VERNEL SUPREME PERFUME PEARLS

Terminate
header campaign
post cover

Continuiamo il nostro viaggio alla ricerca del bucato dal profumo perfetto con Vernel!

Sulla biancheria, tutti noi abbiamo le nostre passioni e le nostre piccole manie. C’è chi utilizza la candeggina per avere capi splendenti, chi stende il bucato senza mollette per non dover stirare, chi invece stira anche lenzuola e biancheria intima, chi non può rinunciare all’ammorbidente e chi usa il detergente consigliato dalla nonna (perché nessuna sapeva lavare come lei). Qualunque sia la tua mania, puoi seguirla senza rinunciare ad un profumo unico che avvolgerà i tuoi capi in un abbraccio di note floreali.

Vernel Suprême Perfume Pearls infatti non è un ammorbidente, ma è un vero e proprio profumatore per bucato. Proprio così! Utilizza il tuo detergente ed ammorbidente preferito ed aggiungi nel cestello le micro-perle di Vernel Suprême Perfume Pearls. Il tuo bucato sarà profumatissimo!

Puoi scegliere una delle tre profumazioni che Vernel ha pensato per te: Fresh Joy, Magic Affair o Blooming Fantasy e grazie alla tecnologia con micro perle il tuo bucato manterrà il profumo scelto fino a 20 settimane!    

Un consiglio? Il cambio stagione si avvicina… non dimenticare di usare Vernel Suprême Perfume Pearls prima di riporre i capi nell’armadio, sarà meraviglioso trovarli ancora profumati quando vorrai utilizzare di nuovo la maglia a maniche lunghe lasciata nel cassetto tutta l’estate 

Hai già scelto il tuo profumo preferito? Faccelo sapere nei commenti!

Quale tra le tre profumazioni di Vernel Suprême Perfume Pearls ti incuriosisce di più? Perchè?


Vedi di più