Trolley Costruisci e Vai! Mega Bloks

Terminate
header campaign
post cover

Quando pensiamo ai bambini ci vengono in mente sorrisi infiniti, coccole, spensieratezza e creatività. La mente del bambino è alla continua ricerca di stimoli e le novità lo meravigliano e lo emozionano ogni giorno. Per questo è importante offrirgli giochi che sappiano adattarsi alle sue fasi di crescita, che possano accompagnare la sua curiosità in maniera attiva, come Mega Bloks. I mattoncini Mega Bloks sono il gioco ideale per i nostri bambini perché con i loro 50 anni di storia fanno stare tranquilli anche noi genitori. Sì, hai capito bene: 50 anni! 

La storia di Mega Bloks infatti ha inizio nel 1967, anno in cui Victor Bertrand fonda l’azienda a Montreal, in Canada. Il signor Bertrand era un appassionato di costruzioni e ha saputo trasmettere la sua passione ai bambini di allora, continuando a farlo anche oggi. In questi 50 anni di strada ne è stata fatta moltissima e al centro c’è e c’è sempre stata l’idea che “se il tuo bambino può immaginarlo, allora può costruirlo!”. 

Negli anni ‘80 sono nate le diverse linee suddivise per fasce d’età e dimensioni dei mattoncini: nel 1985 la linea MAXI, per i più piccoli; 4 anni più tardi la linea MINI per i bambini fino ai 3 anni; la linea MICRO invece è del 1991 e la NANO, quella con i mattoncini molto piccoli adatti a bimbi di 5 anni è del 2004. 

Trolley Costruisci e Vai! Mega Bloks, infine, è adatto ai bambini da 1 a 5 anni perché è versatile, colorato, divertente e mette d’accordo tutti. La valigetta trasportabile con ruote che nasconde all’interno colorati mattoncini e che, una volta aperta può essere la base per fantastiche costruzioni, è davvero una grande invenzione. Grazie Mega Bloks!

Quale caratteristica del Trolley Costruisci e Vai! Mega Bloks ti incuriosisce di più? Perché vorresti provarlo?


Vedi di più