PERLANA CARE & REFRESH

Terminate
header campaign
post cover

Quando si fa sport è importante usare l’abbigliamento giusto, lo sappiamo. Ma che vuol dire?

Quando scegliamo un capo dobbiamo essere sicuri di aver pensato all’utilizzo che ne faremo e nel caso dello sport la scelta può comprometterne il rendimento. Una bella corsa ad esempio con le scarpe sbagliate potrebbe farti tornare a casa con un gran mal di schiena e se utilizziamo una maglietta di cotone il risultato sarà un bel raffreddore!

Sai perché? Il cotone è una fibra naturale meravigliosa ma se bagnata, come accade ad esempio con il sudore di una corsa o di una partita a tennis, impiega molto tempo ad asciugarsi. Le fibre di cotone infatti assorbono e trattengono l’acqua e disperdono il calore. Come risultato durante e dopo l’attività fisica, avrete la maglia completamente bagnata. Per quello ti consigliamo di utilizzare i capi adatti o di suggerire ai tuoi amici e ai tuoi figli di farlo.

I tessuti tecnici sono traspiranti e microperforati, e ti permetteranno di fare attività fisica in totale comodità. Per garantire la durata dei capi tecnici è importante utilizzare il detersivo adatto come Perlana Care & Refresh che grazie alla tecnologia Deo-tech cattura ed elimina i cattivi odori. Il profumo del detergente rimarrà sui tuoi capi fino a 24h, garantendoti così giornate all’insegna della freschezza e del profumo.

Condividi i tuoi articoli preferiti con l’hashtag #PerlanaCareRefresh e continua il passaparola!

Qual è il tuo sport preferito? Qual era lo sport che sognavi di fare da bambino/a?

Vedi di più