PERLANA CARE & REFRESH

Terminate
header campaign
post cover

Con i primi freddi utilizzi le calze in microfibra? E per andare sulla neve o a fare una bella passeggiata in montagna usi dei tessuti traspiranti, un bel pile e una giacca impermeabile?

Tutto questo è possibile grazie alla grande invenzione del XX secolo: le fibre sintetiche. La prima di questa grande famiglia ad essere inventata è stata la fibra che le nostre nonne, dal 1938, hanno amato profondamente: il nylon, con il quale sono stati prodotti i primi collant leggeri. Con la stessa fibra si producono ancora oggi fodere, costumi da bagno, biancheria intima e moltissimi altri capi d’abbigliamento e non solo.

La microfibra delle nostre amate calze, dei sottilissimi teli da bagno e accappatoi da piscina, è nata negli anni ’70 in Giappone, si è diffusa negli anni ’80 in Inghilterra e da allora non possiamo più farne a meno. Sai perché le è stato dato questo nome? Perché una fibra di questo tessuto ha delle dimensioni 1000 volte più piccole di un capello. Incredibile!
Questi straordinari tessuti fanno parte della nostra quotidianità e affinché durino a lungo dobbiamo prendercene cura con prodotti specifici come Perlana Care & Refresh, in grado di detergere e deodorare i tuoi capi moderni, i tessuti misti e sintetici, rispettandone le fibre. Il suo profumo dura fino a 24ore per darti la freschezza quotidiana che cerchi. Partecipa ogni giorno alle azioni che ti proponiamo e potrai ricevere a casa il Kit Ambassador per provare le fantastiche caratteristiche di Perlana Care & Refresh. Continua il passaparola e condividi le tue foto con l’hashtag #PerlanaCareRefresh

Qual è la fibra sintetica di cui non potresti fare a meno?

Vedi di più