Trolley Costruisci e Vai! Mega Bloks

Trolley Costruisci e Vai! Mega Bloks

IL KIT AMBASSADOR

250 AMBASSADOR per provare il Trolley Costruisci e vai! Mega Bloks

Partecipa all’iniziativa, potresti diventare uno dei 250 Ambassador che riceveranno a casa il Kit DonnaD. Se riuscirai ad accumulare abbastanza punti, potrai giocare con i tuoi bambini con il Trolley Costruisci e vai! creato da Mega Bloks per la crescita e il divertimento dei vostri figli. Inoltre potrai offrire la possibilità ad amici e familiari di testarli insieme a te regalando loro dei mattoncini con cui far giocare i loro bambini, e dare infine un voto ai prodotti.

COSA RICEVERANNO GLI AMBASSADOR:

1 Trolley

1 sacchetto con 100 pezzi da distribuire ai tuoi collaboratori (10 pezzi a ciascuno dei tuoi 10 collaboratori)


INFO SUL PRODOTTO

CRESCERE ALLA GRANDE

Prova il Trolley Costruisci e Vai! Mega Bloks, creato per la crescita e il divertimento dei vostri figli!

Trolley Costruisci e vai! Mega Bloks è la nuova valigetta con ruote creata da Mega Bloks!

Porta il gioco ovunque vai! Tu e il tuo piccolo costruttore porterete con voi il divertimento insieme a questo trolley!

Offri la possibilità ad amici e familiari di testarli insieme a te regalando loro dei mattoncini con cui far giocare i loro bambini, e dare infine un voto ai prodotti.

BLOG Trolley Costruisci e Vai! Mega Bloks12 ARTICOLI

sample image

Grazie Ambassador! Speriamo ti sia piaciuto questo test prodotto, ti aspettiamo alla prossima iniziativa!

Eccoci arrivati alla fine dell’iniziativa dedicata al Trolley Costruisci e Vai! Mega Bloks. Il team di Mega Bloks e DonnaD vi ringrazia per aver partecipato al test di queste costruzioni che aiuteranno tuo figlio a #crescereallagrande. Speriamo che il vostro passaparola continui sulle reti sociali e con i vostri amici e familiari 

Continuate a seguirci, vi aspettiamo per le prossime iniziative!


LEGGI TUTTO CHIUDI
sample image

Giocare con le costruzioni: i mattoncini che aiutano a crescere

Negli articoli precedenti abbiamo parlato delle diverse fasi di sviluppo dei bambini e di giocattoli in grado di stimolarle. Nel nostro viaggio alla ricerca del giocattolo ideale ci siamo resi conto che i giochi di costruzioni come Mega Bloks Trolley Costruisci e Vai! sono tra i più completi a disposizione e ci sembra importante raccontarvi cosa abbiamo scoperto.

I mattoncini colorati di Mega Bloks stimolano la creatività e la fantasia del bambino. Per i nostri piccoli un mattoncino blu può diventare un bicchiere mentre con i gialli si può costruire la nave dei pirati e mescolando tutti i colori insieme si può preparare il pranzo o costruire una torre altissima! Chi può dirlo?

La capacità di risolvere problemi si impara nel tempo ed avere di fronte a sé dei pezzi da assemblare con i quali costruire ciò che abbiamo in mente, non è davvero un problema da poco per i nostri piccoli. Lasciandoli giocare con le costruzioni, li aiuteremo ad essere indipendenti, divertendosi.

Rimettere in ordine i mattoncini di Mega Bloks Trolley Costruisci e Vai! è un’attività ludica che insegna ai bambini il rispetto per le proprie cose e per l’ambiente in cui vivono. Un insegnamento non da poco quindi

Imparare a collaborare passando al compagno di gioco il mattoncino giusto per completare la torre, e condividere la stessa scatola di costruzioni è un passaggio importantissimo che creerà le basi della convivenza sana in età adulta.

Noi del team di DonnaD siamo davvero felici delle nostre scoperte! E voi siete pronte a cimentarvi in magnifiche e coloratissime costruzioni Mega Bloks con i vostri bambini? Quando diciamo che sono adatti a tutte le età… parliamo anche di mamme e papà! 


LEGGI TUTTO CHIUDI
sample image

Idee per il giocattolo giusto: perchè giocare è un diritto che aiuta a crescere

Il diritto al gioco per i bambini è sancito dalla Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia del 1989. Il diritto di giocare, riposare e dedicarsi alle attività che più gli piacciono è stabilito nell’articolo 30.


Essendo così importante per lo sviluppo dei bambini, il gioco dev’essere adeguato alla loro fase di sviluppo. Come districarsi nella quantità di offerte a nostra disposizione? Basta sapere cosa cercare. Ecco qui qualche spunto:

Libri e giocattoli musicali (CD, pianole, tamburi, giochi elettronici…) devono sempre essere a portata di mano. Un libro da leggere con la mamma o con il papà o da sfogliare imitando gli adulti è una ricchezza infinita per l’adulto di domani. 

I giocattoli più creativi, i materiali così detti di cartoleria, quindi materiali modellabili, pitture, pastelli e pennarelli per dare libero sfogo alla fantasia non devono mai mancare nella stanza dei nostri bambini. Mega Bloks in questo caso è di grande aiuto perché con i suoi colorati mattoncini stimola attivamente la creatività dei nostri piccoli inventori. 

Giocattoli che favoriscono il gioco simbolico come bambole, cucine, uniforme da dottore completa di borsa con kit medico, e qualsiasi oggetto aiuti il bimbo ad imitare la realtà che lo circonda.

Infine, puzzle, costruzioni e mattoncini come Mega Bloks Trolley Costruisci e Vai! sono giocattoli che aiutano a stimolare il ragionamento, la capacità decisionale e la ricerca di soluzioni. 

Qualsiasi sia la vostra scelta per il giocattolo dei vostri bambini fatela con il cuore, siamo certi che non sbaglierete!




LEGGI TUTTO CHIUDI
sample image

Congratulazioni Ambassador! Stiamo scoprendo chi sono gli Ambassador Mega Bloks! Pronti ad iniziare questo test prodotto?

Benvenuti Ambassador di Mega Bloks!

Grazie alla vostra costante partecipazione alla Fase 2, riceverete il Kit DonnaD nei prossimi giorni a casa vostra e finalmente inizierà il test del prodotto!

Ecco cosa prevede il vostro ruolo di Ambassador:


•    Vi sono piaciuti i prodotti? Fateli conoscere alle persone a voi vicine e sul web con le vostre foto e con i vostri post utilizzando l’hashtag #crescereallagrande: che il passaparola continui!

•    Date la possibilità alle vostre amiche e amici di far provare ai loro bambini il fantastico Trolley Costruisci e Vai! Mega Bloks, distribuite i blocchi che avete ricevuto;

•    Cosa vi è piaciuto del Trolley Costruisci e Vai! Mega Bloks e cosa non vi è piaciuto? Inviateci la vostra opinione sul prodotto compilando il Questionario di valutazione finale e inviate il Questionario Collaboratori alle vostre amiche e amici!

•    Partecipate alle azioni della Fase 3 e mostrateci se siete degli Ambassador influenti: così potrete diventare i nostri migliori Ambassador!

Non vediamo l'ora di vedere le vostre foto con il prodotto! Scattate una foto con i vostri collaboratori e condividetela sulle reti sociali con l’hashtag #crescereallagrande :)


Grazie anche a tutti coloro che hanno partecipato a questa iniziativa, ma che purtroppo questa volta non sono stati selezionati; ci auguriamo che possiate diventare Ambassador al nostro prossimo test prodotto!





LEGGI TUTTO CHIUDI
sample image

Sei un Ambassador di Mega Bloks? Scopri se potrai testare il Trolley Costruisci e Vai! Mega Bloks e condividi la tua opinione sul web e con i tuoi amici!

Benvenuti nella fase 3!

Tra qualche giorno potrai accedere alla tua Area Ambassador e scoprire se sei uno dei 250 Ambassador che proveranno il Trolley Costruisci e Vai! Mega Bloks


Tra qualche giorno visualizzerete un messaggio nella vostra Area Ambassador nel quale vi chiederemo di inserire un codice per partecipare alle azioni previste nella Fase 3.


Troverete il codice nella Guida dell’Ambassador, che riceverete direttamente a casa vostra insieme al prodotto da testare, all’interno del vostro Kit. Il codice è fondamentale per poter partecipare alle azioni riservate agli Ambassador e accumulare altri punti. 

Successivamente riceverete un SMS con cui vi informeremo della data esatta della spedizione del Kit DonnaD all’indirizzo che ci avete indicato in fase di iscrizione.

Vi ricordiamo che, per permettere al maggior numero di persone di ricevere il Kit, non si può giocare con più di un profilo a persona e non ci può essere più di un Ambassador per indirizzo o unità familiare. Non preoccupatevi, all’interno del Kit ci sono i prodotti per gli Ambassador e per i suoi familiari, che possono partecipare diventando Collaboratori dell’Ambassador


Buona fortuna!

Cosa ti aspetti da Mega Bloks? Avevi già acquistato in precedenza giocattoli Mega Bloks? Quali in particolare?



LEGGI TUTTO CHIUDI
sample image

La Fase 2 è terminata

Siamo finalmente arrivati alla fine della Fase 2!! Sono state settimane intense ma anche molto interessanti, alla scoperta del Trolley Costruisci e Vai! Mega Bloks. Vi siete divertiti?

Nella vostra Area Personale, tra qualche giorno, potrete verificare se siete stati selezionati per accedere alla Fase 3. Non preoccupatevi, potete mettervi comodi, un'email vi informerà sullo stato della vostra candidatura :)

Vi ricordiamo che la soglia minima è calcolata automaticamente in base alle azioni realizzate ogni giorno e al numero di persone che stanno partecipando al test.

Quindi se siete stati costanti e avete realizzato tutte le azioni proposte ogni giorno avrete molte possibilità di diventare Ambassador Mega Bloks.  Nel caso non foste tra gli Ambassador, non preoccupatevi, ci saranno altre occasioni…su DonnaD non mancano mai!

Ogni Kit conterrà: 

1 Trolley

1 sacchetto con 100 pezzi da distribuire ai tuoi collaboratori (10 pezzi a ciascuno dei tuoi 10 collaboratori)

Avete già deciso con chi condividerete questa esperienza? Ricordate che nel corso della Fase 3 continueremo a proporre delle attività che vi consentiranno di accumulare ulteriori punti e che vi serviranno per diventare i Migliori Ambassador!


Buona fortuna!

LEGGI TUTTO CHIUDI
sample image

Crescere giocando: scopriamo insieme quali sono i giochi adatti all’età del tuo bambino!

Creatività, manualità, libertà, immaginazione e divertimento sono parole che dovrebbero descrivere i giochi dei nostri figli. Dobbiamo però sapere riconoscere le diverse fasi del loro sviluppo per poterli accompagnare in maniera adeguata e proporgli i giochi più adatti.

Il primo anno d’età rappresenta la grande scoperta del mondo, l’esplorazione. Il bebè gioca e scopre il proprio corpo e i primi oggetti che lo circondano. 

I 2 anni rappresentano la fase in cui il bambino si rende conto di essere qualcosa di diverso dalla sua mamma. È il momento dell’oggetto transazionale: un giocattolo speciale che gli serve da appoggio e supporto quando la mamma si allontana. Il tuo bambino ne ha uno?

A 3 anni l’immaginazione e la voglia di giocare esplodono. È la fase della costruzione di torri che nella sua mente diventano grandi castelli. Un po’ alla volta il bambino impara a condividere i propri giocattoli. Sappiamo che non è sempre facile!

Tra i 4 e i 5 anni infine è il momento del gioco sociale, quello in cui si ha voglia di stare con gli altri (e combinarne di tutti i colori). Il gioco prende forma, così come i loro disegni e la loro capacità di distinguere la realtà dalla fantasia. 

Prima di acquistare un giocattolo, assicurati che sia adatto all’età del tuo bambino. Mega Bloks ha creato una linea per ogni fascia d’età e il Trolley Costruisci e Vai! Mega Bloks, composto da 15 blocchi + 1 base con ruote, mette d’accordo tutti perché è adatto a bambini da 1 a 5 anni! 


LEGGI TUTTO CHIUDI
sample image

MEGA BLOKS: 50 anni di storia e di amore per le costruzioni!

Quando pensiamo ai bambini ci vengono in mente sorrisi infiniti, coccole, spensieratezza e creatività. La mente del bambino è alla continua ricerca di stimoli e le novità lo meravigliano e lo emozionano ogni giorno. Per questo è importante offrirgli giochi che sappiano adattarsi alle sue fasi di crescita, che possano accompagnare la sua curiosità in maniera attiva, come Mega Bloks. I mattoncini Mega Bloks sono il gioco ideale per i nostri bambini perché con i loro 50 anni di storia fanno stare tranquilli anche noi genitori. Sì, hai capito bene: 50 anni! 

La storia di Mega Bloks infatti ha inizio nel 1967, anno in cui Victor Bertrand fonda l’azienda a Montreal, in Canada. Il signor Bertrand era un appassionato di costruzioni e ha saputo trasmettere la sua passione ai bambini di allora, continuando a farlo anche oggi. In questi 50 anni di strada ne è stata fatta moltissima e al centro c’è e c’è sempre stata l’idea che “se il tuo bambino può immaginarlo, allora può costruirlo!”. 

Negli anni ‘80 sono nate le diverse linee suddivise per fasce d’età e dimensioni dei mattoncini: nel 1985 la linea MAXI, per i più piccoli; 4 anni più tardi la linea MINI per i bambini fino ai 3 anni; la linea MICRO invece è del 1991 e la NANO, quella con i mattoncini molto piccoli adatti a bimbi di 5 anni è del 2004. 

Trolley Costruisci e Vai! Mega Bloks, infine, è adatto ai bambini da 1 a 5 anni perché è versatile, colorato, divertente e mette d’accordo tutti. La valigetta trasportabile con ruote che nasconde all’interno colorati mattoncini e che, una volta aperta può essere la base per fantastiche costruzioni, è davvero una grande invenzione. Grazie Mega Bloks!

Quale caratteristica del Trolley Costruisci e Vai! Mega Bloks ti incuriosisce di più? Perché vorresti provarlo?


LEGGI TUTTO CHIUDI
sample image

I mattoncini in una valigetta trasportabile: la soluzione per i giochi di costruzioni!

Ogni cosa al suo posto e un posto per ogni cosa? Con i bambini è impossibile! 

La casa invasa da piccoli oggetti che vengono lasciati in giro, sotto i tappeti, sotto i mobili o che finiscono per diventare il gioco preferito del cane… Sembra la storia di ogni famiglia. Se parliamo poi delle costruzioni e dei mattoncini, meravigliosi giochi che risvegliano manualità e creatività del bambino, evitare di perdere i pezzi è un sogno irrealizzabile. 

Come conciliare quindi l’esigenza e il diritto al gioco dei bambini con l’ordine che in casa tutte noi vorremmo mantenere? E come coinvolgere il nostro bambino nella fase finale del gioco, quella in cui tutto viene messo nei contenitori, senza che questo momento rappresenti un dramma? Basta scegliere il gioco giusto. Trolley Costruisci e Vai! Mega Bloks ha tutto quello di cui tu e il tuo bambino avete bisogno: un gioco di costruzioni, colorato, sicuro, adatto alla manualità delle piccole mani dagli 1 a 5 anni, ma non solo. I mattoncini sono inseriti in una valigetta con ruote che grazie all’apposita maniglia può essere trasportata in giro, senza perdere neanche un pezzo. Dopo aver costruito il castello dei sogni o la nave pirata, sarà divertente inserire i mattoncini negli spazi della colorata valigetta e cominciare il viaggio verso nuove avventure. Perché a volte le soluzioni sono semplici, basta averle a portata di mano e trovare un gioco divertente e dinamico che mette d’accordo tutta la famiglia!

Con Trolley Costruisci e Vai! Mega Bloks è il caso di dire: ogni mattoncino al suo posto e un posto per ogni mattoncino!

Che inizi il viaggio verso il divertimento per #crescereallagrande

LEGGI TUTTO CHIUDI
sample image

Iniziamo la Fase 2!

La seconda fase dell’iniziativa dedicata al Trolley Costruisci e vai! Mega Bloks è iniziata! Chi sono e cosa fanno gli Ambassador e i Collaboratori? 

Gli Ambassador sono gli iscritti alla campagna che, durante la formazione della Fase 2, hanno dimostrato di avere una conoscenza profonda del prodotto. Hanno partecipato a tutte le azioni della Fase 1 e 2, hanno ricevuto tutte le informazioni sul nuovo prodotto da testare e sono pronti a ricevere il Kit Ambassador durante la Fase 3. 

I Collaboratori sono gli amici o le amiche scelti dall’Ambassador per testare il prodotto insieme a lui o lei. 

La missione degli Ambassador sarà quindi provare il prodotto, parlarne e condividerlo :)

L’Ambassador, durante il test prodotto, dunque si impegna a: 

a. Provare il Trolley Costruisci e vai! Mega Bloks con i propri bambini

b. Distribuire i prodotti alle sue amiche e amici e offrire loro, così, la possibilità di testare il prodotto insieme ai loro figli;

c. Accedere alla Fase 3 attraverso il codice ricevuto nel Kit Ambassador (nella Guida dell’Ambassador) e seguire le indicazioni che riceverà periodicamente sulla pagina di http://testerprodotti.donnad.it

d. Condividere la propria esperienza con il prodotto attraverso la pubblicazione di foto, post, opinioni e recensioni su blog, forum e parlare del prodotto ad amici e familiari 

e. Inviare la propria opinione alla marca sul prodotto appena testato attraverso il Questionario Finale Ambassador e far sì che le sue amiche e amici compilino il Questionario Collaboratori. 

La vostra opinione sincera è per noi molto importante, vogliamo sapere cosa ne pensate del prodotto! :)

Perché vuoi diventare Ambassador? Cosa ti incuriosisce del Trolley costruisci e vai! Mega Bloks?

LEGGI TUTTO CHIUDI
sample image

Benvenuti nel blog di Mega Bloks!

Il team di DonnaD ti dà il benvenuto nel test prodotto riservato al Trolley Costruisci e vai! Mega Bloks

Ovunque andiate con il vostro piccolo costruttore, portate con voi il divertimento insieme a questa coloratissima valigetta con ruote! Alla fine riponete i blocchi nella comoda valigetta, pronti per la prossima avventura!

Ricorda che durante la Fase 1 e 2 sono aperte le iscrizioni e potrai dimostrare il tuo interesse per l’iniziativa completando le azioni e i giochi che troverai nella tua area Ambassador. 


La Fase 2 inizierà tra non molto. Sei pronto a giocare? 

Buona fortuna!

Conoscevi già il brand Mega Bloks? Che ne pensi di questo trolley prodotto da Mega Bloks?


LEGGI TUTTO CHIUDI
sample image

Mega Bloks cerca 250 Ambassador!

DonnaD, in collaborazione con Mega Bloks, lancia un nuovo test grazie al quale 250 candidati diventeranno Ambassador e scopriranno il nuovo Trolley Costruisci e vai! Mega Bloks, un trolley portatile con ruote contenente coloratissime costruzioni! 

Porta il divertimento ovunque tu vada con tuo figlio e aiutalo a crescere divertendosi!

È possibile iscriversi al test durante la Fase 1 e la Fase 2. 


Per partecipare a questo test prodotto, dovrai accumulare il maggior numero possibile di punti attraverso le azioni che troverai nella tua area privata, quindi inizia subito!


ATTENZIONE: Compila il tuo profilo adeguatamente, i tuoi dati sono indispensabili per l'invio del Kit. Proprio per questo, i profili creati con nomi fittizi, con indirizzi postali non corretti, privi di numero di telefono o coloro che creeranno più di un profilo per persona o nucleo familiare avranno meno possibilità di essere scelti.


Per sapere di più sui test di DonnaD, consulta la sezione “Come partecipare


Hai mai provato i prodotti Mega Bloks? Se sì, quali? 

LEGGI TUTTO CHIUDI