
Hai presente quelle immagini di altri tempi in cui le donne stendevano lenzuola bianche sui terrazzi delle case dopo averle lavate alla fontana del paese? Giornate in cui il bianco del bucato rifletteva i raggi del sole e i bambini giocavano tra i panni stesi nascondendosi dietro ad ogni lenzuolo. Anche oggi è possibile avere il bucato perfetto! Anche se non possiamo regalarti la terrazza ideale e le giornate di sole (che per fortuna stanno arrivando!),noi del team di DonnaD vogliamo darti 5 consigli per avere il bucato ideale.
1.Leggi bene le etichette dei tuoi capi per scegliere il giusto programma di lavaggio.
2.Inserisci i calzini e la biancheria intima più piccola in un apposito sacchetto a rete per il lavaggio. Impedirà di perderli e rovinarne alcune parti ed eviterai di lasciare un calzino nero abbandonato nel fondo del cestello: sarebbe una brutta sorpresa per il tuo bucato bianco…
3.Pulisci ogni tanto l’interno del cestello della tua lavatrice e, fra un lavaggio e l’altro, lascia aperto lo sportello: eviterai la formazione di cattivi odori.
4.Non esagerare con la quantità di detergente e di ammorbidente: il bucato pulito non dipende dalla quantità di prodotto ma dalla sua qualità; se ne usi troppo rimarrà sui tuoi capi anche dopo il risciacquo.
5.Scegli il profumo più adatto a te fra quelli di Vernel Suprême Perfume Pearls e aggiungilo al detergente e al tuo ammorbidente Vernel preferito. Da uno a tre tappi di micro perle nel fondo del cestello: perché il bucato perfetto ha il profumo che ami!
Attenzione! Ricorda di dosare Vernel Perfume Pearls a piacimento (fino ad un massimo di tre tappi) e di versarlo direttamente nel cestello vuoto della lavatrice: inserisci il bucato e continua con il normale lavaggio!
Per un profumo e una morbidezza ottimale usalo con il tuo ammorbidente Vernel preferito.
Questo profumatore per bucato è adatto per ogni carico di lavaggio, temperatura, colore e tessuto - anche per tessuti moderni. Non versare il contenuto nel cassetto della lavatrice e non utilizzare nell'asciugatrice.
Continua a commentare e aumenta il tuo livello di partecipazione raccontandoci quali sono i tuoi personali consigli per il bucato perfetto!
Vedi di più