Nelsen Sensitive

Nelsen Sensitive

IL KIT AMBASSADOR

Nelsen Sensitive ricerca di 2.000 AMBASSADOR.

Partecipa all’iniziativa per provare la nuova lineadi detersivo per piatti: Nelsen Sensitive al Burro di Karitè e Nelsen Sensitive all’Olio d’Argan.

Iscriviti alla campagna e completa tutte le azioni: più punti accumuli, più possibilità hai di essere selezionato come Ambassador.

 

COSA RICEVERANNO GLI AMBASSADOR:

1 flacone da 900ml di Nelsen Sensitivea scelta tra Olio d’Argan e Burro di Karitè

2 flaconi da 900ml di Nelsen Sensitive nelle due versioni, da distribuire ai collaboratori

INFO SUL PRODOTTO

EFFICACE SUI PIATTI, DELICATO SULLE MANI

Prova Nelsen Sensitive, la sua nuova formula con ingredienti naturali ti permetterà di avere stoviglie splendenti e mani curate.

La nuova formula di Nelsen arricchita con Burro di Karitè e dell’Olio di Argan è efficace sui piatti e delicata sulle mani.

Inoltre, puoi offrire la possibilità ad amici e familiari di testare insieme a te Nelsen Sensitive! Regala loro i flaconi riservati ai collaboratori contenuti nel kit ambassador e inviaci le vostre opinioni.

Nelsen Sensitive

Nelsen Sensitive

  • L'iniziativa è in Fase 2 di 3
  • Numero di Ambassador: 2000
  • Chi cerchiamo: uomini/donne dai 20 ai 60 anni
  • Data di scadenza della Fase 2: 31/10/2018

BLOG Nelsen Sensitive5 ARTICOLI

sample image

Due alleati per la salute delle tue mani: il burro di Karitè e l'Olio d'Argan.

Nelsen Sensitive ha arricchito la sua formula con le proprietà di due ingredienti di origine naturale: Burro di Karitè e Olio d’Argan.

Ma quali sono esattamente le proprietà di questi ingredienti?

Il Burro di Karitè, molto utilizzato all’interno dell’industria cosmetica, viene estratto dai frutti maturi della Vitellaria Paradoxa una pianta legnosa presente nell’Africa centrale. Attraverso un lungo proceso di lavorazione, in cui le “noci” vengono sgusciate, essiccate, frantumate ed infine spremute a freddo, si ottiene una pasta cremosa di colore bianco/avorio: il burro di Karitè. Questo burro ha numerose proprietà e apporta altrettanti benefici: proprietà emollienti, nutrienti, idratanti ma anche cicatrizzanti e protettive. Protegge la pelle dalle radiazioni solari e dall’azione dei radicali liberi grazie al suo contenuto di vitamina A, vitamina E e vitamina D.

Il nostro secondo alleato, l’Olio di Argan, invece, nasce dai semi contenuti nei frutti di un albero diffuso nel sud del Marocco. Le foreste di Argan sono un patrimonio ecologico tutelato dall’Unesco che viene gestito nell’ottica di garantire la sostenibilità ambientale del sito e quella economica delle popolazioni locali. Gran parte della produzione di olio è gestita da cooperative di donne che si occupano della raccolta e della lavorazione di questi semi, ancora oggi svolta in modo del tutto manuale. L’olio che nasce da questo procedimento viene utilizzato sia per uso cosmetico che per uso alimentare. Particolarmente apprezzato per le sue proprietà idratanti, emollienti ed antiossidanti, l’olio di Argan è in grado di raggiungere la pelle in profondità lasciandola più elastica e restistente.

Nelsen ha creato una nuova linea adatta alle pelli sensibili integrando le proprietà di questi ingredienti naturali all’efficacia pulente della sua formula: Nelsen Sensitive

Siete pronti a provarlo?:)


LEGGI TUTTO CHIUDI
sample image

Largo ai detersivi per pelli sensibili: scopri l'efficacia di Nelsen Sensitive!

Negli ultimi anni i consumatori sono sempre più attenti agli stili di consumo. Spesso una richiesta di maggiore sostenibilità dei prodotti corrisponde anche ad un maggiore benessere per la persona. E questo vale anche per il settore dei detersivi e detergenti.

Alcuni detersivi, usati in modo eccessivo, possono danneggiare i “batteri buoni” della pelle che aiutano a difenderci da quelli cattivi (funghi, virus e batteri). Meglio, quindi, non farne un uso eccessivo e, ancor meglio, utilizzare i detersivi con formule delicate (es. senza parabeni, petrolati, poco schiumogene e con tensioattivi ben tollerati).  

I detersivi delicati spesso arricchiscono le loro formule con oli di derivazione vegetale (come oliva, jojoba, argan, karitè). Questi ingredienti di derivazione naturale apportano alla pelle sostanze antiossidanti (polifenoli, vitamina A, E, D), minerali fitosteroli e acidi grassi insaturi che, dopo il lavaggio, aiutano la ricostruzione dello strato protettivo naturale che riveste la pelle e la protegge dalle aggressioni esterne.



Largo ai detersivi efficaci sui piatti e delicati sulle mani, largo a Nelsen Sensitive ???? Grazie alla sua nuova formula arricchita con Burro di Karitè o Olio di Argan, rimuove grasso e incrostrazioni sui piatti ma mantiene il ph neutro sulla pelle.




RISPONDI NEL BLOG: Cosa ti aspetti da Nelsen Sensitive?

LEGGI TUTTO CHIUDI
sample image

Inizia la fase 2! Cosa dovranno fare gli Ambassador Nelsen?

Eccoci alla fase 2 della campagna dedicata a Nelsen Sensitive.

Grazie al suo ph neutro sulla pelle, proteggere le mani durante il lavaggio non è mai stato così facile!

Ma cosa deve fare un’Ambassador? Ecco un piccolo riassunto su chi sono e cosa fanno le Ambassador e i suoi Collaboratori nelle campagne di DonnaD.




Le Ambassador vengono selezionate tra gli iscritti alla campagna (quelli che rispettano i requisiti ed il target indicato dalla marca) che, durante la fase 1 e 2, hanno completato le azioni disponibili nella propria area personale, letto gli articoli e partecipato attivamente nella comunità online. Significa che hanno ricevuto tutte le informazioni relative al prodotto e sono pronte a provarlo, parlarne (sia online che offline) ma soprattutto condividerlo con amiche, conoscenti e familiari durante la Fase 3.

I collaboratori, appunto amiche, conoscenti, familiari e chi più ne ha ne metta, sono fondamentali e vengono scelti dalle Ambassador per testare con loro il prodotto.

Per cui, la missione e l’impegno delle Ambassador saranno: 

·         Scoprire e provare: Nelsen Sensitive, nella versione Burro di Karitè o all’Olio d’Argan;

·         Condividere: una volta ricevuto il Kit, parlare del prodotto e distribuire i campioni ad amiche, conoscenti e familiari

·         Partecipare: accedere alla Fase 3 attraverso il codice contenuto nel Kit Ambassador ricevuto a casa e a seguire le indicazioni indicate periodicamente sulla pagina di http://testerprodotti.donnad.it

·         Diffondere: condividere la propria esperienza attraverso foto, post, opinioni e recensioni su blog, forum e attraverso il passaparola con i conoscenti

Compito condiviso da Ambassador e Collaboratori sarà:

·         Recensire: attraverso la compilazione dei Questionari di valutazione finale per Ambassador  e Collaboratori potrete inviare la vostra opinione sul prodotto

 



Un’opinione sincera è molto importante. Attraverso i vostri suggerimenti, annotazioni, opinioni o critiche la marca potrà migliorare il suo prodotto e conoscere l’opinione dei consumatori :)




Rispondi sul blog:

Anche tu percepisci secchezza sulle mani dopo aver lavato i piatti?


LEGGI TUTTO CHIUDI
sample image

Benvenuti nel blog di Nelsen Sensitive! Scopri le due varianti al Burro di Karitè e all'Olio di Argan

Benvenuti nel test prodotto riservato a Nelsen Sensitive!

Care amiche fidate, durante questa campagna avrete modo di scoprire i nuovi detersivi piatti di Nelsen: Nelsen Sensitive al Burro di Karitè e Nelsen Sensitive all’Olio d’Argan. Queste versioni del detersivo Nelsen sono pensate appositamente per essere più delicate sulla pelle durante il lavaggio dei piatti a mano.

Ricorda che durante la Fase 1 e 2 sono aperte le iscrizioni e potrai dimostrare il tuo interesse per l’iniziativa completando le azioni e i giochi che troverai nella tua area Ambassador. 

La Fase 2 inizierà tra non molto. Sei pronta a giocare?

Buona fortuna!


LEGGI TUTTO CHIUDI
sample image

Nelsen Sensitive lancia una nuova campagna alla ricerca di 2000 Ambassador!

Amiche di DonnaD! Siamo entusiasti di presentarvi la nuova campagna WOM di Nelsen Sensitive.

In questa occasione cerchiamo 2.000 Ambassador che riceveranno a casa, da testare gratuitamente, le nuove versioni del detersivo per i piatti: Nelsen Sensitive al Burro di Karitè o Nelsen Sensitive all’Olio di Argan

Partecipare è facile:  

·         Compila il questionario e iscriviti alla campagna durante la Fase 1 e la Fase 2 

·         Svolgi tutte le azioni presenti nella tua area personale 

·         Accumula il maggior numero di punti possibili 

Perchè aspettare ancora? Inizia subito!

 

ATTENZIONE: Compila il tuo profilo adeguatamente, i tuoi dati sono indispensabili per l'invio del Kit. Proprio per questo, i profili creati con nomi fittizi, con indirizzi postali non corretti, privi di numero di telefono o coloro che creeranno più di un profilo per persona o nucleo familiare avranno meno possibilità di essere scelti.



Per sapere di più sui test di DonnaD, consulta la sezione “Come partecipare” 




RISPONDI NEL BLOG:

Conosci Nelsen? Lo hai mai utilizzato prima?


LEGGI TUTTO CHIUDI