VERNEL SUPRÊME

Terminate
header campaign
post cover

Care Ambassador,

Sappiamo che molte di voi hanno ricevuto il loro Kit DonnaD. Avete già provato l'elegante profumo di Vernel Suprême sui vostri capi?

Per le Ambassador che ancora non hanno ricevuto il prodotto, non preoccupatevi, avrete tempo fino all'8 gennaio per inviarci la vostra opinione e completare le azioni della Fase 3 :)

A proposito di profumo, sapevate che la parola deriva dal latino "fumum"? Proprio così, letteralmente significa “attraverso il fumo” e che riporta alla mente gli oli bruciati durante le offerte agli dei.

I primi recipienti per essenze profumate risalgono a circa 7000 anni fa e la prima fabbrica di profumi risale a circa 4000 anni fa. Sono stati ritrovati a Cipro infatti i resti di quella che sembrerebbe essere una fabbrica di produzione di essenze di grande varietà e di olio d’oliva per i più diversi utilizzi (dal tessile al farmaceutico) risalente al sec XX a.C.

Molto nota è la grande attenzione verso gli oli essenziali in Egitto, così come nella Grecia classica, nella Roma antica e in Oriente dove si faceva un grande uso di unguenti e oli profumati.

La profumeria moderna invece nasce alla fine del 1800 grazie alla scoperta dei fissatori, che permettono al profumo di “fissarsi” alla pelle di chi lo indossa.

La Francia si è distinta per la ricerca, l’attenzione e la passione per il mondo del profumo, e oggi in Provenza esiste il Museo del Profumo, visitabile tutti i giorni per fare un viaggio nella storia della profumeria francese.

Proprio ai profumieri francesi Vernel ha chiesto di elaborare le tre fragranze che caratterizzano il nuovo ammorbidente Vernel Suprême: Romance, Glamour e Passion.

Un vero lusso per voi e per il vostro bucato. Potrete indossare il profumo che più vi piace o scegliere quale utilizzare a seconda del periodo che state vivendo e dell’umore del giorno.

Avete già scelto qual è il vostro Vernel preferito? Romance, Glamour o Passion?

Continuate il passaparola, condividete i vostri post e foto sulle reti sociali con l’hashtag #vernelsupreme!

Vedi di più