PRIL ADDITIVI

Terminate
header campaign
post cover

La storia di Pril inizia in un’epoca durante la quale la lavastoviglie rappresentava ancora un vero lusso: fu nel 1962, infatti, che Henkel lancia Pril in Germania con il nome Somat, il primo detergente tedesco pensato appositamente per lavastoviglie.

Pril si dimostra sin da subito un brand fortemente votato all’innovazione: sapevate che fu il primo a introdurre in Germania le pastiglie per lavastoviglie, oggi conosciute in tutto il mondo con il nome di Pril Tabs? Questa soluzione, pulita e sostenibile, fu poi adottata da tutto il mercato.

Nel 1999 Pril facilitò la vita domestica a milioni di persone attraverso la creazione di Pril 2 in 1, il primo detergente al mondo a contenere un secondo strato di brillantante integrato.

Un’ulteriore innovazione viene data alla luce nel 2008: Pril presenta Pril PerfectGel, il primo gel per lavastoviglie capace di dissolversi velocemente, garantendo una pulizia sempre impeccabile.

Tra il 2013 e il 2014 Pril si concentra sullo sviluppo di pastiglie che possano garantire risultati ancora più soddisfacenti; nel 2013 avviene, infatti, il lancio di Pril Gel Caps, le quali garantiscono una brillantezza superiore grazie al contenuto di un nuovo gel concentrato.

L’anno seguente è il turno di Pril 10 Gold Tabs, capace, grazie alla sua innovativa tecnologia, di rimuovere qualsiasi tipo di incrostazione, anche senza pretrattare.

Oggi Pril è presente in Tabs, polvere o detersivo liquido, offrendoti tante idee di pulito per avere stoviglie sempre brillanti. Visita la pagina web di Pril e scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze! 

Continua il passaparola, condividi i tuoi post e foto sulle reti sociali con l’hashtag #PrilAdditivi


Vedi di più