VERNEL SUPREME PERFUME PEARLS

Terminate
header campaign
post cover

Hai voglia di cominciare la giornata con lo sprint giusto ed essere sempre alla moda? Siamo qui per aiutarti e scoprire quali sono i trucchi per essere elegante e non rinunciare ai dettagli che ami.

Scegli un abbigliamento che ti faccia sentire bene. Sapevi che il look total black ci fa dimostrare più anni di quanti ne abbiamo? Opta per due colori sui quali basare il tuo abbigliamento, l’eleganza è assicurata.

Non rinunciare agli accessori ma non esagerare: l’eleganza viene dalla “sottrazione” non dalla “somma”. Anelli, bracciali, collane ed orecchini per un unico look forse sono troppi. Abbina uno o due accessori secondo lo stile e il colore del tuo abito: a contrasto o in linea, dipende da te! 

Scegli la profumazione Vernel più adatta al tuo stile. Profuma il tuo bucato in modo che ti rappresenti e ti faccia sentire bene quando indossi il tuo abito. L’eleganza passa per la vista, per l’olfatto e per il tatto. Tessuti di qualità, abbinati con stile e profumati con le micro-perle di Vernel Suprême Perfume Pearls creeranno un look davvero elegante.

Scegli un trucco dai colori delicati e decidi se dare risalto alla bocca o agli occhi. Il make-up da gala notturna alle 10 del mattino non è consigliabile.

Pronta a dare avvio alla tua tua giornata con eleganza

Facci sapere quali sono i tuoi gesti fashion di ogni giorno!

Raccontaci la tua! Cosa fai per essere elegante? Quale tra le tre profumazioni di Vernel Suprême Perfume Pearls si addice di più al tuo stile?


Vedi di più