PRIL ADDITIVI

Terminate
header campaign
post cover

La lavastoviglie è un alleato essenziale della nostra cucina, in quanto ci permette di lavare le nostre stoviglie in modo facile e veloce, risparmiando tempo e (con alcuni accorgimenti) anche energia elettrica e consumo di acqua.

Come tutti gli elettrodomestici, anche la nostra lavastoviglie ha bisogno di attenzione: è importante averne cura per garantirci una efficacia duratura e ottenere sempre delle stoviglie pulite e splendenti. 

Gli additivi per lavastoviglie nascono proprio per questo scopo: assicurarci la possibilità di mantenere la nostra lavastoviglie in ottimo stato, per ottenere un pulito brillante ad ogni lavaggio.

Quali sono i problemi più frequenti nei quali ci imbattiamo quando decidiamo di lavare le nostre stoviglie con questo elettrodomestico?

I problemi che possono essere causati da un utilizzo incorretto sono innumerevoli, di esempi (purtroppo) ce ne sarebbero molti!

Quanto odiamo quei cattivi odori che la lavastoviglie talvolta sprigiona, soprattutto se non utilizzata quotidianamente? Oppure, quanto spesso capita che le stoviglie rimangano sporche a causa di accumuli di grasso e calcare nascosti?

Gli additivi per lavastoviglie sono essenziali allo scopo di risolvere questi problemi.

Attraverso Pril Deo Duo-Perls Limone & Arancia sarà possibile eliminare facilmente gli odori sgradevoli emanati dalla lavastoviglie, mentre Pril Cura Lavastoviglie Intensive e Pril Cura Lavastoviglie in caps ti permetteranno di rimuovere residui di grasso e calcare dalle parti più nascoste.

Se invece il tuo problema sono le macchie d’acqua sui tuoi bicchieri, l’additivo che fa per te è Pril Brillantante + Asciugarapido: potrai smettere di preoccuparti degli aloni sulle tue stoviglie, che saranno pulite e brillanti dopo ogni lavaggio!

Scopri qui tutti gli additivi Pril, puoi acquistarli direttamente online!

Anche voi avete avuto questo tipo di problemi? Quali accorgimenti adottate normalmente per risolverli? 

Condividi gli articoli sul web con l’hashtag #PrilAdditivi

Anche voi avete questo tipo di problemi? Quali accorgimenti adottate normalmente per risolverli?


Vedi di più