PERLANA CARE & REFRESH

Terminate
header campaign
post cover

Cari Ambassador,

Le spedizioni sono iniziate! Chi di voi ha già ricevuto il Kit?

Con questo articolo vogliamo darti alcuni consigli per prepararti al meglio all'utilizzo di Perlana Care & Refresh per poterne apprezzare le qualità e poter condividere con i tuoi collaboratori quanto imparato.
Perlana Care&Refresh è adatto a tutti i tessuti e come abbiamo imparato nel corso della Fase2, dà il massimo con i tessuti sintetici e moderni dei quali rispetta la brillantezza e le caratteristiche. Per i tessuti come lana e la seta puoi provare Perlana Cura per capi delicati.
È adatto a tutte le temperature (fino a 60º) e si può usare sia per il bucato a mano che in lavatrice. Per utilizzarlo al meglio ti consigliamo di leggere attentamente l’etichetta dei capi da lavare in quanto, soprattutto nel caso di tessuti misti, potrebbe essere richiesta l’esclusione della centrifuga o il lavaggio a mano, a seconda della composizione del tessuto.

Per il lavaggio in lavatrice (in acqua dolce o media) ti consigliamo le seguenti quantità di prodotto:
-    75 ml per capi poco sporchi
-    105 ml per capi sporchi
-    135 ml per capi molto sporchi
Per il lavaggio a mano invece bisogna utilizzare 60ml per 10lt d’acqua.

Segui i nostri consigli di utilizzo e raccontaci la tua esperienza, condividi con l’hashtag #PerlanaCareRefresh e non dimenticare di completare le azioni della Fase 3: potresti diventare uno dei Migliori Ambassador di Perlana Care&Refresh!
Hai già cominciato ad utilizzare Perlana Care&Refresh?


Vedi di più