VERNEL SUPREME PERFUME PEARLS

VERNEL SUPREME PERFUME PEARLS

IL KIT AMBASSADOR

2000 AMBASSADOR PER PROVARE #VernelPerfumePearls

Partecipa all’iniziativa, potresti diventare uno dei 2000 Ambassador che riceveranno a casa il Kit DonnaD. Se riuscirai ad accumulare abbastanza punti, potrai provare Vernel Suprême Perfume Pearls, il nuovo elegante profumatore per bucato prodotto da Vernel. Inoltre, potrai offrire la possibilità ad amici e familiari di testarli insieme a te e infine dare il tuo voto ai prodotti.

COSA RICEVERANNO GLI AMBASSADOR:

1 Vernel Suprême Perfume Pearls (1 tra Magic Affair, Fresh Joy o Blooming Fantasy)

10 sachet di Vernel Suprême Perfume Pearls + buoni sconto da 2€ per il riacquisto per 10 collaboratori

INFO SUL PRODOTTO

PER IL BUCATO PIU' PROFUMATO DI SEMPRE

Prova Vernel Suprême Perfume Pearls, il nuovo profumatore per bucato Vernel! Il prodotto è presente in tre versioni

Magic Affair

Un profumo intenso che racchiude uno spirito glamour ed irriverente

Fresh Joy 

Un’elegante freschezza floreale ispirata alla femminilità e alla profumeria francese

Blooming Fantasy

Una fragranza elegante e floreale con uno sfondo di note sofisticate


VERNEL SUPREME PERFUME PEARLS

VERNEL SUPREME PERFUME PEARLS

  • Numero di prodotti: 2000
  • Chi cerchiamo: uomini/donne dai 25 ai 65 anni
  • Data di scadenza: 30/04/2018

BLOG VERNEL SUPREME PERFUME PEARLS6 ARTICOLI

sample image

Cinque consigli per avere il bucato perfetto!

Hai presente quelle immagini di altri tempi in cui le donne stendevano lenzuola bianche sui terrazzi delle case dopo averle lavate alla fontana del paese? Giornate in cui il bianco del bucato rifletteva i raggi del sole e i bambini giocavano tra i panni stesi nascondendosi dietro ad ogni lenzuolo. Anche oggi è possibile avere il bucato perfetto! Anche se non possiamo regalarti la terrazza ideale e le giornate di sole (che per fortuna stanno arrivando!), noi del team di DonnaD vogliamo darti 5 consigli per avere il bucato ideale.
1. Leggi bene le etichette dei tuoi capi per scegliere il giusto programma di lavaggio.
2. Inserisci i calzini e la biancheria intima più piccola in un apposito sacchetto a rete per il lavaggio. Impedirà di perderli e rovinarne alcune parti ed eviterai di lasciare un calzino nero abbandonato nel fondo del cestello: sarebbe una brutta sorpresa per il tuo bucato bianco…
3. Pulisci ogni tanto l’interno del cestello della tua lavatrice e, fra un lavaggio e l’altro, lascia aperto lo sportello: eviterai la formazione di cattivi odori.
4. Non esagerare con la quantità di detergente e di ammorbidente: il bucato pulito non dipende dalla quantità di prodotto ma dalla sua qualità; se ne usi troppo rimarrà sui tuoi capi anche dopo il risciacquo.
5. Scegli il profumo più adatto a te fra quelli di Vernel Suprême Perfume Pearls e aggiungilo al detergente e al tuo ammorbidente Vernel preferito. Da uno a tre tappi di micro perle nel fondo del cestello: perché il bucato perfetto ha il profumo che ami!

Attenzione! Ricorda di dosare Vernel Perfume Pearls a piacimento (fino ad un massimo di tre tappi) e di versarlo direttamente nel cestello vuoto della lavatrice: inserisci il bucato e continua con il normale lavaggio!
Per un profumo e una morbidezza ottimale usalo con il tuo ammorbidente Vernel preferito.
Questo profumatore per bucato è adatto per ogni carico di lavaggio, temperatura, colore e tessuto - anche per tessuti moderni. Non versare il contenuto nel cassetto della lavatrice e non utilizzare nell'asciugatrice.
Continua a commentare e aumenta il tuo livello di partecipazione raccontandoci quali sono i tuoi personali consigli per il bucato perfetto!

LEGGI TUTTO CHIUDI
sample image

Novità Vernel: il profumatore per bucato che rispetta il tuo stile!

Continuiamo il nostro viaggio alla ricerca del bucato dal profumo perfetto con Vernel!

Sulla biancheria, tutti noi abbiamo le nostre passioni e le nostre piccole manie. C’è chi utilizza la candeggina per avere capi splendenti, chi stende il bucato senza mollette per non dover stirare, chi invece stira anche lenzuola e biancheria intima, chi non può rinunciare all’ammorbidente e chi usa il detergente consigliato dalla nonna (perché nessuna sapeva lavare come lei). Qualunque sia la tua mania, puoi seguirla senza rinunciare ad un profumo unico che avvolgerà i tuoi capi in un abbraccio di note floreali.

Vernel Suprême Perfume Pearls infatti non è un ammorbidente, ma è un vero e proprio profumatore per bucato. Proprio così! Utilizza il tuo detergente ed ammorbidente preferito ed aggiungi nel cestello le micro-perle di Vernel Suprême Perfume Pearls. Il tuo bucato sarà profumatissimo!

Puoi scegliere una delle tre profumazioni che Vernel ha pensato per te: Fresh Joy, Magic Affair o Blooming Fantasy e grazie alla tecnologia con micro perle il tuo bucato manterrà il profumo scelto fino a 20 settimane!    

Un consiglio? Il cambio stagione si avvicina… non dimenticare di usare Vernel Suprême Perfume Pearls prima di riporre i capi nell’armadio, sarà meraviglioso trovarli ancora profumati quando vorrai utilizzare di nuovo la maglia a maniche lunghe lasciata nel cassetto tutta l’estate 

Hai già scelto il tuo profumo preferito? Faccelo sapere nei commenti!

Quale tra le tre profumazioni di Vernel Suprême Perfume Pearls ti incuriosisce di più? Perchè?



LEGGI TUTTO CHIUDI
sample image

Vernel Suprême Perfume Pearls: eleganti fragranze per il tuo bucato

Chi non ha mai sognato un bucato pulito, senza macchie, morbido e allo stesso tempo profumato? E magari un bucato che può cambiare profumazione, senza rinunciare al tuo detergente ed ammorbidente preferito? La biancheria il cui profumo segue il nostro umore o le stagioni… sarebbe bellissimo… e grazie a Vernel Suprême Perfume Pearls è possibile.

Il team di DonnaD è felice di presentarti le tre varianti del profumatore per bucato che darà alla tua biancheria un tocco di stile ineguagliabile.

Vernel Suprême Perfume Pearls Fresh Joy: scegli eleganza e femminilità ispirata alla profumeria francese.

Vernel Suprême Perfume Pearls Magic Affair: lasciati sorprendere dal glamour di un profumo irriverente ed intenso.

Vernel Suprême Perfume Pearls Blooming Fantasy: vivi l’emozione di un’essenza floreale con un tocco di note sofisticate. 

Le tre varianti si riconoscono facilmente grazie alle tre pratiche confezioni ergonomiche dalle tre diverse colorazioni: BLUE, PINK e PURPLE.

Scegli quale senti più vicina al tuo stile o provali tutti! 

Ricorda che Vernel Suprême Perfume Pearls non è un ammorbidente, è un vero e proprio profumatore per bucato per regalare a te e alla tua famiglia un profumo che può durare fino a 20 settimane grazie alla tecnologia con micro-perle. Una vera rivoluzione per il concetto di bucato e per le tue giornate.

Sei pronta a provarlo?

Partecipa al test del prodotto con DonnaD. Noi del team aspettiamo i tuoi commenti!


LEGGI TUTTO CHIUDI
sample image

Iniziamo la Fase 2!

La seconda fase dell’iniziativa dedicata a Vernel Suprême Perfume Pearls è iniziata!

Chi sono e cosa fanno gli Ambassador e i Collaboratori?

Gli Ambassador sono gli iscritti alla campagna che, durante la formazione della Fase 2, hanno dimostrato di avere una conoscenza profonda del prodotto. Hanno partecipato a tutte le azioni della Fase 1 e 2, hanno ricevuto tutte le informazioni sul nuovo prodotto da testare e sono pronti a ricevere il Kit Ambassador durante la Fase 3. 

I Collaboratori sono gli amici o le amiche scelti dall’Ambassador per testare il prodotto insieme a lui o lei. La missione degli Ambassador sarà quindi provare il prodotto, parlarne e condividerlo :)

L’Ambassador, durante il test prodotto, dunque si impegna a: 

a. Provare Vernel Suprême Perfume Pearls come profumatore per il proprio bucato

b. Distribuire i campioni alle sue amiche e amici e offrire loro, così, la possibilità di testare il prodotto insieme a lui o lei

c. Accedere alla Fase 3 attraverso il codice ricevuto nel Kit Ambassador (nella Guida dell’Ambassador) e a seguire le indicazioni che riceverà periodicamente sulla pagina di http://testerprodotti.donnad.it

d. Condividere la propria esperienza con il prodotto attraverso la pubblicazione di foto, post, opinioni e recensioni su blog, forum e parlare del prodotto ad amici e familiari 

e. Inviare la propria opinione alla marca sul prodotto appena testato attraverso il Questionario Finale Ambassador e far sì che le sue amiche e amici compilino il Questionario Collaboratori

La vostra opinione sincera è per noi molto importante, vogliamo sapere cosa ne pensate del prodotto! :)

Perché vuoi diventare Ambassador? Cosa ti incuriosisce di Vernel Suprême Perfume Pearls?

LEGGI TUTTO CHIUDI
sample image

Benvenuti nel blog di Vernel Suprême Perfume Pearls!

Il team di DonnaD ti dà il benvenuto nel test prodotto riservato a Vernel Suprême Perfume Pearls!

Vernel Suprême Perfume Pearls è il nuovo profumatore per bucato prodotto da Vernel per assicurare al tuo bucato un profumo intenso ed avvolgente ad ogni lavaggio.

Il prodotto presenta una confezione elegante e sarà disponibile in tre diverse profumazioni che scopriremo insieme: Magic Affair, Fresh Joy e Blooming Fantasy.

Ricorda che durante la Fase 1 e 2 sono aperte le iscrizioni e potrai dimostrare il tuo interesse per l’iniziativa completando le azioni e i giochi che troverai nella tua area Ambassador. 

La Fase 2 inizierà tra non molto. Sei pronto a giocare? 

Buona fortuna!


Avevi già utilizzato un profumatore per bucato prima? Eri rimasta soddisfatta?



LEGGI TUTTO CHIUDI
sample image

Vernel cerca 2000 Ambassador!

DonnaD, in collaborazione con Vernel, lancia un nuovo test grazie al quale 2000 candidati diventeranno Ambassador e scopriranno il nuovo profumatore per bucato Vernel Suprême Perfume Pearls, sviluppato per garantire al tuo bucato un profumo intenso ed avvolgente!

È possibile iscriversi al test durante la Fase 1 e la Fase 2. 

Per partecipare a questo test prodotto, dovrai accumulare il maggior numero possibile di punti attraverso le azioni che troverai nella tua area privata, quindi inizia subito!


ATTENZIONE: Compila il tuo profilo adeguatamente, i tuoi dati sono indispensabili per l'invio del Kit. Proprio per questo, i profili creati con nomi fittizi, con indirizzi postali non corretti, privi di numero di telefono o coloro che creeranno più di un profilo per persona o nucleo familiare avranno meno possibilità di essere scelti.


Per sapere di più sui test di DonnaD, consulta la sezione “Come partecipare”.

Conosci la differenza tra un profumatore per bucato e un ammorbidente?



LEGGI TUTTO CHIUDI