Trolley Costruisci e Vai! Mega Bloks

Terminate
header campaign
post cover

Ogni cosa al suo posto e un posto per ogni cosa? Con i bambini è impossibile! 

La casa invasa da piccoli oggetti che vengono lasciati in giro, sotto i tappeti, sotto i mobili o che finiscono per diventare il gioco preferito del cane… Sembra la storia di ogni famiglia. Se parliamo poi delle costruzioni e dei mattoncini, meravigliosi giochi che risvegliano manualità e creatività del bambino, evitare di perdere i pezzi è un sogno irrealizzabile. 

Come conciliare quindi l’esigenza e il diritto al gioco dei bambini con l’ordine che in casa tutte noi vorremmo mantenere? E come coinvolgere il nostro bambino nella fase finale del gioco, quella in cui tutto viene messo nei contenitori, senza che questo momento rappresenti un dramma? Basta scegliere il gioco giusto. Trolley Costruisci e Vai! Mega Bloks ha tutto quello di cui tu e il tuo bambino avete bisogno: un gioco di costruzioni, colorato, sicuro, adatto alla manualità delle piccole mani dagli 1 a 5 anni, ma non solo. I mattoncini sono inseriti in una valigetta con ruote che grazie all’apposita maniglia può essere trasportata in giro, senza perdere neanche un pezzo. Dopo aver costruito il castello dei sogni o la nave pirata, sarà divertente inserire i mattoncini negli spazi della colorata valigetta e cominciare il viaggio verso nuove avventure. Perché a volte le soluzioni sono semplici, basta averle a portata di mano e trovare un gioco divertente e dinamico che mette d’accordo tutta la famiglia!

Con Trolley Costruisci e Vai! Mega Bloks è il caso di dire: ogni mattoncino al suo posto e un posto per ogni mattoncino!

Che inizi il viaggio verso il divertimento per #crescereallagrande

Vedi di più