PRIL ADDITIVI

Terminate
header campaign
post cover

DonnaD, in collaborazione con Pril, lancia un nuovo test grazie al quale 2000 candidati diventeranno Ambassador e scopriranno i nuovi additivi Pril, sviluppati per preservare il perfetto funzionamento della tua lavastoviglie ad ogni lavaggio e aiutandoti a far splendere le tue stoviglie.

È possibile iscriversi al test durante la Fase 1 e la Fase 2. 

Per partecipare a questo test prodotto, dovrai accumulare il maggior numero possibile di punti attraverso le azioni che troverai nella tua area privata, quindi inizia subito!

ATTENZIONE: Compila il tuo profilo adeguatamente, i tuoi dati sono indispensabili per l'invio del Kit. Proprio per questo, i profili creati con nomi fittizi, con indirizzi postali non corretti, privi di numero di telefono o coloro che creeranno più di un profilo per persona o nucleo familiare avranno meno possibilità di essere scelti.

Per sapere di più sui test di DonnaD, consulta la sezione “Come partecipare”

Avevi già utilizzato Pril prima? Quale prodotto della gamma? 

Vedi di più