Bio Presto Baby & Vernel Carezza Delicata

header campaign

Fai il login o crea un account per partecipare

Riassunto
Bio Presto Baby & Vernel Carezza Delicata
Che cosa si ottiene?: Kit di Bio Presto Baby & Vernel Carezza Delicata
Attività: Memory, quiz, puzzle, questionari...
Iscriviti e partecipa!: da 06/10 a 03/11
  • Informazioni sul prodotto
  • Informazioni sulla campagna
    Blog
    post cover

    Nonostante i vostri sforzi per mantenere l’ambiente del bambino pulito, le macchie sono inevitabili!

    Sapevi che esistono diversi tipi di macchie e ognuna ha il proprio metodo di rimozione? Peccato che tra biberon e pannolini, acquisti e mancanza di sonno, si rischia di non avere il tempo di fare tutto!

    Ma non ti preoccupare, ecco qua una piccola e semplice guida con le 4 regole d’oro in caso di macchie difficili, da tenere a mente quando si fa il bucato dei più piccoli ;)

    1. Non strofinare mai una macchia. Assorbila o al massimo tampona con un panno pulito. Nel caso di macchie di feci, per esempio, rimuovi la maggior parte della macchia con carta assorbente e poi versa il detersivo direttamente sulla parte interessata prima di mettere in lavatrice.

    2. Prima di utilizzare un prodotto per la rimozione delle macchie o di seguire uno dei nostri consigli, verifica che non alteri il tessuto con una prova in una piccola parte nascosta (ad esempio l’orlo).

    3. Rispetta il modo di utilizzo indicato dallo smacchiatore utilizzato.

    4. Non utilizzare mai il detersivo smacchiante sulla pelle, sullo scamosciato, sull’acetato o su dei prodotti che possiedono una base impermeabile o una di gomma.

    Ricorda: completa le azioni nel tuo profilo personale e aumenta le tue probabilità di diventare ambassador del progetto #babypulitoperfetto. C’è tempo fino al 3 novembre 2020!


    Vedi di più

    post cover

    Bio Presto Baby e Vernel Carezza Delicata, sono una coppia perfetta e la soluzione ideale per la cura del bucato dei bambini, biancheria inclusa. Entrambi i prodotti sono pensati per prendersi cura dei capi dei più piccoli, senza rinunciare all’efficacia pulente e alla morbidezza.

    Scopriamo insieme che cosa li rende speciali :)

    Bio Presto Baby risponde al bisogno di delicatezza e pulizia per il bucato dei bambini. La pelle dei bambini fino ai 3 anni è molto fragile, per questo Bio Presto Baby non solo è ipoallergenico, ma è anche il primo detersivo testato sotto controllo pediatrico. Inoltre, garantisce la rimozione delle macchie, un’ottima risciacquabilità e l’assenza di residui sui tessuti. Una soluzione efficace, delicata e sicura. Il potere detergente di Bio Presto Baby rimane invariato sia nel lavaggio a mano che in lavatrice. La sua formula riesce a far sparire tutte le macchie, anche le più tenaci (pappa, urina, ecc.).

    La formula Vernel Carezza Delicata, allo stesso modo, è stata pensata appositamente per soddisfare le necessità dei bebè con le pelli più sensibili. Il film idrolipico è una sottile pellicola che ricopre l’epidermide composto da una miscela di acqua e sebo, che resiste alle aggressioni dei microbi e consente lo sviluppo della normale flora della pelle. Nei soggetti particolarmente sensibili, fattori esterni come il freddo, i raggi ultravioletti o anche il semplice sfregamento con la biancheria rovinano il film protettivo e la pelle diventa ancora più sensibile e reattiva. Grazie alla sua formula ipoallergenica e dermatologicamente testata, Vernel Carezza Delicata aiuta a non irritare il film idrolipico. A differenza dell’ammorbidente tradizionale, infatti, ha una formula più delicata e non contiene i principali ingredienti allergizzanti legati al profumo. Alla sua formulazione ipoallergenica, è stata conferita la certificazione ECARF, da parte dell’European Centre for Allergy Research Foundation.

    Che ci piaccia o meno, sporcarsi fa parte del sano divertimento dei più piccoli! :) Bio Presto Baby & Vernel Carezza Delicata sono i tuoi fedeli alleati nelle battaglie quotidiane contro lo sporco nel del bucato del tuo bambino.

    Stai completando le azioni disponibili nel profilo? Non dimenticare di usare gli haghtag della campagna #babypulitoperfetto #BioPrestoBaby #VernelCarezzaDelicata e ricorda che maggiore è il punteggio accumulato, più alte le probabilità di essere selezionata! C’è tempo fino al 3 novembre 2020 per iscriversi e giocare nel progetto #babypulitoperfetto.

    Vedi di più

    post cover

    La nuova campagna di DonnaD aiuta a ottenere il bucato perfetto per il vostro bambino, combinando la delicatezza e l’efficacia del detersivo Bio Presto Baby con la morbidezza di Vernel Carezza Delicata, ideale per le pelli più delicate.

    Siamo alla ricerca di 500 ambasciatrici desiderose di testare questi prodotti, per avere un bucato delicato, pulito e profumato per il vostro bebè! :)

    Bio Presto Baby è il detersivo dermatologicamente testato ideale per il lavaggio, sia a mano che in lavatrice, del bucato dei più piccoli. Vernel Carezza Delicata, invece è un ammorbidente unico creato con una formula ipoallergenica dal profumo delicato. Entrambi i prodotti sono pensati appositamente per le pelli più sensibili e assicurano il pulito, la delicatezza e la sicurezza di cui i bambini hanno bisogno.

    Le Ambassador riceveranno 1 flacone di BioPresto Baby e 1 flacone di Vernel Carezza Delicata da provare, oltre ad altri 4 flaconi (2 Bio Presto Baby e 2 Vernel Carezza Delicata) da condividere con i collaboratori .

    Partecipare è facile:

    • Compila il questionario iniziale e iscriviti al progetto #babypulitoperfetto. C’è tempo fino al 3 novembre 2020;
    • Svolgi tutte le azioni presenti nella tua area personale & accumula il maggior numero di punti possibili. Le azioni compariranno, di volta in volta, sul tuo profilo. Tienilo d’occhio, la costanza viene premiata :)
    • Ricorda di abilitare la ricezione delle comunicazioni via email, per noi è molto importante restare in contatto con te ed è necessario al fine della selezione Ambassador;
    • Indicaci un indirizzo per la ricezione dei prodotti il più dettagliato e aggiornato possibile. Attenzione agli errori se vuoi ricevere il prodotto. Non dimenticare nulla! Hai indicato il civico? Il campanello? Un numero di telefono? ;)

    Potrai cambiare i tuoi dati nella sezione dati di invio ma ricorda che, una volta terminata la fase di iscrizione e selezionati gli ambassador, non sarà più possibile apportarvi nessuna modifica.

    Iscriviti subito! ;)

    ATTENZIONE: nel caso in cui vengano identificati profili creati con nomi fittizi, con indirizzi postali non corretti, privi di numero di telefono o coloro che creeranno più di un profilo per persona o nucleo familiare verranno esclusi dalle campagne Ambassador. Inoltre, se hai già partecipato a questa campana nell’edizione 2019, puoi partecipare nuovamente, tenendo presente che sarà data la precedenza alle nuove candidature.


    Vedi di più