Nelsen Sensitive

Terminate
header campaign
post cover

Nella sua nuova formula NelsenSensitive garantisce il rispetto del ph della tua pelle, grazie alla vitamina E contenuta nel Burro di Karitè o ai polifenoli caratteristici dell’Olio d’Argan. Ma Nelsen Sensitive, come tutta la linea Nelsen, non è solo delicato sulla pelle.

La sua nuova composizione si è stata sviluppata anche tenendo in considerazione la riduzione dell’impatto ambientale. Infatti, il detersivo per piatti Nelsen è composto da tensioattivi che, una volta nell’ambiente, si biodegradano in modo efficace e rapido (rispettando i parametri di biodegradabilità OECD test 301). Inoltre, il flacone è facilmente riutilizzabile perchè composto da plastica PET, un materiale riciclabile al 100% da cui si posso ottenere molti altri prodotti riutilizzabili.

La seconda fase di questa campagna Nelsen Sensitive continua, vi ricordiamo di controllare i vostri profili personali e svolgere le azioni disponibili. Accumulando più punti e completando tutti i giochi avrete molte più probabilità di essere selezionati tra gli Ambassador di questo test prodotto :)

Buona fortuna!

Vedi di più