Nelsen Sensitive

Nelsen Sensitive

IL KIT AMBASSADOR

Nelsen Sensitive ricerca di 2.000 AMBASSADOR.

Partecipa all’iniziativa per provare la nuova lineadi detersivo per piatti: Nelsen Sensitive al Burro di Karitè e Nelsen Sensitive all’Olio d’Argan.

Iscriviti alla campagna e completa tutte le azioni: più punti accumuli, più possibilità hai di essere selezionato come Ambassador.

 

COSA RICEVERANNO GLI AMBASSADOR:

1 flacone da 900ml di Nelsen Sensitivea scelta tra Olio d’Argan e Burro di Karitè

2 flaconi da 900ml di Nelsen Sensitive nelle due versioni, da distribuire ai collaboratori

INFO SUL PRODOTTO

EFFICACE SUI PIATTI, DELICATO SULLE MANI

Prova Nelsen Sensitive, la sua nuova formula con ingredienti naturali ti permetterà di avere stoviglie splendenti e mani curate.

La nuova formula di Nelsen arricchita con Burro di Karitè e dell’Olio di Argan è efficace sui piatti e delicata sulle mani.

Inoltre, puoi offrire la possibilità ad amici e familiari di testare insieme a te Nelsen Sensitive! Regala loro i flaconi riservati ai collaboratori contenuti nel kit ambassador e inviaci le vostre opinioni.

Nelsen Sensitive

Nelsen Sensitive

  • L'iniziativa è in Fase 3 di 3
  • Numero di Ambassador: 2000
  • Chi cerchiamo: uomini/donne dai 20 ai 60 anni
  • Data di scadenza della Fase 3: 28/11/2018

BLOG Nelsen Sensitive10 ARTICOLI

sample image

L'acqua, una risorsa importante. Piccoli consigli per utilizzarne meno durante il lavaggio dei piatti.

Volenti o nolenti (ma più spesso annoiati) i piatti vanno sempre lavati.

Secondo l’ISTAT, in media in Italia, si consumano 175 litri di acqua al giorno per persona, ma questa cifra può essere ridotta facilmente con qualche accortezza. Quindi come pulire le nostre stoviglie risparmiando una risorsa preziosa come l’acqua?

Ecco qualche suggerimento su come pulire i piatti e ridurre il consumo d’acqua.

1.     Dotarsi di un riduttore di flusso:

Anche detto frangiacqua o rompigetto, si tratta di un dispositivo, dal costo contenuto, che va applicato alla bocca di erogazione del rubinetto. Pur mantenedo la consistenza del getto, riduce la quantità effettiva di acqua utilizzata introducendo al suo interno delle piccole bolle d’aria. Si stima che la portata di un rubinetto con rompigetto (a seconda del modello) viene ridotta generando un risparmio che va dal 30 al 60% rispetto ad un rubinetto normale.

2.     Ricicla!

Non tutta l’acqua che utilizziamo per altre faccende deve essere buttata, un esempio è l’acqua di cottura della pasta. L’amido contenuto nell’acqua della pasta è un alleato dal potere sgrassante. Scolate la pasta direttamente nel lavandino, ben tappato, in cui andrete a lavare i piatti.

3.     Chiudi il rubinetto:

Un buon metodo per lavare i piatti è riempire uno dei due lavelli (o una bacinella, per le cucine più piccole) con acqua calda ed aggiungere il detersivo. Lavare man mano tutte le stoviglie sporche e spostarle nell’altro lavello in modo da risciacquare i piatti tutti insieme. Quest’operazione effettuata in modo continuativo e con un flusso ridotto, permette di utilizzare molta meno acqua che ripassando ogni oggetto singolarmente. Infatti con questi piccoli e, apparentemente banali accorgimenti, verranno utilizzati circa 10/12 litri d'acqua, contro i 20/30 di un lavaggio normale.

Infine, affidarsi al buon senso è sempre una strategia vincente: lascia in ammollo pentole e piatti più incrostati, lava prima i patti più puliti e poi quelli più sporchi, infine lavare i piatti a mano è sempre più conveniente e sostenibile che far partire una lavastoviglie a mezzo carico. :)

E voi? Quali sono i vostri trucchi per lavare i piatti? Commentate nel blog :)

Non dimenticate di condividere sui social la vostra esperienza con #NelsenSensitive!




RISPONDI NEL BLOG: Quali sono i tuoi trucchi per lavare i piatti?



LEGGI TUTTO CHIUDI
sample image

Congratulazioni! Stiamo scoprendo chi sono gli Ambassador di Nelsen Sensitive! Sei pronta ad iniziare il test?

Benvenuti Ambassador di Nelsen Sensitive!

Finalmente il Kit di DonnaD è in viaggio! Tra pochi giorni arriverá a casa vostra e la routine in cucina non sarà più la stessa grazie a Nelsen Sensitive.

Nella vostra area personale troverete la sezione attraverso cui mandarci le vostre foto.

Leggi bene le istruzioni:

vogliamo ricevere foto in cui si puó vedere come stai utilizzando Nelsen Sensitive (foto del pacco della spedizione non saranno accettate, fateci almeno vedere che versione di Nelsen avete scelto per voi). Immortalate chi è di turno al lavaggio piatti, mostrateci i risultati sulle stoviglie e sulle mani, coinvolgete i collaboratori in una cena..largo alle idee! :)

ricorda di condividere una foto o un video con gli hashtag #NelsenSensitive #donnad;

e soprattutto ricorda di menzionare @donnad e @kuvutit.

Non dimenticare di controllare i dettagli tecnici dei link che vuoi inviarci:

devono iniziare per http://

devono portare alla tua pubblicazione e non al tuo profilo (copia il link che trovi nella pubblicazione per condividerlo correttamente);

i tuoi post devono essere condivisi pubblicamente perchè siano visibili.

 

E per finire, un piccolo ripasso sul ruolo di Ambassador:

Partecipa! Continua a svolgere le azioni disponibili nella Fase 3 e dimostraci di essere un Ambassador influente. Partecipa per diventare uno dei migliori Ambassador!

Che il passaparola continui! Dai la possibilitá ad amiche e familiari di provare la nuova formula Nelsen Sensitive: distribuisci i flaconi per i collaboratori che hai ricevuto nel tuo kit.

Esprimi un’opinione! Che cosa ti piace di Nelsen Sensitive? Inviaci la tua opinione e quella dei tuoi amici: completa il Questionario Ambassador e invia il Questionario Collaboratori agli amici che hanno partecipato.

Condividi! Ti è piaciuta la nuova formula Nelsen? Fai conoscere il prodotto alle persone vicine e condividi la tua opinione sul web e sui tuoi social network. In più, a partire da quest’iniziativa potrai essere ancora più protagonista con i tuoi scatti su Instagram! Pubblica nelle tue stories di Instragram una foto taggando il profilo @donnad e @KuvutIT e utilizza l’hashtag #NelsenSensitive in tutti i tuoi post. Molte delle foto verranno poi ricondivise sulla pagina ufficiale di DonnaD. :)

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questa campagna ma che non sono stati selezionati. Siamo sicuri che potrete diventare Ambassador di DonnaD nel prossimo test prodotto!



Stay tuned :)




RISPONDI NEL BLOG: Quale variante di Nelsen Sensitive sceglieresti: Burro di Karitè o Olio d'Argan?

LEGGI TUTTO CHIUDI
sample image

Presto i nostri Ambassador riceveranno il kit da testare e condividere con gli amici. Grazie per aver partecipato

Benvenuti alla Fase3! 

Tra pochi giorni sapremo chi sono i 2000 Ambassador che proveranno l’efficacia e la delicatezza di Nelsen Sensitive!

Controlla la casella di posta, riceverai un’email che ti informerá sull’esito della tua candidatura.

Se sarai selezionato come Ambassador, riceverai a casa un kit contenente: il prodotto da testare (a scelta tra Nelsen Sensitive Burro di Karitè o all’olio d’Argan), i flaconi per i collaboratori e la Guida dell’Ambassador riportante il codice necessario ad accedere alla terza e ultima fase della campagna

I prodotti verranno spediti a partire dall’ 5 novembre 2018 e un sms ti comunicherá la data esatta di consegna del Kit DonnaD all’indirizzo fornito in fase di iscrizione. Ora non ti resta che metterti comoda :)

Ci teniamo a ricordare che non è possibile partecipare alle campagne di DonnaD con più di un profilo a persona e non ci puó essere più di un Ambassador per indirizzo. Anche questi criteri regolano la selezione degli Ambassador in modo da permettere al maggior numero di persone di ricevere il Kit e testare il prodotto. Inoltre, ogni kit contiene, oltre ai prodotti per gli Ambassador, due flaconi del prodotto da condividere e regalare per far partecipare familiari ed amici.

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato a questa iniziativa e che, purtroppo, questa volta non sono stati selezionati. Sappiamo che avete partecipato con impegno alla Fase 1 e 2 e siamo sicuri che avrete maggiore fortuna alla prossima campagna. Vi aspettiamo! :)

 



Buona fortuna a tutti i partecipanti!

LEGGI TUTTO CHIUDI
sample image

Tra pochi giorni 2000 persone potranno provare gratis Nelsen Sensitive. Sarai tra loro?

Siamo arrivati alla fine della Fase 2!!

Sono state settimane intense ed interessanti quelle alla scoperta della nuova linea Nelsen Sensitive al Burro di Karitè e all’Olio d’Argan. Siete curiosi di provarli?

Nella vostra Area Personale, tra qualche giorno, potrete verificare se siete stati selezionati per accedere alla Fase 3.

Non preoccupatevi anche un'email vi informerà sullo stato della vostra candidatura.

Vi ricordiamo che la soglia minima del punteggio necessario per accedere è calcolata automaticamente in base alle azioni realizzate ogni giorno e al numero di persone che stanno partecipando al test.


Quindi, se siete stati costanti e avete realizzato tutte le azioni proposte, avrete molte possibilità di diventare Ambassador Nelsen Sensitive.  Nel caso non foste tra gli Ambassador, non scoraggiatevi, ci saranno altre occasioni…su DonnaD non mancano mai! :)

Un ripasso sul contenuto del Kit Ambassador: 

1 flacone di Nelsen Sensitive (a scelta) da 900ml

2 flaconi di Nelsen Sensitive da 900ml da condividere con i vostri fidati collaboratori

E voi avete già deciso con chi condividerete questa esperienza?



Ricordate che anche nel corso della Fase 3 ci saranno altre attività ed azioni che vi consentiranno di accumulare punti. Migliore sarà il risultato finale più probabilità avrete di essere selezionati come Migliori Ambassador della camapagna! 

LEGGI TUTTO CHIUDI
sample image

Nelsen Sensitive: delicato sulla pelle, sostenibile per l'ambiente.

Nella sua nuova formula Nelsen Sensitive garantisce il rispetto del ph della tua pelle, grazie alla vitamina E contenuta nel Burro di Karitè o ai polifenoli caratteristici dell’Olio d’Argan. Ma Nelsen Sensitive, come tutta la linea Nelsen, non è solo delicato sulla pelle.

La sua nuova composizione si è stata sviluppata anche tenendo in considerazione la riduzione dell’impatto ambientale. Infatti, il detersivo per piatti Nelsen è composto da tensioattivi che, una volta nell’ambiente, si biodegradano in modo efficace e rapido (rispettando i parametri di biodegradabilità OECD test 301). Inoltre, il flacone è facilmente riutilizzabile perchè composto da plastica PET, un materiale riciclabile al 100% da cui si posso ottenere molti altri prodotti riutilizzabili.

La seconda fase di questa campagna Nelsen Sensitive continua, vi ricordiamo di controllare i vostri profili personali e svolgere le azioni disponibili. Accumulando più punti e completando tutti i giochi avrete molte più probabilità di essere selezionati tra gli Ambassador di questo test prodotto :)



Buona fortuna!

LEGGI TUTTO CHIUDI
sample image

Due alleati per la salute delle tue mani: il burro di Karitè e l'Olio d'Argan.

Nelsen Sensitive ha arricchito la sua formula con le proprietà di due ingredienti di origine naturale: Burro di Karitè e Olio d’Argan.

Ma quali sono esattamente le proprietà di questi ingredienti?

Il Burro di Karitè, molto utilizzato all’interno dell’industria cosmetica, viene estratto dai frutti maturi della Vitellaria Paradoxa una pianta legnosa presente nell’Africa centrale. Attraverso un lungo proceso di lavorazione, in cui le “noci” vengono sgusciate, essiccate, frantumate ed infine spremute a freddo, si ottiene una pasta cremosa di colore bianco/avorio: il burro di Karitè. Questo burro ha numerose proprietà e apporta altrettanti benefici: proprietà emollienti, nutrienti, idratanti ma anche cicatrizzanti e protettive. Protegge la pelle dalle radiazioni solari e dall’azione dei radicali liberi grazie al suo contenuto di vitamina A, vitamina E e vitamina D.

Il nostro secondo alleato, l’Olio di Argan, invece, nasce dai semi contenuti nei frutti di un albero diffuso nel sud del Marocco. Le foreste di Argan sono un patrimonio ecologico tutelato dall’Unesco che viene gestito nell’ottica di garantire la sostenibilità ambientale del sito e quella economica delle popolazioni locali. Gran parte della produzione di olio è gestita da cooperative di donne che si occupano della raccolta e della lavorazione di questi semi, ancora oggi svolta in modo del tutto manuale. L’olio che nasce da questo procedimento viene utilizzato sia per uso cosmetico che per uso alimentare. Particolarmente apprezzato per le sue proprietà idratanti, emollienti ed antiossidanti, l’olio di Argan è in grado di raggiungere la pelle in profondità lasciandola più elastica e restistente.

Nelsen ha creato una nuova linea adatta alle pelli sensibili integrando le proprietà di questi ingredienti naturali all’efficacia pulente della sua formula: Nelsen Sensitive

Siete pronti a provarlo?:)


LEGGI TUTTO CHIUDI
sample image

Largo ai detersivi per pelli sensibili: scopri l'efficacia di Nelsen Sensitive!

Negli ultimi anni i consumatori sono sempre più attenti agli stili di consumo. Spesso una richiesta di maggiore sostenibilità dei prodotti corrisponde anche ad un maggiore benessere per la persona. E questo vale anche per il settore dei detersivi e detergenti.

Alcuni detersivi, usati in modo eccessivo, possono danneggiare i “batteri buoni” della pelle che aiutano a difenderci da quelli cattivi (funghi, virus e batteri). Meglio, quindi, non farne un uso eccessivo e, ancor meglio, utilizzare i detersivi con formule delicate (es. senza parabeni, petrolati, poco schiumogene e con tensioattivi ben tollerati).  

I detersivi delicati spesso arricchiscono le loro formule con oli di derivazione vegetale (come oliva, jojoba, argan, karitè). Questi ingredienti di derivazione naturale apportano alla pelle sostanze antiossidanti (polifenoli, vitamina A, E, D), minerali fitosteroli e acidi grassi insaturi che, dopo il lavaggio, aiutano la ricostruzione dello strato protettivo naturale che riveste la pelle e la protegge dalle aggressioni esterne.



Largo ai detersivi efficaci sui piatti e delicati sulle mani, largo a Nelsen Sensitive ???? Grazie alla sua nuova formula arricchita con Burro di Karitè o Olio di Argan, rimuove grasso e incrostrazioni sui piatti ma mantiene il ph neutro sulla pelle.




RISPONDI NEL BLOG: Cosa ti aspetti da Nelsen Sensitive?

LEGGI TUTTO CHIUDI
sample image

Inizia la fase 2! Cosa dovranno fare gli Ambassador Nelsen?

Eccoci alla fase 2 della campagna dedicata a Nelsen Sensitive.

Grazie al suo ph neutro sulla pelle, proteggere le mani durante il lavaggio non è mai stato così facile!

Ma cosa deve fare un’Ambassador? Ecco un piccolo riassunto su chi sono e cosa fanno le Ambassador e i suoi Collaboratori nelle campagne di DonnaD.




Le Ambassador vengono selezionate tra gli iscritti alla campagna (quelli che rispettano i requisiti ed il target indicato dalla marca) che, durante la fase 1 e 2, hanno completato le azioni disponibili nella propria area personale, letto gli articoli e partecipato attivamente nella comunità online. Significa che hanno ricevuto tutte le informazioni relative al prodotto e sono pronte a provarlo, parlarne (sia online che offline) ma soprattutto condividerlo con amiche, conoscenti e familiari durante la Fase 3.

I collaboratori, appunto amiche, conoscenti, familiari e chi più ne ha ne metta, sono fondamentali e vengono scelti dalle Ambassador per testare con loro il prodotto.

Per cui, la missione e l’impegno delle Ambassador saranno: 

·         Scoprire e provare: Nelsen Sensitive, nella versione Burro di Karitè o all’Olio d’Argan;

·         Condividere: una volta ricevuto il Kit, parlare del prodotto e distribuire i campioni ad amiche, conoscenti e familiari

·         Partecipare: accedere alla Fase 3 attraverso il codice contenuto nel Kit Ambassador ricevuto a casa e a seguire le indicazioni indicate periodicamente sulla pagina di http://testerprodotti.donnad.it

·         Diffondere: condividere la propria esperienza attraverso foto, post, opinioni e recensioni su blog, forum e attraverso il passaparola con i conoscenti

Compito condiviso da Ambassador e Collaboratori sarà:

·         Recensire: attraverso la compilazione dei Questionari di valutazione finale per Ambassador  e Collaboratori potrete inviare la vostra opinione sul prodotto

 



Un’opinione sincera è molto importante. Attraverso i vostri suggerimenti, annotazioni, opinioni o critiche la marca potrà migliorare il suo prodotto e conoscere l’opinione dei consumatori :)




Rispondi sul blog:

Anche tu percepisci secchezza sulle mani dopo aver lavato i piatti?


LEGGI TUTTO CHIUDI
sample image

Benvenuti nel blog di Nelsen Sensitive! Scopri le due varianti al Burro di Karitè e all'Olio di Argan

Benvenuti nel test prodotto riservato a Nelsen Sensitive!

Care amiche fidate, durante questa campagna avrete modo di scoprire i nuovi detersivi piatti di Nelsen: Nelsen Sensitive al Burro di Karitè e Nelsen Sensitive all’Olio d’Argan. Queste versioni del detersivo Nelsen sono pensate appositamente per essere più delicate sulla pelle durante il lavaggio dei piatti a mano.

Ricorda che durante la Fase 1 e 2 sono aperte le iscrizioni e potrai dimostrare il tuo interesse per l’iniziativa completando le azioni e i giochi che troverai nella tua area Ambassador. 

La Fase 2 inizierà tra non molto. Sei pronta a giocare?

Buona fortuna!


LEGGI TUTTO CHIUDI
sample image

Nelsen Sensitive lancia una nuova campagna alla ricerca di 2000 Ambassador!

Amiche di DonnaD! Siamo entusiasti di presentarvi la nuova campagna WOM di Nelsen Sensitive.

In questa occasione cerchiamo 2.000 Ambassador che riceveranno a casa, da testare gratuitamente, le nuove versioni del detersivo per i piatti: Nelsen Sensitive al Burro di Karitè o Nelsen Sensitive all’Olio di Argan

Partecipare è facile:  

·         Compila il questionario e iscriviti alla campagna durante la Fase 1 e la Fase 2 

·         Svolgi tutte le azioni presenti nella tua area personale 

·         Accumula il maggior numero di punti possibili 

Perchè aspettare ancora? Inizia subito!

 

ATTENZIONE: Compila il tuo profilo adeguatamente, i tuoi dati sono indispensabili per l'invio del Kit. Proprio per questo, i profili creati con nomi fittizi, con indirizzi postali non corretti, privi di numero di telefono o coloro che creeranno più di un profilo per persona o nucleo familiare avranno meno possibilità di essere scelti.



Per sapere di più sui test di DonnaD, consulta la sezione “Come partecipare” 




RISPONDI NEL BLOG:

Conosci Nelsen? Lo hai mai utilizzato prima?


LEGGI TUTTO CHIUDI