VERNEL SUPRÊME

header campaign
La campagna si è conclusa
Prossimamente comunicheremo i risultati
  • Informazioni sulla campagna e sul prodotto
Blog
post cover

Eccoci arrivati alla fine dell’iniziativa dedicata a Vernel Suprême.

Il team di Vernel e DonnaD vi ringraziano per aver partecipato a questo test del prodotto così speciale.  Speriamo che Vernel Suprême Romance vi sia piaciuto e che possiamo rivedervi nell’Area Ambassador di DonnaD!
Continuate a seguirci, vi aspettiamo alle prossime iniziative!
 


Vedi di più

post cover

La storia di Vernel comincia negli anni ’60, esattamente nel 1969 quando, sugli scaffali dei negozi di fiducia iniziò a comparire un ammorbidente che finalmente riusciva a “Combattere la ruvidezza” dei capi. Questo era lo slogan del primo Vernel, un ammorbidente che rispose alle esigenze di quegli anni in cui non ancora tutti avevano una lavatrice in casa e quando i prodotti utilizzati seccavano enormemente il bucato e non rispettavano le fibre

A partire dagli anni ’70 Vernel comincia a dedicare particolare attenzione ai profumi dei suoi ammorbidenti unendo così al piacere del tatto quello dell’olfatto e facendo scoprire agli italiani fragranze inaspettate. 

Gli anni ’80 sono quelli delle prime asciugatrici, e una rivoluzione come questa viene accompagnata da Vernel con la scelta di nuove fragranze e un nuovo look, al passo coi tempi. 

Da allora, ogni periodo storico è stato seguito con attenzione da Vernel che ha saputo crescere con noi, offrendoci esperienze sempre nuove, colori e profumi unici che dal 2000 ad oggi sono stati rinnovati continuamente. La grande attenzione alle formule ha arricchito il nostro Vernel Suprême di milioni di particelle emollienti in grado di garantire la morbidezza assoluta di cui i nostri capi hanno bisogno, una morbidezza che si sposa perfettamente con le fantastiche fragranze create dai profumieri francesi per Vernel.

Continua ad accumulare punti e a condividere la tua esperienza e i nostri articoli sui social con l’hashtag #VernelSupreme 

Quanto ne sai di Vernel? Rispondi al Quiz nella tua Area Ambassador!
Vedi di più

post cover

Care Ambassador,

Avete ricevuto il Kit Ambassador?

Abbiamo visto alcune vostre foto, con un nuovo regalo sotto l'albero di Natale :) Speriamo abbiate già testato Vernel Suprême!

Ci farebbe piacere conoscere la vostra opinione sul prodotto.

Avete tempo fino all'8 gennaio 2018 alle ore 10:00 per compilare il Questionario di valutazione finale e completare le azioni di questa fase. 

Ricordate di chiedere alle vostre amiche e amici di compilare il questionario a loro dedicato, in modo da poter conoscere anche la loro opinione :)

Aprendo il kit vi è venuto in mente un modo divertente per scattare un selfie con il prodotto? Oppure avete pensato a una foto originale da scattare con i vostri collaboratori? Mostratecela condividendola sui vostri social network (Facebook, Instagram, Twitter, ecc.) con l’hashtag #VernelSupreme!

Buone feste da DonnaD!

Vedi di più

post cover

Care Ambassador,

Sappiamo che molte di voi hanno ricevuto il loro Kit DonnaD. Avete già provato l'elegante profumo di Vernel Suprême sui vostri capi?

Per le Ambassador che ancora non hanno ricevuto il prodotto, non preoccupatevi, avrete tempo fino all'8 gennaio per inviarci la vostra opinione e completare le azioni della Fase 3 :)

A proposito di profumo, sapevate che la parola deriva dal latino "fumum"? Proprio così, letteralmente significa “attraverso il fumo” e che riporta alla mente gli oli bruciati durante le offerte agli dei.

I primi recipienti per essenze profumate risalgono a circa 7000 anni fa e la prima fabbrica di profumi risale a circa 4000 anni fa. Sono stati ritrovati a Cipro infatti i resti di quella che sembrerebbe essere una fabbrica di produzione di essenze di grande varietà e di olio d’oliva per i più diversi utilizzi (dal tessile al farmaceutico) risalente al sec XX a.C.

Molto nota è la grande attenzione verso gli oli essenziali in Egitto, così come nella Grecia classica, nella Roma antica e in Oriente dove si faceva un grande uso di unguenti e oli profumati.

La profumeria moderna invece nasce alla fine del 1800 grazie alla scoperta dei fissatori, che permettono al profumo di “fissarsi” alla pelle di chi lo indossa.

La Francia si è distinta per la ricerca, l’attenzione e la passione per il mondo del profumo, e oggi in Provenza esiste il Museo del Profumo, visitabile tutti i giorni per fare un viaggio nella storia della profumeria francese.

Proprio ai profumieri francesi Vernel ha chiesto di elaborare le tre fragranze che caratterizzano il nuovo ammorbidente Vernel Suprême: Romance, Glamour e Passion.

Un vero lusso per voi e per il vostro bucato. Potrete indossare il profumo che più vi piace o scegliere quale utilizzare a seconda del periodo che state vivendo e dell’umore del giorno.

Avete già scelto qual è il vostro Vernel preferito? Romance, Glamour o Passion?

Continuate il passaparola, condividete i vostri post e foto sulle reti sociali con l’hashtag #vernelsupreme!

Vedi di più

post cover

Care Ambassador,

Avete ricevuto il vostro Kit Vernel Suprême?

La vostra casa è già piacevolmente invasa da un meraviglioso profumo francese?

Le vostre amiche e amici vi stanno chiedendo l’indirizzo della vostra nuova profumeria? Noi sappiamo che il vostro segreto è il nuovo ammorbidente Vernel Suprême :) e lo sanno anche i vostri collaboratori ai quali ci auguriamo che abbiate già offerto i campioni di prodotto.

Avete già spiegato loro qual è il corretto utilizzo di Vernel Suprême? Non vi preoccupate vi aiutiamo noi, perché utilizzare la giusta quantità di prodotto è la chiave per un bucato perfetto.

Prima di tutto leggete attentamente le istruzioni contenute nell’etichetta dei vostri capi per essere sicure di scegliere il programma giusto.
Per dosare il prodotto utilizzate il tappo del vostro Vernel Suprême, versate il prodotto nel tappo e da lì nella vaschetta ammorbidente della vostra lavatrice.

Se la vostra lavatrice ha una capienza di 4-5 kg utilizzate:

-    25 ml di Vernel Suprême per un bucato morbido
-    35 ml di Vernel Suprême per un bucato molto morbido.

Se la vostra lavatrice ha una capienza maggiore (7-8 kg di bucato) utilizzate:

-    55 ml di Vernel Suprême e il tuo bucato sarà extra-morbido!

Aspettiamo i vostri commenti per sapere com’è andata la vostra prima prova di utilizzo e con questi consigli potrete garantirvi la morbidezza Vernel e le lussuose note delle fragranze create dai profumieri francesi.

Siete pronte?
Pubblicate le vostre prime foto con il prodotto con l’hashtag #VernelSupreme!

Quali sono le vostre prime impressioni dopo aver provato il prodotto?
Cosa vi è piaciuto di più di Vernel Supreme?


Vedi di più

post cover

Benvenute Ambassador di Vernel Suprême!
Grazie alla vostra costanza nella partecipazione alla Fase 2, riceverete il Kit DonnaD nei prossimi giorni a casa vostra e finalmente inizierà il test del prodotto.

Vi avviseremo con un SMS della partenza della vostra Box :)

Quali saranno i vostri compiti una volta ricevuto il Kit?

Vediamoli insieme:  

1.    PROVATE IL PRODOTTO!
È finalmente arrivato il momento di testare Vernel Suprême!
2.     CONDIVITETE SUL WEB
Diffondete il prodotto sul web con le vostre foto e post, che il passaparola #vernelsupreme continui!
3.    FATE UN REGALO AI VOSTRI AMICI E AMICHE
Distribuite i campioni Vernel Suprême Romance ai vostri collaboratori, saranno felici di sapere che avete pensato a loro :)
4.    COMPILATE IL QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE FINALE    
Cosa vi è piaciuto del prodotto e cosa non vi è piaciuto? Inviateci la vostra opinione sul prodotto attraverso il Questionario che trovate nella vostra Area Ambassador!
5.    PARTECIPATE ALLE AZIONI DELLA FASE 3
Siete delle Ambassador influenti? Mostrateci il vostro passaparola #vernelsupreme sul web: inviateci le vostre recensioni, foto e commenti attraverso le azioni disponibili nella vostra area privata!

Grazie a tutte coloro che hanno partecipato a questa iniziativa e che purtroppo questa volta non sono state selezionate. Sappiamo che vi siete impegnate a fondo nel partecipare alle azioni della Fase 1 e 2.  Siamo sicuri che tra di voi ci sono molte amiche delle Ambassador che potranno diventare le loro Collaboratrici :)
 
Speriamo che la prossima volta possiate diventare Ambassador!

Cosa ti aspetti da Vernel Suprême?

Vedi di più

post cover

Ciao a tutte!

Tra qualche giorno potrete accedere alla vostra Area Ambassador e accedere alle azioni della Fase 3!
 
Vi ricordiamo che, per permettere al maggior numero di persone di ricevere il Kit, non era possibile giocare con più di un profilo a persona e non ci può essere più di un Ambassador per indirizzo o unità familiare. Non preoccupatevi, all’interno del Kit ci sono i prodotti per gli Ambassador e per i suoi familiari, che potranno partecipare diventando Collaboratori dell’Ambassador :)
Accedendo alla vostra Area Ambassador visualizzerete un messaggio in cui vi chiediamo di inserire un codice per partecipare alle azioni previste nella Fase 3.

Troverete il codice nella Guida dell’Ambassador, che riceverete direttamente a casa vostra insieme al prodotto da testare, all’interno del vostro Kit. Il codice è fondamentale per poter partecipare alle azioni riservate agli Ambassador e accumulare altri punti.

A presto!

Vedi di più

post cover

Grazie. Così vogliamo cominciare questa volta: ringraziandoti per essere arrivata fin qui. La Fase 2 è terminata ed è stato un lungo e appassionante cammino.

Abbiamo giocato, risposto a domande, visto video, ti abbiamo raccontato la storia di Vernel e di come e quanto è cambiato nel corso degli anni senza mai perdere di vista il suo obiettivo: rendere il tuo bucato soffice, morbido e profumato.

Ti abbiamo raccontato la storia del profumo, e abbiamo scoperto insieme come le sue origini siano così lontane da perdersi nella notte dei tempi. Abbiamo letto i tuoi commenti e condiviso le esperienze con l’hashtag #VernelSupreme, per ritrovarli quando vogliamo e continuare a condividere informazioni utili e a volte sorprendenti.

Vuoi sapere se hai avuto accesso alla Fase 3? Controlla la tua area personale nei prossimi giorni, annunceremo la partenza delle Box DonnaD nei primi giorni della Fase 3. Se scoprirai di non aver superato la Fase 2, non preoccuparti, potrai provare ancora in futuro per altri test.

Se diventerai Ambassador, preparati a scoprire il prodotto, a condividerlo con i tuoi collaboratori, rispondere al questionario, ed invitarli a fare lo stesso!

Continua a commentare i post del blog e a completare le azioni che ti proporremo, ne varrà la pena!

Preparati… è in arrivo la Fase 3! Sei pronta?


Vedi di più

post cover

Mancano pochi giorni alla fine della Fase 2! Hai completato tutte le azioni? Ricorda che hai fino a lunedì 11 dicembre per provare ad eccedere alla Fase 3, quella che ti permetterà di diventare Ambasciatrice di Vernel Suprême e ricevere a casa il Kit Ambassador. Ecco cosa conterrà:

- 1 confezione di Vernel Suprême Romance da 600ml
- 10 sachet da 40 ml per i collaboratori.

Non dimenticare infatti il ruolo importantissimo dei tuoi amici nel caso tu diventassi Ambassador. Potrai organizzare un incontro con loro per presentare l’ammorbidente Vernel Suprême come una vera esperta e raccontare loro i giochi realizzati e i quiz a cui hai partecipato per ricevere il Kit.
Controlla nella tua area personale i punti accumulati e le azioni da te realizzate sino ad ora, in questo modo ti farai un’idea di quanto sei vicina al traguardo finale.

Ricorda che, per permettere al maggior numero di persone di ricevere il Kit Ambassador, non si può giocare con più di un profilo a persona e non ci può essere più di un Ambassador per indirizzo o unità familiare. Non preoccuparti, all’interno del Kit ci sono i prodotti per te e per i tuoi familiari che potranno diventare tuoi Collaboratori e potranno provare con te il prodotto :)
Hai già deciso chi saranno i tuoi collaboratori e come organizzerai il vostro incontro di presentazione del Kit Ambassador?

Guarda il video di Vernel Suprême e continua il tuo passaparola sui social con l’hashtag #VernelSuprême.


Vedi di più

post cover

Come dimenticare il meraviglioso profumo della torta appena sfornata dalla nonna, il profumo di biscotti del panificio sotto casa o quello del bucato appena steso?

Gli odori sono strettamente legati alla nostra memoria e generano emozioni indimenticabili. Ricordiamo molto di più un odore di quanto possiamo ricordare un paesaggio, un volto o una voce. Ciò vale tanto per i profumi quanto per gli odori che hanno segnato la nostra vita negativamente (un disinfettante, un cibo andato a male…).

Di esempi ce ne sarebbero moltissimi! Profumi meravigliosi, intensi, indimenticabili…quelli della vacanza al mare, il doposole, la cioccolata calda servita in montagna. L’olfatto è il senso che più a lungo rimane nella memoria e che è maggiormente legato alle emozioni. Tutto ciò dipende dal nostro cervello. Il bulbo olfattivo che riceve gli odori dal naso si trova vicino all’ippocampo che è il punto in cui elaboriamo i ricordi e la memoria di quanto abbiamo vissuto. Davvero affascinante.

Per questo è importante circondarsi di profumi che stimolino positivamente il nostro cervello, in casa e fuori, utilizzando fragranze che corrispondano al nostro modo di essere e che ci facciano sentire bene.
Scegliere la fragranza adatta per il nostro bucato è importantissimo, perché i capi che indossiamo e la biancheria della casa che utilizziamo ogni giorno con il loro caratteristico profumo segnano le nostre giornate. E che siano positive allora!
L’ammorbidente Vernel Suprême ti dà la possibilità di scegliere la profumazione che preferisci tra Romance, Glamour e Passion, per creare nuovi meravigliosi ricordi… da indossare!

Qual è il tuo profumo indimenticabile?

Condividi i tuoi post e foto sulle reti sociali con l’hashtag #VernelSuprême… continua il passaparola!


Vedi di più

post cover

Per aiutarti ad accumulare il maggior numero di punti nel corso di tutta la Fase 2, abbiamo deciso di raccontarti un po’ di più del fantastico Vernel Suprême.

Si tratta di un prodotto rivoluzionario che non solo è in grado di dare al tuo bucato la morbidezza che cerchi, ma renderà ogni tuo capo un avvolgente abbraccio di profumo. Un vero lusso per te e per il tuo bucato. L’ammorbidente Vernel Suprême infatti è stato creato ispirandosi alla profumeria francese, per dare tre note diverse al suo profumo: Romance, Glamour e Passion. Ad ogni nome, corrisponde un colore e una nota di profumo diverso. 

Vernel Suprême Romance, è dedicato a chi ama le note fruttate e floreali su una base di sandalo che rievoca meravigliose e romantiche passeggiate sui parigini Champs-Élysées.  

Vernel Suprême Glamour sa unire le note del legno con quelle floreali per riportarti nelle atmosfere della Francia più lussuosa.

Vernel Suprême Passion infine, è ispirato ai gelsomini, all’iris e al giacinto, tanto per il profumo quanto per il colore lilla della sua preziosa confezione.

Qualunque sia la versione che preferisci, scegliendo Vernel Suprême sarai avvolta da un profumo di lunga durata, da uno stile unico, un ammorbidente con una formula cremosa che rispetta i tuoi capi donandogli una morbidezza incredibile.

Da quale profumo ti senti più ispirata?

Visita la pagina web di Vernel per saperne di più e continua il passaparola condividendo sui social con l’hashtag #VernelSuprême.


Vedi di più

post cover

Eccoci arrivati alla Fase 2 del test che DonnaD ha voluto dedicare al nuovo ammorbidente Vernel Suprême. Sei pronta?

Questa è la Fase in cui ci si diverte online, si imparano tutti i dettagli sul prodotto e si affrontano prove quotidiane: abbiamo preparato moltissime azioni che ti aiuteranno a diventare la perfetta Ambassador e ad imparare tutte le caratteristiche del prodotto giocando. Ti ricordiamo che se ancora non ti sei iscritta al test Vernel Suprême avrai tempo nel corso di tutta la Fase 2. Però fai in fretta, così avrai più tempo per giocare ed accumulare i punti necessari per provare ad accedere alla Fase 3 e ricevere a casa il Kit Ambassador. È importante che visiti la tua area personale per controllare i punti accumulati. In questo modo potrai sempre tenere sotto controllo la tua situazione e migliorare il suo status realizzando altre azioni. Le opportunità non mancheranno!

Ecco cosa riceveranno le Ambasciatrici:
-    1 Vernel Suprême Romance 600ml
-    10 sachet Vernel Suprême 40ml per le loro amiche

Ricorda che i sachet da 40ml sono per i tuoi amici collaboratori: le persone che sceglierai per accompagnarti in questo viaggio alla scoperta di un prodotto rivoluzionario, in grado di dare ai tuoi capi non solo l’incredibile morbidezza Vernel ma anche un profumo che ti avvolgerà come un abbraccio indimenticabile.

Clicca QUI per cominciare il tuo viaggio nella Fase 2 guardando un video che ti aiuterà a conoscere le caratteristiche di Vernel Suprême.
Continua il passaparola condividendo la tua esperienza con l’hashtag #VernelSuprême.
Sempre a tua disposizione saranno la sezione “Come partecipare” e le “FAQ” dell’Area Ambassador e i “Termini di Utilizzo” della nostra pagina web.


Iniziamo!


Vedi di più

post cover

La seconda fase dell’iniziativa dedicata all’ammorbidente Vernel Suprême inizierà domani, 28 novembre!
Per essere pronte alla Fase 2 rivediamo insieme chi sono e cosa fanno gli Ambassador e i Collaboratori:

Gli Ambassador sono gli iscritti alla campagna che, durante la formazione della Fase 2, hanno dimostrato di avere una conoscenza profonda del prodotto. Hanno ricevuto tutte le informazioni sul nuovo prodotto da testare e sono pronti a ricevere il Kit Ambassador durante la Fase 3.

I Collaboratori sono gli amici o le amiche scelti dall’Ambassador per testare il prodotto insieme a lui o lei.

La missione degli Ambassador sarà quindi provare il prodotto, parlarne e condividerlo :)


L’Ambassador, durante il test prodotto, dunque si impegna a:

a.    Provare Vernel Suprême sul proprio bucato
b.    Distribuire i prodotti ai suoi Collaboratori
c.    Accedere alla Fase 3 attraverso il codice ricevuto nel Kit Ambassador (nella Guida dell’Ambassador) e completare le azioni disponibili
d.    Condividere la propria esperienza con il prodotto attraverso la pubblicazione di foto, post, opinioni e recensioni su blog, forum e parlare del prodotto ad amici e familiari con l'hashtag indicato
e.    Inviare la propria opinione alla marca sul prodotto appena testato attraverso il Questionario Finale Ambassador e far sì che i suoi Collaboratori compilino il Questionario Collaboratori.

La vostra opinione sincera è per noi molto importante, vogliamo sapere cosa ne pensate del prodotto! :)


Vedi di più

post cover

Ciao!
Il team di DonnaD ti dà il benvenuto nel test prodotto riservato a Vernel Suprême.
Vernel Suprême è un ammorbidente concentrato che tratta con cura il tuo bucato rendendolo morbido e profumato con una fragranza unica e di lunga durata.

Vernel Suprême è presente in tre varianti:

•    Vernel Suprême Romance: Rievoca il ricordo di una passeggiata romantica sugli Champs-Élysées a Parigi. Note fruttate si accompagnano a sofisticate note floreali su uno sfondo di fragranza di sandalo.
•    Vernel Suprême Passion: Evoca immagini di una divertente e appassionata vita notturna. È una miscela sensuale di Giacinto, Gelsomino e Iris su un letto di muschio e legno.
•    Vernel Suprême Glamour: Ti regala il fascino delle eleganti località francesi. La sua fragranza rievoca ricordi legati agli elementi del legno e alle fresche note floreali.

Ricorda che durante la Fase 1 e 2 sono aperte le iscrizioni e potrai dimostrare il tuo interesse per la campagna completando le azioni e i giochi che troverai nella tua area Ambassador.

Buona fortuna!

Vedi di più

post cover

DonnaD, in collaborazione con Vernel, lancia un nuovo test grazie al quale 2000 candidate diventeranno Ambassador e scopriranno un’esperienza sensoriale unica.
Con la nuova gamma di ammorbidenti per il bucato Vernel Suprême, potrai sentire il sofisticato profumo creato in esclusiva per la marca da profumisti francesi.

La sua formula cremosa, che è stata arricchita con milioni di particelle emollienti, dona una morbidezza irresistibile al tuo bucato, trattando con cura ogni fibra.

È possibile iscriversi al test durante la Fase 1 e la Fase 2. Ricorda che iscrivendoti durante la Fase 1, riceverai punti extra!

Per partecipare a questo test prodotto, dovrai accumulare il maggior numero possibile di punti attraverso le azioni che troverai nella tua area privata.

ATTENZIONE: Compila il tuo profilo adeguatamente, i tuoi dati sono indispensabili per l'invio del Kit. Proprio per questo, i profili creati con nomi fittizi, con indirizzi postali non corretti, privi di numero di telefono o coloro che creeranno più di un profilo per persona o nucleo familiare avranno meno possibilità di essere scelti.

Per sapere di più sui test di DonnaD, consulta le nostre "FAQ".

Vedi di più