VERNEL SUPREME PERFUME PEARLS

Terminate
header campaign
post cover

Se hai già imparato ad utilizzare Vernel Suprême Perfume Pearls e a scegliere fra le tre diverse profumazioni Fresh Joy, Magic Affair e Blooming Fantasy a seconda dell’umore o della stagione, sei pronta per il passo successivo.

Sapevi che le micro perle del tuo profumatore per bucato preferito possono aiutarti a dare un nuovo stile ed un tocco raffinato alla tua casa?

Proprio così. Grazie alla tecnologia alle micro perle, possiamo sfruttare le sue meravigliose fragranze non solo per il nostro bucato ma anche per creare un profumatore per ambiente elegante, efficace ed originale.

Ti occorreranno: 

- Un contenitore di vetro (può essere anche un vecchio vasetto di marmellata)

- Nastro colorato o spago

- Nastro di pizzo bianco o crudo

- Colla a caldo

- La fragranza Vernel Suprême Perfume Pearls che preferisci

Immergi in acqua tiepida il vasetto di marmellata vuoto e elimina eventuali residui con una paglietta metallica.

Asciuga bene il contenitore e con una goccia di colla a caldo fissa un giro di pizzo bianco intorno al contenitore e poi fissalo nuovamente con un’altra goccia. Con lo stesso sistema, sovrapponi lo spago a tuo piacimento: può ricoprire l’intero vasetto o solo la parte più alta, l’importante è che si veda sempre il pizzo bianco per dare risalto al contrasto fra i due materiali.

In alternativa, puoi utilizzare del nastro di raso con il quale puoi creare dei grandi fiocchi da fissare anch’essi con la colla a caldo.

Riempi il contenitore con le micro-perle di Vernel Suprême Perfume Pearls: potrai stupire le tue amiche con una casa elegante ed una fragranza unica e glamour!

Quale profumazione sceglierai per la tua casa?

Vedi di più