Bio Presto Baby & Vernel Carezza Delicata

Terminate
header campaign
post cover

Nonostante i vostri sforzi per mantenere l’ambiente del bambino pulito, le macchie sono inevitabili!

Sapevi che esistono diversi tipi di macchie e ognuna ha il proprio metodo di rimozione? Peccato che tra biberon e pannolini, acquisti e mancanza di sonno, si rischia di non avere il tempo di fare tutto!

Ma non ti preoccupare, ecco qua una piccola e semplice guida con le 4 regole d’oro in caso di macchie difficili, da tenere a mente quando si fa il bucato dei più piccoli ;)

1. Non strofinare mai una macchia. Assorbila o al massimo tampona con un panno pulito. Nel caso di macchie di feci, per esempio, rimuovi la maggior parte della macchia con carta assorbente e poi versa il detersivo direttamente sulla parte interessata prima di mettere in lavatrice.

2. Prima di utilizzare un prodotto per la rimozione delle macchie o di seguire uno dei nostri consigli, verifica che non alteri il tessuto con una prova in una piccola parte nascosta (ad esempio l’orlo).

3. Rispetta il modo di utilizzo indicato dallo smacchiatore utilizzato.

4. Non utilizzare mai il detersivo smacchiante sulla pelle, sullo scamosciato, sull’acetato o su dei prodotti che possiedono una base impermeabile o una di gomma.

Ricorda: completa le azioni nel tuo profilo personale e aumenta le tue probabilità di diventare ambassador del progetto #babypulitoperfetto. C’è tempo fino al 3 novembre 2020!


Vedi di più