modellabile flessibile di Loctite. 

Gli oggetti rotti possono venire abbandonati e perdere di significato. Kintsuglue ti aiuterá a fare in modo che questo non succeda più permettendoti di ricostruirli e farli rinascere. Puó essere utilizzata per riparare cavi, scarpe, telefoni, manopole, joystick, zip, valige, paracolpi della tavoletta del wc, cuffie…scatena la tua fantasia!

Ricorda che durante la Fase 1 e 2 sono aperte le iscrizioni e potrai dimostrare il tuo interesse a diventare Ambassador completando le azioni e i giochi che troverai nell’area personale. 

La Fase 2 inizierà tra non molto. Sei pronto a giocare? 


Buona fortuna!


Commenta il blog!

Avevi mai utilizzato prima delle paste modellabili? Se fossi un Ambassador, qual è la prima cosa che faresti con Kintsuglue?

Vedi di più

post cover

DonnaD, in collaborazione con Loctite Kintsuglue, lancia un nuovo test!

Cerchiamo 3000 candidati che vogliano diventare Ambassador per Kintsuglue, la pasta modellabile flessibile che puó essere utilizzata per riparare, costruire, proteggere e migliorare qualsiasi oggetto danneggiato.

Partecipare è facile: 

Compila il questionario e iscriviti alla campagna durante la Fase 1 e la Fase 2

Svolgi tutte le azioni presenti nella tua area personale

Accumula il maggior numero di punti possibili

Perchè aspettare ancora? Inizia subito


ATTENZIONE: Compila il tuo profilo adeguatamente, i tuoi dati sono indispensabili per l'invio del Kit. Proprio per questo, i profili creati con nomi fittizi, con indirizzi postali non corretti, privi di numero di telefono o coloro che creeranno più di un profilo per persona o nucleo familiare avranno meno possibilità di essere scelti.


Per sapere di più sui test di DonnaD, consulta la sezione “Come partecipare


Commenta il blog!

Conoscevi Loctite Kintsuglue? Lo avevi mai provato prima?

Vedi di più