Trolley Costruisci e Vai! Mega Bloks

Terminate
header campaign
post cover

Negli articoli precedenti abbiamo parlato delle diverse fasi di sviluppo dei bambini e di giocattoli in grado di stimolarle. Nel nostro viaggio alla ricerca del giocattolo ideale ci siamo resi conto che i giochi di costruzioni come Mega Bloks Trolley Costruisci e Vai! sono tra i più completi a disposizione e ci sembra importante raccontarvi cosa abbiamo scoperto.

I mattoncini colorati di Mega Bloks stimolano la creatività e la fantasia del bambino. Per i nostri piccoli un mattoncino blu può diventare un bicchiere mentre con i gialli si può costruire la nave dei pirati e mescolando tutti i colori insieme si può preparare il pranzo o costruire una torre altissima! Chi può dirlo?

La capacità di risolvere problemi si impara nel tempo ed avere di fronte a sé dei pezzi da assemblare con i quali costruire ciò che abbiamo in mente, non è davvero un problema da poco per i nostri piccoli. Lasciandoli giocare con le costruzioni, li aiuteremo ad essere indipendenti, divertendosi.

Rimettere in ordine i mattoncini di Mega Bloks Trolley Costruisci e Vai! è un’attività ludica che insegna ai bambini il rispetto per le proprie cose e per l’ambiente in cui vivono. Un insegnamento non da poco quindi

Imparare a collaborare passando al compagno di gioco il mattoncino giusto per completare la torre, e condividere la stessa scatola di costruzioni è un passaggio importantissimo che creerà le basi della convivenza sana in età adulta.

Noi del team di DonnaD siamo davvero felici delle nostre scoperte! E voi siete pronte a cimentarvi in magnifiche e coloratissime costruzioni Mega Bloks con i vostri bambini? Quando diciamo che sono adatti a tutte le età… parliamo anche di mamme e papà! 


Vedi di più