VERNEL SUPRÊME

Terminate
header campaign
post cover

La storia di Vernel comincia negli anni ’60, esattamente nel 1969 quando, sugli scaffali dei negozi di fiducia iniziò a comparire un ammorbidente che finalmente riusciva a “Combattere la ruvidezza” dei capi. Questo era lo slogan del primo Vernel, un ammorbidente che rispose alle esigenze di quegli anni in cui non ancora tutti avevano una lavatrice in casa e quando i prodotti utilizzati seccavano enormemente il bucato e non rispettavano le fibre

A partire dagli anni ’70 Vernel comincia a dedicare particolare attenzione ai profumi dei suoi ammorbidenti unendo così al piacere del tatto quello dell’olfatto e facendo scoprire agli italiani fragranze inaspettate. 

Gli anni ’80 sono quelli delle prime asciugatrici, e una rivoluzione come questa viene accompagnata da Vernel con la scelta di nuove fragranze e un nuovo look, al passo coi tempi. 

Da allora, ogni periodo storico è stato seguito con attenzione da Vernel che ha saputo crescere con noi, offrendoci esperienze sempre nuove, colori e profumi unici che dal 2000 ad oggi sono stati rinnovati continuamente. La grande attenzione alle formule ha arricchito il nostro Vernel Suprême di milioni di particelle emollienti in grado di garantire la morbidezza assoluta di cui i nostri capi hanno bisogno, una morbidezza che si sposa perfettamente con le fantastiche fragranze create dai profumieri francesi per Vernel.

Continua ad accumulare punti e a condividere la tua esperienza e i nostri articoli sui social con l’hashtag #VernelSupreme 

Quanto ne sai di Vernel? Rispondi al Quiz nella tua Area Ambassador!
Vedi di più